Menu

Samsung RB34C775CS9 a partire da 637,17 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica C Connettività Wi-Fi Ventilato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Lifestyle 13 gennaio 2024
CES 2024: l’AI protagonista delle novità in campo elettrodomestici

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung RB34C775CS9

Frigorifero combinato robusto ed efficiente, Samsung RB34C775CS9 è un modello di dimensioni medie, con 1,85 m di altezza e 59,5 m di larghezza. Salta subito all’occhio il display esterno, utile per avere sempre sotto controllo le impostazioni del frigorifero ed evitare di tenere aperta la porta per modificarle, risparmiando energia. Il risparmio energetico è uno dei punti di forza di questo frigorifero Samsung anche per la classe energetica C, molto alta nella nuova classificazione. Il consumo energetico medio annuo è di 163 kWh, un dispendio modesto per un frigorifero da 344 litri di capacità. Grazie alla connettività Wi-Fi e all’app SmartThings, inoltre, è possibile attivare la modalità AI Energy Mode, che ottimizza il funzionamento del compressore e i cicli di sbrinamento a seconda delle abitudini di utilizzo, facendo risparmiare fino al 15% di energia. L’efficienza del sistema di raffreddamento si basa sulle bocchette di ventilazione All Around Cooling, sul compressore Inverter e sulla tecnologia No Frost Premium, che insieme si occupano di mantenere la temperatura interna costante e uniforme. Andando più nel dettaglio, nel frigorifero troviamo anche i due cassetti dedicati alla conservazione ottimale degli alimenti più freschi e delicati: il cassetto Optimal Fresh+ e il cassetto Humidity Fresh +. La ricerca della praticità nel design di questo frigorifero Samsung si nota nel ripiano portabottiglie più spazioso e funzionale, nelle porte reversibili, nel retro di facile pulizia Clean Back e nel balconcino maxi per le bottiglie fino a 2 litri. Non guasta, infine, che sia un elettrodomestico silenziosissimo, con appena 35 dBA di emissioni di rumore.

Samsung RB34C775CS9 in pillole:

  • Capacità totale 344 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 1,85 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung RB34C775CS9

A che cosa serve l’app SmartThings del frigorifero Samsung RB34C775CS9?

L’app SmartThings, oltre ad aiutare a risparmiare energia con SmartThings Energy, rende la manutenzione del frigorifero più semplice grazie a SmartThings Home Care, che manda un avviso quando è necessario sostituire un componente o quando si rilevano malfunzionamenti. La funzione SmartThings Cooking, inoltre, permette di creare una lista degli alimenti presenti nel frigorifero per avere sempre sotto controllo le date di scadenza, accedere a ricette personalizzate in base agli ingredienti a disposizione e avere sempre a portata di mano al supermercato la lista di ciò che già si possiede.

Quali sono i vantaggi dei cassetti Optimal Fresh+ e Humidity Fresh+ del frigorifero Samsung RB34C775CS9?

Il cassetto Optimal Fresh+ offre due opzioni di temperatura: può essere usato come cassetto unico con le condizioni ideali per frutta e verdura, oppure come cassetto doppio con una zona di temperatura più bassa per conservare al meglio carne e pesce e farli durare più a lungo. Il cassetto Humidity Fresh+, invece, presenta una rotella per regolare l’umidità sul livello ideale per diversi tipi di frutta e verdura. La frutta, infatti, beneficia di un’umidità più bassa rispetto alla verdura, così come un grande affollamento di prodotti richiedono una bassa umidità per non marcire in fretta.

Il frigorifero Samsung RB34C775CS9 si può posizionare a filo muro?

Sì, le pareti non sono un ostacolo per il posizionamento del frigorifero, perché con un distacco di soli 7 mm dal muro le porte si possono aprire a 90° senza che il bordo tocchi la parete e senza compromettere l’accesso a ripiani e cassetti interni.

A cosa serve la parete Metal Cooling del frigorifero Samsung RB34C775CS9?

La parete di fondo del frigorifero è costituita da un pannello di metallo che aiuta a preservare la temperatura all’interno del frigorifero anche dopo l’apertura della porta, perché trattiene il freddo e compensa quindi la perdita di calore. In questo modo la temperatura torna al livello corretto in meno tempo rispetto a quanto succeda in frigoriferi senza la parete Metal Cooling, come Samsung RB38T602CS9.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 marzo 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su