Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Note 9 Pro 64GB a partire da 195,00 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
37 prezzi trovati
Vista
Vedi più offerte

Dal magazine

Recensione iPhone 12: un top di gamma a prova di futuro
Tech 24 ottobre 2020
Samsung Galaxy S21: nuove conferme sull’aspetto del blocco fotocamere
Tech 23 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Prodotti Xiaomi più cercati in Cellulari e Smartphone al miglior prezzo

Recensione Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Xiaomi Redmi Note 9 Pro è lo smartphone più potente di una famiglia di dispositivi di fascia media, che comprende anche il Redmi Note 9 e Redmi Note 9S. Disponibile nelle versioni da 64 GB e 128 GB di memoria interna, è contraddistinto da un design studiato per essere il più simmetrico e pulito possibile. La parte frontale di Xiaomi Redmi Note 9 Pro mostra un grande display da 6,67 pollici con un piccolo foro centrale, che ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel. Sulla parte laterale invece si vede il sensore per le impronte digitali, che sblocca il telefono in maniera estremamente veloce, mentre sul retro si nota una quadrupla fotocamera posizionata al centro, in alto. I quattro sensori sono alloggiati in un quadrato e tra questi c’è il principale da 64 megapixel, che scatta foto ottimizzate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. C’è poi la lente ultra-grandangolare con campo visivo di 108 gradi, per riprendere video e scattare foto panoramiche più ampie. Si conclude con il sensore macro per riprendere i soggetti ravvicinati e la fotocamera di profondità. Non poteva mancare poi una batteria di grandi dimensioni, che porta l’autonomia oltre la giornata: è di 5020 mAh ed è compatibile anche con la ricarica rapida. Insomma ha tutto ciò che richiede l’utente esigente, cioè potenza, estetica e ottimi materiali, a un prezzo decisamente interessante.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro in pillole:

  • Schermo con risoluzione FHD+ molto luminoso
  • Processore Snapdragon 720G, 4 o 6 GB di RAM
  • Porta USB-C e foro jack presente
  • Design simmetrico e minimale
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi Note 9 Pro

5

Ottimo

Variante: 128GB | Acquistato da interteria

Sono molto soddisfatto dell'acquisto.. ottimo telefono e una super batteria

1

Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo.

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Stranamente Timvision sport si vede rallentato forse per il settaggio dello schermo che non è 16.9. Va a schermo pieno e non si adatta a 16.9 in automatico. Questo crea un problema di rallentamento.Da segnalare

5

Xiaomitico

Variante: 128GB | Acquistato da Tecnosell

Ho cambiato il cellulare per andare incontro a nuove esigenze lavorative. Con questo modello mi trovo benissimo. Ho risolto i problemi di contatti audio che avevo con il vecchio cellulare. Intuitivo e semplice nell'utilizzo. Chi ha preso un cellulare di una marca più nota e più costosa lamenta invece mancanze di piccoli dettagli che questo modello ha e che lo valorizza ulteriormente (anche solo il semplice led per le notifiche). Forse le dimensioni sono un po' eccessive ma per me non costituiscono un deterrente. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono.

4

buon rapporto qualità prezzo

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

buon prodotto ed ottimo prezzo, unica piccola nota il vivavoce che potrebbe essere migliorarto

1

Xiomi ha dimenticato la sua MISSIONE

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Il sistema operativo MIUI caricato versione 11 ha tutte le prrincipali applicazioni : Telefono , Calendario , etc sviluppate da Google . Acquistavamo i prodotti XIAOMI perchè era tra i pochi a diversifircarsi , invece le app preinstallate sono molto piatte e poco usabili . Mancano alcune funzioni tipiche dei dual sim, la gestione dei contatti è ridicola, manca la registrazione chiamate presente in versioni MIUI 11 disponibili in altre country ..peccato

5

Soddisfatto dell'acquisto

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Di aspetto molto bello, la cover verde tropicale è bellissima. Ho regalato questo telefono a mia moglie e la prima cosa che mi ha chiesto:"ma mica si scarica presto come l'altro?" Ecco, questa è caretteristica più importante per cui l'ho acquistato.

5

Ottimo acquisto

Variante: 128GB | Acquistato da Mobzilla

Ottimo smartphone, grande, veloce, buona fotocamera, aspetto accattivante, ottimo rapporto qualità/prezzo.

4

ottimo rapporto qualità prezzo

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

sono passata ad android dopo 15 anni di apple e il cambiamento è stato faticoso. Tutto sommato è un buon telefono anche se è sicuramente più complicato da utilizzare rispetto ad un iphone; dopo le prime difficoltà iniziali lo reputo un buon acquisto ed un ottimo rapporto qualità/prezzo

4

Ottimo senza dubbio

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Uno smartphone molto buono qualità prezzo, unica pecca il peso e le dimensioni troppo grandi. La MIUI 11 è un software molto ottimizzato che permette una bella fluidità e una buona durata della batteria. Ora aspetto la MIUI 12 che dovrebbe migliorare un po' il tutto.

4

Redmi note 9 pro: ottima qualità/prezzo

Variante: 64GB | Acquistato da Mobzilla

Ottimo smartphone per la fascia di prezzo. Molto veloce, buona fotocamera, monitor ok, batteria straordinaria. Molto soddisfatto dell'acquisto.

5

Ottimo telefono ,il top per la fascia media

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Cellulare con ottime prestazioni, consigliato

4

Buone prestazioni

Variante: 128GB | Acquistato da Eglobalcentral

Buone prestazioni, rapporto qualità/prezzo e durata della batteria. Valutate bene le dimensioni: lo schermo grande ha un'ottima visibilità ma anche un considerevole ingombro. Mancano alcune funzioni di Android a cui ero abituato (es. Chiamate rapide)

Leggi tutte le opinioni su Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su