Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le funzioni principali del trapano battente Bosch AdvancedImpact 18 sono tre; perforazione, avvitamento e percussione. Si tratta di un modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo che offre grande versatilità grazie alla possibilità di lavorare diversi materiali come legno, acciaio e perfino muratura, proprio attraverso il sistema di percussione. Versione con capacità superiori al modello precedente, il Bosch EasyImpact 600, prevede fino a 20 posizioni di coppia di serraggio e, in caso di avvitamento su materiali elastici e duri può arrivare a sprigionare una coppia massima di 39 Nm, molto più performante di quella offerta dal Bosch UniversalImpact. Tra le caratteristiche tecniche principali di questo modello spicca una modalità di selezione intuitiva a cui si aggiungono i cambi di velocità automatici che servono a far adattare la macchina a qualsiasi tipo di applicazione. In grado di erogare fino a 22.500 colpi/min, questo prodotto utilizza viti del diametro massimo di 10 mm e, per quanto riguarda le sue capacità di foratura, tutto dipende dal tipo di materiale da lavorare. Se si tratta di effettuare fori nell'acciaio, la capacità massima sarà di 13 mm, mentre nel legno e nella muratura, il diametro massimo sarà rispettivamente di 35 mm e 11 mm. Il suo funzionamento è possibile grazie alla presenza di una batteria agli ioni di litio da 18 V e con capacità differenti, a seconda delle proprie necessità, da 1,5 Ah o 2,5 Ah. Per questo sono disponibili versioni più o meno equipaggiate come il Bosch AdvancedImpact 18 0 603 9B5 109, il Bosch AdvancedImpact 18 0 603 9B5 10A o il Bosch AdvancedImpact 18 0 603 9B5 10B.
Con il trapano battente Bosch AdvancedImpact 18 si possono effettuare una serie di lavorazioni su materiali diversi perché, oltre a quelli morbidi come il legno, consente di praticare fori anche nell'acciaio e nella muratura, grazie alla possibilità di impostare la funzione di percussione. Con quest'ultima, infatti, arriva a sprigionare fino a 2.500 colpi/min, mentre la coppia massima che questa macchina è in grado di sprigionare è pari a 39 Nm.
Per alimentare il trapano battente Bosch AdvancedImpact 18 è necessario applicare una batteria agli ioni di litio da 18 V, considerando che gli utenti possono scegliere anche capacità diverse, da 1,5 Ah o da 2,5 Ah. In alternativa, se si è già in possesso di un'altra batteria Bosch della serie Power for All Alliance, si potrà utilizzare la stessa per alimentare diversi elettroutensili di questo brand.
La capacità di foratura del trapano battente Bosch AdvancedImpact 18 cambia a seconda del materiale da lavorare; considerando che questo modello può accogliere viti con un diametro massimo di 10 mm, il diametro della foratura varia quando si passa dal legno all'acciaio, e poi alla muratura. Infatti, nel primo caso si potranno effettuare fori con un diametro massimo di 35 mm, nel secondo e nel terzo il diametro sarà rispettivamente di 13 mm e 11 mm.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 settembre 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.