Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Poco M5 è uno smartphone di fascia medio-bassa che si affianca ai tanti dispositivi del produttore cinese tra cui il Poco M4 Pro e l'M4 Pro 4 5G. In particolare Xiaomi Poco M5 ha uno schermo LCD da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. È luminoso, fluido e con colori ben riprodotti. Interessante è poi la frequenza di campionamento del touch screen a 240 Hz, che rende lo schermo più reattivo, utile soprattutto durante le sessioni di gaming. Il processore MediaTek Helio G99 offre prestazioni soddisfacenti, ed è affiancato da 4 GB di RAM per le due varianti a disposizione, entrambe con 128 GB di memoria interna. Il retro del dispositivo è poi caratterizzato a una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, affiancato da due obiettivi secondari macro e per la profondità di campo da 2 megapixel. Presenti varie modalità di scatto, da quella Ultra nitida per ingrandimenti senza perdita di qualità, alla Modalità Ritratto per i volti, passando alla Modalità Macro per le foto ravvicinate. Infine, come sempre accade per questi dispositivi, la batteria è piuttosto capiente, da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 18 W. Poco M5 è quindi un compromesso per chi vuole spendere poco, senza dover per forza rinunciare a caratteristiche avanzate.
Le differenze tra Xiaomi Poco M5 e Xiaomi Poco M5s riguardano soprattutto lo schermo, il processore, le fotocamere e la ricarica rapida. Xiaomi Poco M5 ha uno schermo LCD da 6,58 pollici, processore MediaTek Helio G99, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e ricarica da 18 W. Xiaomi Poco M5s ha invece uno schermo OLED da 6,43 pollici molto più luminoso, processore MediaTek Helio G95, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel e ricarica da 33 W.
Il prezzo di listino di Xiaomi Poco M5 nella versione con 64 GB di memoria interna è di 189,90 euro. La variante con 128 GB di memoria interna costa invece 209,90 euro. I prezzi hanno subito un calo sensibile dopo pochi mesi dall’uscita: su Trovaprezzi.it è sempre possibile risparmiare, confrontando i prezzi dei migliori negozi online.
Sì, Xiaomi Poco M5 è compatibile con Android Auto, per connettere il telefono al display della propria automobile. Oltre a questo lo smartphone supporta la connettività 4G, WiFi dual-band, Bluetooth 5.3, GPS, NFC e Google Pay.
Sì, la custodia protettiva per il telefono è presente nella scatola di Xiaomi Poco M5. Oltre a questo c’è l’alimentatore di ricarica da 22,5 W, un cavo USB-C, la scheda di garanzia e lo strumento per estrarre la SIM.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.