Huawei FreeBuds SE è un modello di auricolari che appartiene alla categoria buds: sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie; sono ben realizzati con materiali morbidi e, quindi, non causano mai fastidi. Chi preferisce un modello top di gamma può comprare Apple AirPods Pro con connettività bluetooth e ben due microfoni integrati. Gli auricolari Huawei FreeBuds SE hanno una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili, e viene utilizzato il Bluetooth che permette di associare l’accessorio a ogni dispositivo mobile; così, gli auricolari, oltre che con gli smartphone si possono adoperare con i tablet oppure con i PC per vedere film e serie televisive. L’alimentazione avviene tramite una batteria agli ioni di litio contenuta all’interno della custodia di trasporto: ha una capacità di 410 mAh e assicura un tempo di riproduzione audio continua fino a 24 ore; i driver hanno, invece, una micro batteria di 37 mAh, un buon dato in proporzione alle dimensioni contenute degli auricolari. Oltre all’ascolto della musica, gli auricolari consentono di potere conversare al telefono grazie al microfono integrato: in questo modo, se lo smartphone lo consente, si può utilizzare anche il controllo vocale. Infine, Huawei FreeBuds SE si trova in due varianti diverse di colore che sono il bianco e l’azzurro.
Il modello di auricolari Huawei FreeBuds SE ha una compatibilità universale: vuol dire che il prodotto può essere usato con tutti i dispositivi mobili del mercato come smartphone, tablet e pc. Inoltre, va precisato che si possono adoperare anche con brand diversi rispetto a Huawei.
Gli auricolari utilizzano una tecnologia di connessione wireless, ossia senza fili. Più nel dettaglio, viene adoperato il Bluetooth nella versione 5.2, una delle ultime. Il segnale viene mantenuto fino a 10 metri di distanza e questo permette di allontanarsi leggermente dalla fonte di trasmissione sonora.
Gli auricolari si trovano in due varianti di vendita che corrispondono a due colori diversi: si possono comprare nel colore azzurro oppure in quello bianco. La variante azzurra costa leggermente di più nonostante dal punto di vista tecnico i due prodotti sono esattamente uguali.
Sì, chi ha un maggiore budget di spesa potrebbe comprare Huawei FreeBuds 4 che è un modello dello stesso brand con prestazioni migliori: ha i driver da 14 mm e ben tre microfoni integrati con cui è possibile conversare al telefono. Si trova in vendita in due colorazioni che sono Ceramic White e Silver Frost.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni