Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

DeWalt DWE7485 a partire da 500,90 €

4,5
2 opinioni prodotto
Sega da banco Potenza 1850 W Aspirazione polvere Potenza acustica 86 dB
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Recensione DeWalt DWE7485

La sega da banco DeWalt DWE7485 è un prodotto dedicato non solo ai semplici lavori del fai da te, ma anche a operazioni più impegnative che comportano il taglio di materiali molto duri e compatti. Con un peso di appena 22 kg, questo prodotto è facilmente trasportabile e può essere usato ovunque, in quanto più piccolo e compatto della DeWalt DCS7485T2-QW; particolare fondamentale soprattutto per i professionisti che devono spostarlo da un cantiere all'altro. Solo questo dettaglio fa capire quanto questa sega da banco sia necessaria soprattutto ai professionisti del settore, ed è il motivo per cui viene considerato uno dei migliori elettroutensili in circolazione. Entrando un po' nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, quello che spicca è il potente motore da 1.850 W che garantisce prestazioni elevatissime, mentre la battuta parallela è a cremagliera su entrambi i lati e c'è una leva di bloccaggio che permette di avere sempre massima precisione di taglio. A tal proposito, la dimensione della lama è di 210 x 30 millimetri, con una profondità massima di taglio a 90° di 65 millimetri e a 45° di 45 millimetri. Con i suoi 5.800 giri al minuto, la DeWalt DWE7485 è in grado di tagliare anche i materiali più impegnativi, in totale sicurezza (grazie allo spingipezzo) e senza fare neanche tanto rumore; infatti questo elettroutensile arriva a un livello di potenza acustica di 86 dB. Infine, questa sega da banco è anche dotata di un sistema di aspirazione della polvere compatibile con AirLock, così da lavorare sempre in un ambiente pulito.

DeWalt DWE7485 in pillole: 

  • Diametro lama 210 mm
  • Peso 22 kg
  • Larghezza 48,5 cm
  • Tensione 230 V
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su DeWalt DWE7485

Come è fatta la sega da banco DeWalt DWE7485?

La sega da banco DeWalt DWE7485 è uno degli elettroutensili più resistenti in assoluto. Presenta una struttura estremamente robusta, caratterizzata da un banco da taglio in rivestimento speciale, un alloggiamento rinforzato con fibra di vetro e un'intelaiatura protettiva. Il motivo per cui c'è grande attenzione a questi dettagli è che la sega da banco non può permettersi di avere la minima vibrazione in fase di taglio, in quanto peccherebbe in precisione. 

Come taglia la sega da banco DeWalt DWE7485?

La sega da banco DeWalt DWE7485 è in grado di effettuare ogni tipo di taglio con la massima precisione. Nello specifico, la lama da 210 x 30 millimetri riesce ad arrivare a una profondità massima di taglio di 65 millimetri a 90 gradi e di 45 millimetri a 45 gradi. 

Quanto costa la sega da banco DeWalt DWE7485?

Trattandosi di un elettroutensile per l'utilizzo in campo professionale, la sega da banco DeWalt DWE7485 ha un costo più elevato, che giustifica tutte le caratteristiche di alto livello che la compongono. Sul mercato online si possono trovare offerte a circa 500 euro, ma il prezzo medio della sega da banco si aggira attorno ai 600 euro, considerando che in alcuni casi può arrivare a costare anche più di 700 euro circa. 


Ultime opinioni DeWalt DWE7485

5
Tagli perfetti, molto robusta

Acquisto non verificato

Da quando ho acquistato la sega da banco DeWalt DWE7485, posso finalmente portarla su tutti i nostri cantieri. Il fatto che sia trasportabile e che abbia un peso contenuto di appena 22 kg, mi aiuta nel gestire già lavori contemporaneamente. Ottimo il taglio, grazie alla lama da 210 mm che arriva anche a una profondità massima di taglio di 65 millimetri, quando la lama è a 90 gradi. Altro punto a favore è dato dal sistema integrato di aspirazione della polvere, mi consente di lasciare sempre tutto pulito e di lavorare in un ambiente più sano.

4
Tagli molto precisi e struttura stabile

Acquisto non verificato

L’idea di poter contare su un prodotto portatile, per me è geniale. Per questo ho comprato la sega da tavolo DeWalt DWE7485, perché nonostante le sue dimensioni pesa appena 26,6 kg. È un ottimo prodotto da usare in officina, è dotato di tutti gli accessori che servono a lavorare in sicurezza, come lo spingipezzo, ma è anche molto potente. Il motore dal 2.000 W mi permette di tagliare anche il legno più duro e con due inclinazioni, a 45 e a 90 gradi. Così possono spingermi fino a una profondità di taglio di 77 millimetri al massimo. Davvero un buon prodotto, sono molto soddisfatto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su