Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

I migliori smartphone impermeabili
Tech 16 maggio 2021
iOS 15: tutte le novità. Quali iPhone riceveranno l’aggiornamento?
Tech 14 maggio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy A51 5G

Samsung Galaxy A51 5G è uno smartphone di fascia media che aggiunge la connettività del futuro al già ottimo Galaxy A51, uno degli smartphone Samsung più apprezzati dagli utenti. Lo smartphone è stato realizzato con le più recenti tecnologie: è dotato infatti di un grande display Infinity-O da 6,5 pollici Super AMOLED, per una qualità visiva di tipo cinematografico. Ciò che ovviamente contraddistingue questo modello è la connettività 5G, grazie alla quale è possibile caricare online i contenuti o scaricare un film a una velocità mai vista prima. Tutte le esperienze che prevedono una connessione internet sono quindi potenziate da questa tecnologia: dalla visione di contenuti in streaming al gaming a bassa latenza, per esperienze ancora più fluide e immediate. Inoltre lo smartphone è protetto da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza della casa sudcoreana. Samsung Galaxy A51 5G è poi dotato di quattro fotocamere sul retro, con l’aggiunta dell’intelligenza artificiale che migliora ancora di più gli scatti. La fotocamera principale è da 48 megapixel, ma c’è anche una fotocamera ultra-grandangolare da 12 megapixel, un sensore macro e uno di profondità. Non mancano funzioni avanzate anche per i video come quella di Super Stabilizzatore, che stabilizza in automatico le riprese per un effetto finale estremamente professionale. Con un design elegante e un ottimo rapporto qualità-prezzo, è la scelta giusta per chi vuole entrare nel mondo del 5G.

Samsung Galaxy A51 5G in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici con risoluzione FHD+
  • Processore Octa-Core e memoria interna espandibile
  • Fotocamera frontale da 32 megapixel
  • Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 15 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy A51 5G

5
Smartphone a tutto schermo

Il Samsung Galaxy A51 è uno smartphone stupendo di fascia economica, ma con prestazioni davvero elevate: il rapporto qualità prezzo è a favore del cliente. Il display è un super amoled da 6.5 pollici ed è grande e ben illuminato: va bene pure per vedere qualche episodio di una serie tv mentre si è in viaggio. Nella parte posteriore la fotocamera è quadrupla e la risoluzione delle foto è di 48 MP: si può evitare di portare con sé la propria fotocamera digitale. Si apprezza infine la batteria che si ricarica rapidamente. Un acquisto pronto a durare negli anni. In questa versione si ha la rete 5G.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 luglio 2020

Torna su