Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch HBA174BR0 a partire da 339,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
35 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Forni

Recensione microonde Samsung Glass Design MG30T5018UE, un grande alleato in cucina
Lifestyle 12 aprile 2021
Bonus bollette automatico dal 2021: cosa sapere
Lifestyle 18 marzo 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Bosch HBA174BR0

Il Bosch HBA174BR0 è un forno da incasso classe A provvisto di una ricca serie di opzioni e funzioni all’avanguardia, come la funzione cottura HotAir 3D che assicura la perfetta distribuzione del calore all’interno della cavità da 71 litri del forno che permette di sfruttare fino a 3 livelli di cottura contemporaneamente. Grazie a questa funzione, l’aria calda viene diffusa in modo uniforme e rapido, offrendo il vantaggio di poter cucinare portate diverse nello stesso momento, con grande risparmio di tempo e di energia. Massima flessibilità per piatti di ogni genere è data anche dall’ampio numero di funzioni di cottura integrate in questo modello che dispone di 7 modalità, tra cui la MultiCottura HotAir 3D, il Riscaldamento superiore e inferiore, il Grill ventilato, il Grill a superficie grande, la Funzione pizza e il Riscaldamento inferiore. A questi, inoltre, si vanno ad aggiungere i 10 programmi automatici che offrono impostazioni di cottura già preselezionate, facilitando e velocizzando la preparazione dei piatti. Ma il vero plus di questo forno da incasso Bosch è rappresentato dal sistema di auto pulizia basato sulla pirolisi che assicura la massima igiene con zero sforzo, grazie alle alte temperature raggiunte all’interno della cavità che distruggono sporco e incrostazioni semplicemente premendo un tasto. Come tutti i forni della gamma Bosch dotati di funzione di autopulizia pirolitica, anche questo modello raggiunge una temperatura fino a un massimo di 480°C eliminando qualunque residuo di grasso o cibo. Tutto quello che rimane è solo un po’ di cenere facilmente rimovibile con una passata di spugna.

Bosch HBA174BR0 in pillole:

  • Capacità: 71 litri
  • Classe energetica: A
  • Programmi di cottura: 7
  • Programmi automatici: 10
  • Sistema di pulizia: pirolitico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch HBA174BR0

4
Soddisfatto

Ho comprato questo forno tre settimane fa e ne sono molto soddisfatto. È molto maneggevole e affatto complicato da montare; in funzione, garantisce davvero una temperatura molto omogenea all'interno della cavità, per cui posso dire che il sistema HotAir 3D fa davvero la differenza dal punto di vista della capacità di riscaldamento. Le funzioni di cottura preimpostate sono di ampia gamma, quindi è possibile selezionare comodamente la tipologia più congeniale all'occasione. Utile il sistema pirolitico per la pulizia, capace di sgrassare con facilità e mantenere dunque il forno sempre pulito. Le luci illuminano bene l’interno per controllare la cottura in ogni sua fase. Con una classe di risparmio energetico ancora migliore sarebbe stato il top.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su