Menu

Sonos Beam (seconda generazione) a partire da 439,00 €

5
1 recensione prodotto
Barra top di gamma Connettività wireless Assistente vocale HDMI da 1,5 m
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 10 marzo 2024
I principali formati audio per il cinema in casa

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sonos Beam (seconda generazione)

Sonos Beam (seconda generazione) è una barra del suono molto sofisticata venduta da uno dei brand migliori del mercato. All’interno della stessa linea si trovano anche Sonos Arc e Sonos Beam che è il modello di prima generazione, dotato di 5 amplificatori di casse D e di connettività Wi-Fi. Sonos Beam (seconda generazione) si presenta con le tradizionali forme rotondeggianti e con un design compatto e così elegante da sembrare un vero e proprio oggetto di arredamento. La tecnologia di connessione è wireless e si affida unicamente al Wi-Fi: questa è una grande peculiarità del brand Sonos perché, solitamente, si adopera il Bluetooth. Grazie al collegamento Wi-Fi si può utilizzare l’assistente vocale Amazon Alexa e Google Assistant: così si può impartire qualsiasi richiesta semplicemente utilizzando la voce. Per quanto riguarda la connettività tradizionale si può usare sia il cavo Audio Return Channel che quello avanzato eARC: in questo modo, è possibile connettere direttamente la barra al televisore senza alcun intermediario; è presente anche l’ingresso HDMI e il cavo da 1,5 metri (incluso all’interno della confezione di vendita). Il sistema Sonos Beam (seconda generazione), per concludere, è formato da 5 amplificatori digitali di classe D, da un tweeter centrale, 4 midwoofer di forma ellittica e da 3 diffusori passivi.

Sonos Beam (seconda generazione) in pillole:

  • Barra sonora di fascia alta e compatibilità universale
  • Appartiene al brand Sonos
  • Connettività wireless con Wi-Fi
  • Assistente vocale Amazon Alexa e Google Assistant
  • Design molto elegante
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sonos Beam (seconda generazione)

Il sistema Sonos Beam (seconda generazione) ha il Bluetooth?

No, il sistema home theater, per quanto riguarda la connettività senza fili, dispone unicamente del Wi-Fi. In aggiunta si ha la possibilità di usare il collegamento ethernet LAN. Così, oltre a collegarsi con il televisore di casa, si può intraprendere una connessione anche con internet, magari per ascoltare una canzone dal web.

A quale fascia di prezzo appartiene il sistema Sonos Beam (seconda generazione)?

Il sistema Sonos Beam (seconda generazione) appartiene a una fascia del mercato medio alta e destinata, per questo, a un pubblico esigente e con un buon budget di spesa a disposizione. Nel dettaglio, sul portale Trovaprezzi.it si trovano offerte che partono da un prezzo minimo di 480 euro per arrivare a uno massimo di 550 euro circa.

Quali sono le dimensioni della barra Sonos Beam (seconda generazione)?

Le dimensioni sono molto compatte: in particolare, si ha una larghezza di 561 mm, una profondità di 100 mm e un’altezza che arriva a toccare i 69 mm. La barra del suono ha un peso di 2,8 chilogrammi: è leggera e si può spostare ogni qualvolta si desidera portarla altrove. Così, lo stesso modello si può usare con tutti i televisori presenti in casa.

Perché comprare la barra del suono Sonos Beam (seconda generazione)?

Questo modello è uno dei migliori presenti sul mercato e ha linee eleganti che si inseriscono bene all’interno di ogni arredamento domestico; tra l’altro ci sono due colori di vendita: il nero e il bianco, entrambi molto classici. Le diverse parti dell’apparecchio sono assemblate con cura e i materiali sono davvero morbidi al tatto.

Ultime recensioni Sonos Beam (seconda generazione)

5
Barra del suono di qualità elevata

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Sonos Beam (seconda generazione) è una moderna barra sonora che deriva dal modello Beam di prima generazione: ha prestazioni più elevate ma il design è praticamente sempre lo stesso, curato con la solita attenzione. La tecnologia di connessione è affidata al Wi-Fi in modo da avere una compatibilità d’uso universale che consente di usare la barra non solo con i televisori ma anche con gli smartphone. Il microfono è integrato ed ha il beamforming avanzato in modo da potere adoperare il controllo vocale.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Sonos!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su