Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Comfee RCD132WH1 a partire da 121,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Frigorifero sottotavolo Minimo ingombro Rumorosità ridotta Adatto alle piccole cucine
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Campeggio pratico ma anche comodo con i migliori gadget tecnologici
Lifestyle 14 agosto 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Comfee RCD132WH1

Frigorifero monoporta piccolo e compatto, il Comfee RCD132WH1 è perfetto da abbinare a soluzioni come il Comfee RCU119WH1 o il Comfee RCU219WH1, congelatori verticali che offrono il giusto spazio di archiviazione per i prodotti surgelati. Questo frigorifero sottotavolo Comfee può essere facilmente alloggiato in un piccolo spazio. Con una capacità di 93 litri permette di conservare buone quantità di alimenti. Largo 47,2 cm, profondo 45 cm e alto 85 cm, il top può essere rimosso in modo che l'elettrodomestico raggiunga un'altezza di 82 cm, in modo da poterlo inserire sotto piani di lavoro di diverse altezze e ridurre ulteriormente l’ingombro. Provvisto di un piccolo congelatore posto nella parte superiore del vano, il Comfee RCD132WH1 sfrutta la quasi totalità del suo spazio interno riservandola ai prodotti freschi, rivelandosi un apparecchio adatto a soddisfare le esigenze di single e giovani coppie. Sui 4 ripiani interni è possibile riporre ordinatamente tutti gli alimenti, potendoli trovare subito e facilmente. Con una classe climatica T/ST/N, può essere posizionato all’interno di ambienti e cucine con temperature sia piuttosto fredde che calde. Questo frigorifero Comfee ha una classe energetica F che assicura un consumo di 113 kWh annuali e di soli 0,31 kWh giornalieri. Di facile gestione anche la temperatura che può essere regolata tramite controllo manuale della manopola interna al vano. La rumorosità del Comfee RCD132WH1 è pari a 42 decibel, un livello perfettamente nella media e che assicura un buon confort acustico. Completo di piedini regolabili, questo frigorifero sottotavolo si adatta a diverse pavimentazioni, anche a quelle particolarmente irregolari o caratterizzate da evidenti dislivelli, come ad esempio quelle di garage e scantinati.

Comfee RCD132WH1 in pillole:

  • Capacità: 93 litri
  • Classe Energetica: F
  • Larghezza: 47,2 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Comfee RCD132WH1

Il frigorifero Comfee RCD132WH1 può essere posizionato in garage?

È possibile installare questo frigorifero in luoghi dove la temperatura e il livello di umidità sono elevati, come ad esempio scantinati e garage. Il Comfee RCD132WH1 è dotato di una classe climatica estesa (T/ST/N) che ne garantisce il corretto funzionamento anche all’interno di ambienti freddi e umidi, oppure caratterizzati da temperature calde, fino ad un massimo di 43°C. Durante le operazioni di trasporto e di posizionamento, prestare attenzione a non inclinare il frigorifero per più di 45° e lasciare uno spazio sufficiente attorno all’apparecchio per permetterne il funzionamento ottimale.

Alla prima accensione quanto impiega il Comfee RCD132WH1 a raggiungere la temperatura?

La prima volta che si utilizza il frigorifero, questo va fatto funzionare a vuoto finché non raggiunge automaticamente la temperatura desiderata. Solitamente ci vogliono 2 o 3 ore.

Qual è la temperatura ottimale da impostare nel frigorifero Comfee RCD132WH1?

La temperatura del frigorifero può essere regolata ruotando la manopola del termostato. La posizione ottimale del termostato per un utilizzo normale del frigorifero è quella intermedia. Posizionare il termostato sulla dicitura Maxi solo quando si necessita di produrre del ghiaccio o per conservare cibi congelati nel comparto congelatore.

Ogni quanto va sbrinato il freezer del Comfee RCD132WH1?

Il comparto congelatore del Comfee RCD132WH1 deve essere sbrinato ogni volta che viene a formarsi uno strato di circa 3-4 mm sulla superficie dell'evaporatore. Quando si effettuano le operazioni di sbrinamento è necessario rimuovere tutti gli alimenti e regolare il termostato su Off e posizionare il vassoio di raccolta dell'acqua sotto all'evaporatore, in modo da raccogliere tutta la brina sciolta. Asciugare l'interno del frigorifero e riavviarlo impostando il termostato nella posizione desiderata.


Ultime opinioni Comfee RCD132WH1

4
Ottimo frigo

Questo frigorifero è davvero buono per avere delle dimensioni così piccole ed è molto più efficiente di quello che avevo prima. Molto silenzioso è anche molto pratico in termini di conservazione, la distribuzione del freddo è ben equilibrata (nessuna zona troppo calda, né zone troppo fredde dove si congelano le verdure) ed infine è dotato di una buona classe energetica che limita molto i consumi. Peccato che non abbia lo sbrinamento automatico, ma su un frigorifero così piccolo in effetti è difficile trovare questo tipo di tecnologia. Per essere perfetto doveva essere dotato di un balconcino ulteriore per contenere le bottiglie nel vano inferiore della porta, sistema che si può comunque aggiungere autonomamente, quindi non rappresenta un vero problema in realtà. Consigliato senza dubbio.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su