Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Reno4 Pro 5G a partire da 419,99 €

5
1 opinione prodotto
Schermo da 6,5 pollici Processore Snapdragon 765G Tripla fotocamera Batteria da 4.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Oppo Reno4 Pro 5G

Oppo Reno4 Pro 5G è uno smartphone di fascia alta che offre tutto il necessario in termini di potenza e che punta tutto sull’eleganza e design. Si affianca ad altri dispositivi della famiglia come il Reno 4 e il Reno4 Z 5G, molto interessanti e alla moda. Già a prima vista l’Oppo Reno4 Pro 5G appare un dispositivo leggero e trendy: il suo corpo è molto sottile, infatti è spesso solo 7,2 millimetri per un peso di 172 grammi. Arriva con colorazioni davvero uniche: le versioni Galactic Blue e Space Black sono un blu e nero che mostrano un aspetto setoso e luminoso. Il colore Green Glitter è stato invece creato in collaborazione con Pantone ed è realizzato con la tecnica Reno Glow, che permette di creare sfumature uniche e molto particolari. L’estetica del dispositivo è curata anche sulla parte posteriore, con una scocca formata da una trama che richiama più volte il logo Oppo e il modulo fotografico trasparente bello da vedere. Non è solo un piacere alla vista, ma offre anche caratteristiche di tutto rispetto: schermo da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore Snapdragon 765G e batteria da 4.000 mAh. Inoltre la tripla fotocamera sul retro ha una qualità professionale: è composta da un sensore principale da 48 megapixel stabilizzato otticamente, una videocamera grandangolare Ultra Night da 12 megapixel per video notturni luminosi e un teleobiettivo per gli zoom da 13 megapixel.

Oppo Reno4 Pro 5G in pillole:

  • Schermo di qualità da 6,5 pollici
  • Fotocamera frontale da ben 32 megapixel
  • Design elegante e ricercato
  • Ricarica rapida SuperVOOC 2.0 65W velocissima
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Reno4 Pro 5G

Quanto costa Oppo Reno4 Pro 5G?

Il prezzo di listino di Oppo Reno4 Pro 5G con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna è di 799 euro, disponibile nelle colorazioni Galactic Blu, Space Black e Green Glitter. Il prezzo in ogni caso ha subito un forte calo nel tempo, quindi è molto più conveniente da acquistare, soprattutto se si tengono monitorate le offerte dei tanti negozi online presenti su Trovaprezzi.it.

Quando è uscito Oppo Reno4 Pro 5G?

Oppo Reno4 Pro 5G è uscito in Italia precisamente il 15 ottobre 2020, insieme ai fratelli minori Oppo Reno4 e Oppo Reno4 Z. Rappresenta il dispositivo più potente e costoso di questa famiglia di prodotti, dato che integra le componenti più avanzate. 

Quale tipologia di schermo utilizza l’Oppo Reno4 Pro 5G?

Oppo Reno4 Pro 5G presenta uno schermo da 6,5 pollici di tipo AMOLED, con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel. Si caratterizza per avere una frequenza di aggiornamento a 90 Hz per una fluidità maggiore, oltre a una buona luminosità del pannello, che arriva a 500 nit.

Oppo Reno4 Pro 5G è uno smartphone Dual SIM con NFC?

Sì, Oppo Reno4 Pro 5G è uno smartphone Dual SIM, quindi si possono inserire due nano SIM per avere due numeri di telefono differenti. Inoltre, è dotato di NFC per poter effettuare pagamenti contactless in totale libertà.

Cosa contiene la confezione di Oppo Reno4 Pro 5G?

La confezione di Oppo Reno4 Pro 5G comprende ovviamente il telefono, una custodia protettiva, lo strumento di estrazione della SIM, un paio di auricolari, un adattatore, un cavo USB-C e l’alimentatore di ricarica da 65 W. 


Ultime opinioni Oppo Reno4 Pro 5G

5
Smartphone di fascia alta

Variante: 256GB

Acquisto non verificato

Oppo è un marchio ancora non molto noto ma che offre smartphone dal buon rapporto qualità prezzo. Il modello Reno4 Pro 5G si colloca nella fascia alta del mercato e fa concorrenza ai modelli più sofisticati del mercato. Il display è proprio grande e ci sono 6.5 pollici e consentono di vedere al meglio qualsiasi tipologia di filmato, che sia un video su YouTube o un breve film. La batteria da 4000 mAh regge bene la carica per l’arco di tutta la giornata. La sim può essere doppia. La rete è 5G, al passo con i tempi. Il peso è di 172 grammi, la maneggevolezza è ottima.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su