Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi 11 Lite a partire da 249,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,55 pollici Processore Snapdragon 732G Tripla fotocamera Batteria da 4.250 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
41 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy A72, l’ultimo aggiornamento porta una bella novità per le videochiamate
Tech 17 maggio 2021
A volte ritornano: Redmi Note 8 pronto a tornare in una nuova veste
Tech 17 maggio 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite

Xiaomi Mi 11 Lite (disponibile con memoria interna da 64 o 128 GB) è uno smartphone sottile, leggero e potente, che si inserisce nella fascia media del mercato. Si tratta del fratello minore del top di gamma Mi 11, sicuramente uno dei migliori smartphone Xiaomi. Uno degli elementi che contraddistingue lo Xiaomi Mi 11 Lite è sicuramente il suo design elegante e arrotondato: è dotato di uno schermo da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ da 2.400 x 1.080 pixel e supporto TrueColor 10 bit. Questo significa che i colori mostrati dal pannello assicurano sempre  una grande qualità. Il display è luminoso anche se esposto alla luce diretta del sole ed è compatibile anche con l’HDR10. Oltre a questo ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, per una migliore fluidità durante le sessioni di gioco o la visione di video.  Il processore Qualcomm Snapdragon 732G assicura ottime prestazioni in qualsiasi situazione ed è adatto al multitasking. Dal punto di vista fotografico questo smartphone non si risparmia: sul retro è presente una tripla fotocamera con flash LED. Il sensore principale è da 64 megapixel, ottimizzato anche per gli scatti con poca luce. C’è poi la fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e il sensore telemacro da 5 megapixel, per una dotazione che aiuta a creare anche video cinematografici con apposite modalità. La fotocamera frontale è invece da 16 megapixel, per selfie sempre precisi e che abbelliscono il volto.

Xiaomi Mi 11 Lite in pillole:

  • Schermo da 6,55 pollici a 90 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 732G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.250 mAh con ricarica rapida a 33 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi 11 Lite

Quali sono le dimensioni di Xiaomi Mi 11 Lite?

Xiaomi Mi 11 Lite è uno smartphone con un design estremamente intelligente. Lo spessore è di 6,81 millimetri, mentre il peso è di soli 157 grammi. Questo significa che si tratta di uno smartphone leggero e molto sottile, facile da usare e che non stanca le mani neanche dopo molte ore di utilizzo.

Quanti altoparlanti ha Xiaomi Mi 11 Lite?

Xiaomi Mi 11 Lite ha due altoparlanti, per un suono stereo di qualità che migliora l’ascolto di musica o chiamate in vivavoce.

La confezione di Xiaomi Mi 11 Lite contiene il caricatore?

Sì, la scatola di Xiaomi Mi 11 Lite contiene, oltre al telefono, anche il cavo USB-C e il caricatore rapido da 33 W. Xiaomi ha quindi deciso di includerlo, a differenza degli ultimi smartphone top di gamma che non lo prevedono nella confezione.

Xiaomi Mi 11 Lite ha il sensore di impronte?

Lo smartphone presenta un sensore che riconosce le impronte digitali dell’utente per lo sblocco, posizionato sulla parte laterale.

Quale colore scegliere per Xiaomi Mi 11 Lite?

Questo smartphone è disponibile in una serie di colorazioni molto accattivanti, tre per la precisione: Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink.


Ultime opinioni Xiaomi Mi 11 Lite

5
Smartphone super

Uno smartphone davvero fantastico con cui mi sto trovando benissimo. Ormai ce l’ho da un mese e lo uso tutti i giorni: mai dato un problema, nemmeno uno. Lo schermo è gigante e misura 6.55 pollici: per me che ho problemi di vista è la grandezza giusta, specialmente quando leggo qualche documento o devo rispondere alle mail. Ho preso la versione con più memoria perché la differenza di prezzo è minima, ma soprattutto posso fare molte più foto o video (tra l’altro vengono benissimo). L’acquisto è super consigliato, compratelo e non ve ne pentirete.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su