Menu

Electrolux KVMBE08X a partire da 639,08 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde da incasso Capacità 42 litri Potenza 1000 Watt
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Electrolux in Forni

Lifestyle 07 marzo 2024
I migliori forni per fare la pizza fatta in casa
Lifestyle 09 ottobre 2023
I mille usi del bicarbonato di sodio in casa
Lifestyle 17 maggio 2021
Nuove classi energetiche, a cosa corrispondono?

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Electrolux KVMBE08X

L’Electrolux KVMBE08X si posiziona al top della gamma dei forni Electrolux caratterizzati dalla tecnologia a microonde. È un forno a microonde da incasso che si distingue per la sua capacità interna di 42 litri e per un’impronta estetica molto rigorosa, dove il total black si sposa alla perfezione con il color inox presente sulla maniglia e sul profilo superiore. Garantisce un tocco di modernità il display a led con controlli di tipo touch. La potenza del microonde, che arriva fino a 1000 W, impostabile in diversi step, è sufficiente per cuocere o riscaldare tutte le pietanze. Inoltre, la presenza di vari programmi aiuta nella gestione quotidiana dell’apparecchio. Con il grill si possono grigliare alimenti di spessore ridotto e tostare il pane, associando il grill al microonde è possibile invece cuocere alimenti in poco tempo e rosolarli (sono presenti due livelli di intensità del grill: bassa e alta). Mentre se si ha la necessità di scongelare velocemente un cibo è opportuno scegliere l’apposita funzione, che riesce a scongelare diverse tipologie di alimenti come carne, pesce, torte, con una gamma di potenza che va da 100 a 200 W. Presente anche l’apposita funzione che permette il riscaldamento di pasti pronti e alimenti delicati, che lavora a una gamma di potenza che va da 300 a 700 W. Potenza che invece sarà più elevata se si devono riscaldare bevande e zuppe, con un range di funzionamento che va da 800 a 1000 W. Per rendere più agevole e immediato l’impiego del forno, l’utente può salvare le impostazioni preferite, come la funzione cottura, il tempo di cottura o la funzione di pulizia. È possibile salvare tre impostazioni preferite.

Electrolux KVMBE08X in pillole:

  • Controlli touch
  • Pulizia Clean Enamel
  • Grill
  • Otto funzioni di cottura
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Electrolux KVMBE08X

L’Electrolux KVMBE08X ha il grill?

Sì, l’Electrolux KVMBE08X ha il grill, che può essere utilizzato sia singolarmente, per i tagli di carne più sottili, sia in combinazione con il microonde, se invece si deve cuocere e grigliare un cibo più voluminoso. Per rispondere al meglio a tutte le esigenze, in questo modello il grill è disponibile in due diversi step di potenza.

Quali sono le dimensioni dell’Electrolux KVMBE08X?

L’Electrolux KVMBE08X ha le seguenti dimensioni: larghezza 595 mm, profondità 567 mm e altezza 455. La sua generosa cavità di 42 litri, la medesima di quella dell’Electrolux KVMDE46X, può essere sfruttata al meglio da una famiglia numerosa, che può avere la necessità di riscaldare o cuocere diverse pietanze di cibo congiuntamente.

L’interfaccia dell’Electrolux KVMBE08X è difficile da utilizzare?

Il display a led di cui è dotato l’Electrolux KVMBE08X è stato progettato per rendere l’utilizzo dell’elettrodomestico il più intuitivo possibile. Oltre a mostrare le impostazioni correnti, elenca quelle preferite, accessibili tramite l’apposito tasto a sfioramento. Quindi, nel complesso, si tratta di un elettrodomestico piuttosto semplice da utilizzare.

Quali sono gli accessori di cui è dotato dell’Electrolux KVMBE08X?

Il forno a microonde da incasso Electrolux KVMBE08X ha una dotazione di accessori piuttosto standard, che prevede il piatto girevole in vetro, che deve essere inserito al di sopra della guida a rulli attorno all’albero del piatto girevole. Fa inoltre parte della dotazione, il set griglia, da utilizzare con la funzione grill. Sarà sufficiente collocare la griglia con i tappi in silicone rivolti verso il basso sul kit del piatto girevole.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Electrolux!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su