Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Reno4 Pro 5G a partire da 421,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Scegli tra 2 varianti:

256GB da 421,99 €

128GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
24 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi Mi Mix Fold, il lancio globale si avvicina
Tech 22 aprile 2021
Alcatel 3L e Alcatel 1S, ufficiali i modelli 2021
Tech 21 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Oppo Reno4 Pro 5G

Oppo Reno4 Pro 5G è uno smartphone di fascia alta che offre tutto il necessario in termini di potenza e che punta tutto sull’eleganza e design. Si affianca ad altri dispositivi della famiglia come il Reno 4 e il Reno4 Z 5G, molto interessanti e alla moda. Già a prima vista l’Oppo Reno4 Pro 5G appare un dispositivo leggero e trendy: il suo corpo è molto sottile, infatti è spesso solo 7,2 millimetri per un peso di 172 grammi. Arriva con colorazioni davvero uniche: le versioni Galactic Blue e Space Black sono un blu e nero che mostrano un aspetto setoso e luminoso. Il colore Green Glitter è stato invece creato in collaborazione con Pantone ed è realizzato con la tecnica Reno Glow, che permette di creare sfumature uniche e molto particolari. L’estetica del dispositivo è curata anche sulla parte posteriore, con una scocca formata da una trama che richiama più volte il logo Oppo e il modulo fotografico trasparente bello da vedere. Non è solo un piacere alla vista, ma offre anche caratteristiche di tutto rispetto: schermo da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore Snapdragon 765G e batteria da 4000 mAh. Inoltre la tripla fotocamera sul retro ha una qualità professionale: è composta da un sensore principale da 48 megapixel stabilizzato otticamente, una videocamera grandangolare Ultra Night da 12 megapixel per video notturni luminosi e un teleobiettivo per gli zoom da 13 megapixel.

Oppo Reno4 Pro 5G in pillole:

  • Schermo di qualità da 6,5 pollici
  • Fotocamera frontale da ben 32 megapixel
  • Design elegante e ricercato
  • Ricarica rapida SuperVOOC 2.0 65W velocissima
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Oppo Reno4 Pro 5G

5
Smartphone di fascia alta

Oppo è un marchio ancora non molto noto ma che offre smartphone dal buon rapporto qualità prezzo. Il modello Reno4 Pro 5G si colloca nella fascia alta del mercato e fa concorrenza ai modelli più sofisticati del mercato. Il display è proprio grande e ci sono 6.5 pollici e consentono di vedere al meglio qualsiasi tipologia di filmato, che sia un video su YouTube o un breve film. La batteria da 4000 mAh regge bene la carica per l’arco di tutta la giornata. La sim può essere doppia. La rete è 5G, al passo con i tempi. Il peso è di 172 grammi, la maneggevolezza è ottima.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su