Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di un motore 4 tempi benzina da 6,5 Hp, il generatore di corrente Hyundai LS3050E è ben più potente dello Hyundai PT 3000 ed è uno strumento indicato per l'ambito hobbistico o semi professionale. Infatti il suo impiego è adatto sia agli ambienti domestici che ai cantieri edili, in quanto dà la possibilità di avere sempre energia pulita per alimentare apparecchi elettronici o dare luce in caso di blackout. Perfetto per sessioni di lavoro prolungate, garantisce massime prestazioni a fronte di un consumo ridotto di carburante e, di conseguenza, di emissioni di gas nocivi nell'aria. Grazie alla scheda AVR contenuta all'interno dello Hyundai LS3050E, l'energia in uscita non subirà mai sbalzi di tensione che possono danneggiare gli apparecchi collegati, motivo per cui questo modello è perfetto anche per ricaricare cellulari, tablet o piccoli elettrodomestici. Dal punto di vista strutturale, questo elettroutensile risulta molto resistente, in quanto costruito con materiali di ultima generazione, ed è adatto al trasporto a mano grazie alla 2 ruote posizionate sulla parte inferiore. Mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è equipaggiato con un serbatoio con una capienza di 15 litri e con un tappo facilmente raggiungibile per un comodo rabbocco. La sua potenza nominale massima è di 2,8 Hp e può essere utilizzato anche in contesti residenziali perché il rumore massimo generato a 7 metri di distanza è di 76 dB(A). Infine, per avviare lo Hyundai LS3050E basta utilizzare l'apposita chiave o, in alternativa, avvalersi della cordicella auto avvolgente.
Il generatore di corrente Hyundai LS3050E è un modello molto performante, che però non raggiunge una potenza di 5,5 kW come lo Hyundai DHY6000LE-3, ma può arrivare a una potenza massima di 3,0 Hp. Il vantaggio deriva dal fatto che i consumi sono ridottissimi, così come l'emissione di gas nocivi nell'aria, e la conducibilità elettrica è migliorata dal rivestimento in rame dell'alternatore.
Il generatore di corrente Hyundai LS3050E è dotato di un quadro di controllo sul quale sono presenti due prese in uscita da 230 V e 16 A, poi c'è un attacco per morsetti da 12 V, un frequenzimetro, un voltmetro, la messa a terra e un contatore generale di utilizzo della corrente. Grazie a questo insieme di uscite, si possono ricaricare sia apparecchi delicati come tablet o smartphone, ma anche piccoli elettrodomestici.
Grazie a materiali di ultima generazione e alla protezione di tutte le componenti elettriche e meccaniche, il generatore di corrente Hyundai LS3050E è un elettroutensile molto robusto. Al netto del suo peso di 45 chili, può essere facilmente spostato in qualunque punto, all'interno o all'esterno, senza rovinare i pavimenti; le due ruote sono gommate e non danneggiano le superfici. Il telaio è costruito in tubolare di metallo e resiste sia alla polvere che all'umidità.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.