Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Reno4 5G a partire da 299,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Scegli tra 2 varianti:

128GB da 299,99 €

256GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
29 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

TCL 20 Pro 5G, 20L+ e 20L ufficiali: prezzi e caratteristiche
Tech 15 aprile 2021
Sony annuncia i nuovi smartphone Xperia 1 III, Xperia 5 III e Xperia 10 III
Tech 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Oppo Reno4 5G

Oppo Reno4 5G è uno smartphone che si adegua al futuro della connettività: lo fa presentando un dispositivo dal design sottile ed elegante. Disponibile nelle due colorazioni Galactic Blue e Space Black, si caratterizza per un aspetto estetico setoso e luminoso, con una scocca posteriore in grado di resistere a graffi e impronte. Si affianca all’Oppo Reno4 Pro 5G e Reno4 Z 5G, per formare una famiglia di prodotti affidabili e di qualità. Oppo Reno4 5G ha un display molto grande da 6,4 pollici che ricopre il 90,4% della parte frontale. Il sensore che riconosce le impronte digitali è invisibile e collocato direttamente sotto lo schermo, per uno sblocco praticamente fulmineo. Dal punto di vista fotografico anche gli utenti più esigenti saranno soddisfatti, grazie a una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel. Le opzioni di scatto e per i video sono tantissime, come ad esempio la Ultra Night Video per filmati notturni molto più luminosi. Oltre a questo è presente una stabilizzazione nettamente migliorata rispetto al passato, grazie alla tecnologia Steady Video 3.0, supportata anche dalla fotocamera frontale. Con la Modalità Regista e i parametri di livello professionale sarà addirittura possibile creare video come un vero regista, da poter poi montare direttamente sullo smartphone, per scatenare propria creatività. Inoltre le fotocamere frontali sono due: una da ben 32 megapixel e un secondo sensore che si occupa dell’ormai immancabile effetto bokeh, che sfoca piacevolmente lo sfondo nei ritratti. Infine questo prodotto vanta della ricarica veloce più performante sul mercato, da 65 W, che porta al 60% la batteria in soli 15 minuti.

Oppo Reno4 5G in pillole:

  • Schermo AMOLED da 6,4 pollici
  • Ha 5 fotocamere in tutto
  • Processore Snapdragon 765G con connessione 5G
  • Batteria da 4020 mAh con ricarica rapida SuperVOOC 2.0
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Oppo Reno4 5G

5
Smartphone di fascia alta

Oppo è un marchio ancora non molto noto ma che offre smartphone dal buon rapporto qualità prezzo. Il modello Reno5 5G si colloca nella fascia alta del mercato. Il display è proprio grande e ci sono 6.4 pollici che consentono di vedere al meglio qualsiasi tipologia di filmato; anche l’audio non è male perché le casse integrate sono ben studiate. La batteria da 4020 mAh regge bene la carica per l’arco di tutta la giornata. La sim può essere doppia. La rete è 5G, al passo con i tempi.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su