Menu

DeWalt DCD701 a partire da 168,68 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Trapano avvitatore a batteria 2,0 Ah Coppia max 57 Nm Mandrino autoserrante da 10 mm
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 14 luglio 2024
I migliori compressori portatili, da tenere sempre a portata di mano
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione DeWalt DCD701

Il trapano avvitatore DeWalt DCD701 è uno strumento di lavoro in grado di offrire massime prestazioni e altrettanto comfort durante il lavoro. Ideale per l'uso professionistico, come il DeWalt DCD796, può essere impostato su 2 velocità meccaniche diverse, oltre ad avere ben 15 regolazioni di coppia; particolare necessario per garantire maggiore versatilità sia quando si usa come avvitatore che come attrezzo per forare. In grado di arrivare a 57 Nm di coppia, funziona grazie a una batteria agli ioni di Litio da 12 V, ma il vantaggio è che il trapano è compatibile con tutte le altre batterie XR e con le versioni da 10,8 V, così da permettere agli utenti di acquistare il solo corpo macchina. Continuando ad analizzare le caratteristiche tecniche, il DeWalt DCD701 presenta un mandrino autoserrante da 10 millimetri e ha una capacità di foratura nel legno che arriva fino a un massimo di 20 millimetri. E ancora, grazie all'installazione di un motore Brushless senza spazzole, questo modello non ha bisogno di particolare manutenzione, oltre a garantire una maggiore autonomia della batteria rispetto ad altre versioni di brand di concorrenza. L'altro vantaggio è dato dalla compattezza, perché è lungo appena 152 millimetri e presenta un'impugnatura ergonomica, costruita in gomma morbida. Infine, in dotazione con l'acquisto del DeWalt DCD701 c'è una comoda valigetta di trasporto, al cui interno ci sono 2 batterie da 2,0 Ah, un caricabatterie e un gancio da attaccare alla cintura. 

DeWalt DCD701 in pillole: 

  • Velocità a vuoto max 1.500 gir/min
  • Motore Brushless senza spazzole
  • Lunghezza trapano 152 mm
  • Voltaggio 12 V
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su DeWalt DCD701

Che modello è il trapano avvitatore DeWalt DCD701?

Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, il trapano avvitatore DeWalt DCD701 è stato concepito per l'utilizzo quotidiano e per le lavorazioni di intensità medio alta. È anche molto versatile, ha ben 15 regolazioni di coppia (4 in più rispetto a quelle previste sul DeWalt DCD996) e 2 velocità meccaniche diverse. Poi è molto semplice da usare, è comodo, dotato di un'impugnatura ergonomica che facilita le lavorazioni anche in posizioni apparentemente difficili. 

Quali batterie funzionano con il trapano avvitatore DeWalt DCD701?

Per far funzionare il trapano avvitatore DeWalt DCD701 è necessario applicare una batteria agli ioni di Litio da 12 V e 2,0 Ah, ma se si è già in possesso di una qualsiasi batteria dello stesso marchio da 10,8 V e della serie XR di DeWalt, si possono utilizzare tranquillamente queste ultime. Si tratta di un sistema concepito dall'azienda per consentire un risparmio notevole, dato che gli acquirenti possono comprare anche il solo corpo macchina. 

Quali accessori sono in vendita con il trapano avvitatore DeWalt DCD701?

Un altro vantaggio del trapano avvitatore DeWalt DCD701 è dato dalla possibilità di portarlo ovunque, grazie al trasporto facilitato da una valigetta, al cui interno (oltre al trapano stesso), vengono inserite 2 batterie della gamma XR, un caricabatterie e un gancio per la cintura. Quest'ultimo è fondamentale per non far stancare mai l'operatore che, tra una lavorazione e l'altra, non deve necessariamente poggiare il trapano per terra e fare movimenti che alla lunga possono anche affaticare.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su