Menu

Black&Decker BEW230 a partire da 33,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Levigatrice a goccia Potenza elettrica 55 W Velocità a vuoto 11.000 gir/min Impugnatura ergonomica
Prezzo Recensione prodotto Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Black&Decker BEW230

Elettroutensile immancabile nelle officine private, la levigatrice Black&Decker BEW230 si differenzia da modelli come la Black&Decker BEW210 soprattutto dal punto di vista del design. Infatti, la sua forma ricorda i mouse per computer e consente agli utenti di avere una presa più agevole per tutte quelle lavorazioni che comprendono la sverniciatura, la levigatura di angoli molto stretti e la rimozione della ruggine dal metallo. Tra tutti gli elettroutensili Black&Decker è uno dei più apprezzati per la sua versatilità, ma soprattutto perché consente di arrivare lì dove altri modelli simili, proprio per la loro forma rotondeggiante, non riescono. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il fissaggio della carta abrasiva è a velcro, mentre l'azione di levigatura deve avvenire in senso orbitale. E ancora, questa macchina è in grado di sprigionare una potenza di 55 W e riesce ad arrivare a una velocità a vuoto di 11.000 giri al minuto; la versione base, la Black&Decker BEW230 BEW230BC-QS, viene fornita già con 6 fogli abrasivi, ma gli utenti possono scegliere anche il modello più completo, la Black&Decker BEW230 BEW230K-QS, dotata di 12 punte di carta vetrata, un adattatore per aspirapolvere e una comoda valigetta di trasporto. Ottimo è quindi il controllo della levigatrice, grazie all'impugnatura ergonomica, e può essere utilizzata anche in maniera continuativa senza tenere premuto il pulsante di avvio, così da lasciare le mani libere mentre l'attrezzo è in funzione. 

Black&Decker BEW230 in pillole:

  • Piastra a forma di goccia
  • Azione di levigatura orbitale
  • Potenza acustica 76 dB(A)
  • Fissaggio carta abrasiva con velcro
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Black&Decker BEW230

Quali vantaggi offre la levigatrice Black&Decker BEW230?

La particolare forma che ricorda i mouse per computer della levigatrice Black&Decker BEW230 è in realtà un grande punto a favore di questa macchina, perché a differenza di altre levigatrici con la base tonda, riesce a essere più precisa durante le lavorazioni, riuscendo a raggiungere anche gli angoli più difficili, garantendo risultati omogenei su tutta la superficie. Altro punto a favore è dato dalla facilità di utilizzo, perché, ad esempio, il fissaggio della carta abrasiva è con velcro, e ci vorranno pochi istanti per sostituire la carta. 

Quali lavorazioni può svolgere la levigatrice Black&Decker BEW230?

Da utilizzare indifferentemente sul metallo o sul legno, la levigatrice Black&Decker BEW230 è un prodotto estremamente versatile, in grado di svolgere diverse funzioni. Ad esempio, può essere utilizzata per levigare un ripiano di legno, oppure per rimuovere la ruggine più incrostata dai metalli; e ancora, può servire semplicemente a lucidare il metallo o a rimuovere pitture e vernici o pulire i vetri. 

Che potenza ha la levigatrice Black&Decker BEW230?

La levigatrice Black&Decker BEW230 monta un motore elettrico da ben 55 W che consente a questo macchinario di raggiungere una velocità massima a vuoto pari a 11mila giri al minuto. È alimentata dalla corrente elettrica, quindi è necessario collegarla tramite filo e, nonostante sia stata concepita per lavorare anche materiali molto duri, la potenza sonora massima erogata è relativamente contenuta, dato che non supera i 76 dB(A). 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su