Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Strumento di lavoro ad alta potenza, l'avvitatore a impulsi DeWalt DCF900 è indispensabile per tutti gli operai specializzati nei cantieri edili, in quanto riesce a operare facilmente per il fissaggio dei bulloni di ancoraggio nel calcestruzzo o per gli accoppiamenti scanalati. Infatti, è in grado di erogare una coppia massima di fissaggio di 1.356 Nm, e parliamo di una forza nettamente superiore a quella offerta dal DeWalt DCF887N-XJ. Per quanto riguarda la coppia massima di distacco (quella per svitare i bulloni), invece, è pari a 1.898 Nm ed è possibile raggiungerla grazie a un motore Brushless di ultima generazione che garantisce prestazioni sempre elevate. E come quando si sceglie il DeWalt DCF899, anche in questo caso gli utenti possono optare per l'acquisto del modello solo corpo macchina, il DeWalt DCF900 DCF900NT-XJ, oppure per quello completo di batteria e valigetta di trasporto, ossia il DeWalt DCF900 DCF900P2T-QW. A tal proposito, bisogna sottolineare che l'alimentazione è fornita da una batteria agli ioni di Litio da 5,0 Ah di capacità che offre lunga autonomia e sempre la stessa potenza dall'inizio alla fine della carica. E ancora, grazie all'interruttore a pulsante, si possono impostare fino a 4 velocità diverse, mentre attraverso la modalità Precision Wrench si previene il serraggio eccessivo e lo scorrimento in retromarcia, garantendo così un maggior controllo dell'avvitatore. Infine, questo prodotto è dotato anche di una comoda luce a Led che illumina le zone da lavorare quando ci si trova in ambienti bui.
Grazie alla potenza offerta dal motore Brushless di ultima generazione, l'avvitatore a impulsi DeWalt DCF900 consente di svolgere facilmente una serie di operazioni necessarie per gli operai che lavorano nei cantieri edili. Ad esempio, grazie a una coppia di distacco massima da 1.898 Nm, si possono svitare facilmente anche i bulloni più duri, mentre nella fase di avvitatura si dimostra un valido strumento per l'ancoraggio degli stessi bulloni nel calcestruzzo.
In fase di svitatura, anche attraverso il sistema a impulsi che rende più veloci le lavorazioni più difficili, l'avvitatore a impulsi DeWalt DCF900 sprigiona una potenza massima pari a 1.356 Nn. Lavori che possono essere svolti senza mai affaticarsi, anche grazie all'ausilio di un'impugnatura ergonomica e di un interruttore in gomma che permette di scegliere fra 4 velocità di avvitatura diverse.
L'alimentazione dell'avvitatore a impulsi DeWalt DCF900 è offerta dall'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 5,0 Ah di capacità. Il vantaggio è che questo tipo di batteri offre sempre la stessa potenza fino alla fine della carica, mentre l'avvitatore è compatibile con tutte le batterie da 18 V Brushless XR, in maniera tale da consentire agli utenti di acquistare anche il solo corpo macchina.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.