Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello successivo all'uscita del Midea BreezeleSS+ dual split, il condizionatore Midea BreezeleSS dual split è un prodotto di ultima generazione che sfrutta sistemi di intelligenza artificiale per garantire massimo comfort e consumi ridotti in ogni contesto. Grazie al suo algoritmo intelligente, infatti, il condizionatore è in grado di individuare e capire quale funzione si adatta al contesto e impostare quella che offre più comfort e minor impatto ambientale. A questo si aggiunge anche il sistema di erogazione dell'aria perché, proprio come accade con il Midea BreezeleSS trial split, presenta la struttura Twinflap che sfrutta la presenza di 5.013 microfori per evitare getti d'aria diretta sugli occupanti della stanza. Di notte, invece, con la tecnologia Smart Sleep si potrà contare sulla minima rumorosità, mentre l'unità interna è capace di gestire da sola la migliore temperatura. Tutte le sue funzioni, inoltre, possono essere gestite comodamente da remoto, sfruttando l'app sullo smartphone, così da avere sempre un clima perfetto in casa. Per quanto riguarda la potenza erogata, questo condizionatore offre la possibilità di scegliere modelli con capacità differenti, tre nello specifico, ossia il Midea BreezeleSS dual split 9000+9000 BTU, il Midea BreezeleSS dual split 9000+12000 BTU o il Midea BreezeleSS dual split 12000+12000 BTU. Infine, grazie alla tecnologia a raggi UV, il condizionatore sarà in grado di distruggere e impedire la formazione di eventuali virus, germi e batteri che possono essere rilasciati nell'aria, offrendo un ambiente sempre puro e privo della presenza di ogni agente patogeno.
Il comfort è sicuramente il più grande punto di forza del condizionatore Midea BreezeleSS dual split. Questo modello, infatti, grazie a modalità come Smart Sleep Curve, regola automaticamente la temperatura durante la notte, offrendo un sonno tranquillo e senza rumori. Inoltre, per merito della tecnologia BreezeleSS, l'immissione dell'aria nella stanza avverrà tramite oltre 5 mila fori che evitano getti diretti d'aria sugli occupanti, garantendo, invece, una piacevole brezza di fresco.
Per ridurre i tempi dedicati alla fase di raffrescamento e, parallelamente, ridurre anche i consumi, il condizionatore Midea BreezeleSS dual split si avvale di un sistema chiamato Coolf Flash Plus. Grazie al grande volume d'aria trattato e al getto a lungo raggio, con questa tecnologia si potrà raffrescare una stanza riducendo da temperatura interna anche di 6,3 °C in appena 10 minuti.
Grazie alla tecnologia a raggi UV, il condizionatore Midea BreezeleSS dual split riuscirà a emettere sempre aria pulita nell'ambiente. Questo perché si tratta di un sistema in grado di eliminare virus, germi e batteri, garantendo sempre massima qualità. A questo si aggiunge anche la tecnologia i-Clean, un sistema di autopulizia in 4 fasi che consente di purificare l'evaporatore, portandolo a una temperatura di 56 °C.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.