Menu

Electrolux EOF6P46X a partire da 418,32 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico da incasso Capacità 72 litri Classe energetica A+
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 09 marzo 2024
Tanti piccoli elettrodomestici per colorare la cucina di giallo
Lifestyle 07 marzo 2024
I migliori forni per fare la pizza fatta in casa

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Electrolux EOF6P46X

L’Electrolux EOF6P46X è un forno elettrico a incasso di fascia alta. La sua capacità è di 72 litri, esattamente la medesima dell’Electrolux KOIGH00X, che, però, si posiziona in una fascia di prezzo più bassa in quanto è dotato di minori funzioni, oltre a essere privo della cottura multilivello. L’Electrolux EOF6P46X unisce alla sostanza che contraddistingue i forni della gamma Electrolux diverse e interessanti funzioni tecnologiche. Una delle sue peculiarità distintive è la cottura su tre livelli, che sfrutta la ventola e la resistenza circolare aggiuntiva per ottimizzare la distribuzione del calore all’interno della cavità. In questo modo i cibi vengono cotti uniformemente: il forno può così passare dal pollo arrosto croccante alle meringhe delicate, senza alcun problema. L’Electrolux è dotato della tecnologia SurroundCook che fa in modo che la temperatura interna sia mantenuta costante, mentre la ventola garantisce la circolazione dell'aria e del calore. Ciò facilita la vita dell’utente, che non sarà più costretto a girare le pietanze o a spostare le teglie. Tutte le diverse impostazioni sono accessibili per mezzo dello scenografico e comodo display EXPlore LED con i pulsanti di tipo touch. La semplice interfaccia offre un rapido e dinamico accesso al controllo della cottura, del tempo, della temperatura, e di tutte le altre funzionalità. Una volta terminate le operazioni di cottura, mantenere pulito il forno sarà molto semplice poiché è possibile sfruttare la pulizia pirolitica. Si tratta di un sistema che riscalda il forno a una temperatura elevata, trasformando il grasso e tutti gli altri residui in cenere. Successivamente, sarà quindi soltanto necessario pulire il fondo della cavità del forno con un panno umido, senza strofinare.

Electrolux EOF6P46X in pillole:

  • Tecnologia SurroundCook
  • Display EXPlore LED
  • Cottura su tre livelli
  • Pulizia pirolitica
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Electrolux EOF6P46X

Quali sono le dimensioni dell’Electrolux EOF6P46X?

L’Electrolux EOF6P46X ha le seguenti dimensioni: 596 mm di larghezza, 594 mm di profondità e 569 mm di altezza, con un peso di 30,6 kg. La capacità di 72 litri lo rende perfetto anche per una famiglia medio grande, che, tra le altre cose, può sfruttare la sua generosa cavità e il sistema di cottura multilivello per preparare diverse pietanze congiuntamente.

Quanto consuma l’Electrolux EOF6P46?

L’Electrolux EOF6P46X è un forno da incasso elettrico ventilato di classe energetica A+. La rispondenza a questo standard unitamente ad alcune funzionalità come il riscaldamento rapido, lo rendono un forno adatto a chi cerca un elettrodomestico in grado di garantire un risparmio sulla bolletta.

L’Electrolux EOF6P46 è semplice da utilizzare?

L’Electrolux EOF6P46, pur essendo un forno molto tecnologico, è piuttosto semplice da utilizzare. Tutte le diverse funzioni sono infatti facilmente accessibili utilizzando il display EXPlore LED con i pulsanti touch. Ai lati sono poi presenti due manopole: quella di destra è per la temperatura, quella di sinistra per impostare le varie modalità di cottura.

Come si pulisce l’Electrolux EOF6P46?

L’Electrolux EOF6P46 è dotato di un sistema di pulizia pirolitica. Il suo funzionamento è molto semplice: questa tecnologia utilizza lo stesso calore generato all’interno della cavità del forno per trasformare il grasso in cenere. L’utente non dovrà far altro che rimuovere la cenere con un semplice panno umido.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Electrolux!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su