Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nutrigea NutriCol Capsule a partire da 9,96 €

4,7
30 opinioni prodotto
Supporta benessere e regolarità intestinale Favorisce sana digestione Fornisce estratti erbali e probiotici Arricchito con microalghe Klamath RW® max ed EnzyMax®
179 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Integratori per lo sport: ecco la guida per te
Vitamine: una guida per scegliere quelle adatte al proprio fabbisogno

Recensione Nutrigea NutriCol Capsule

Nutrigea NutriCol Capsule, disponibile nei formati da 30, 60 e 120 capsule, è una formulazione di supporto per il fisiologico benessere intestinale a base di una miscela di estratti erbali in associazione a un probiotico, Bifidobacterium Bifidum (DSM 25565), e microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), EnzyMax®. Nutrigea propone anche una linea di fermenti lattici sempre per l’equilibrio della flora intestinale con Nutrigea Nutriflor disponibile nelle confezioni da 30, 60 e 180 capsule. Nello specifico, la miscela di estratti erbali di Nutrigea NutriCol Capsule è composta da cuticola (tegumento) di Psillio (Plantago ovata FORSK.), estratto di radice di Tarassaco [Taraxacum officinale (D.C.) Web.], estratto di rizoma di Rabarbaro Cina rotondo (Rheum palmatum L. var. Tanguticum Max), estratto secco di corteccia di Berberis aristata DC titolato all’8% in berberina), estratto secci di corteccia di Cascara sagrada (Rhamnus Purshiana DC) titolato al 18-20% in glicosidi idrossiantracenici totali espressi come cascaroside A, estratto secco di erba di Echinacea purpurea (L.) Moench titolato al 4% in polifenoli totali, estratto secco di frutti di Cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] titolato all’80% in silimarina e al 30% in silibina e isosilibina), estratto secco di rizoma di Zenzero (Zingiber officinale Roscoe), estratto di frutti di Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) ed estratto secco di germogli di Bamboo (Bambusa spp., 75% silicio). I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale mentre lo Psillio funge da prebiotico. Lo Psillio sostiene la regolarità del transito intestinale e inoltre svolge un’azione emolliente e lenitiva a livello di sistema digerente e  sostiene il normale volume e consistenza delle feci. Anche gli estratti di Tarassaco, Rabarbaro, Berberis e Cascara sostengono la regolarità del transito intestinale e in aggiunta favoriscono la funzione digestiva, come il Cardo mariano, il Bamboo e lo Zenzero. Tarassaco e Cardo mariano favoriscono la funzione epatica, come il Berberis, e quelle depurative dell’organismo. Gli estratti di Zenzero e Finocchio favoriscono infine la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Infine, lo Psillio coadiuva la modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Nutrigea NutriCol Capsule in breve:

  • Integratore alimentare a base di estratti di Psillio, Tarassaco, Rabarbaro Cina rotondo,  Berberis, Cascara sagrada, Echinacea purpurea, Cardo mariano, Zenzero, Finocchio e germogli di Bamboo in associazione a Bifidobacterium Bifidum, microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), EnzyMax®
  • Formato: flacone da 30, 60 o 120 capsule vegetali 
  • Modalità di assunzione: 1 capsula fino a 3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti con un abbondante bicchiere d’acqua
  • Favorisce equilibrio flora intestinale
  • Sostiene benessere e regolarità intestinale
  • Supporta sana digestione
  • Controlla gonfiore addominale e altri sintomi associati a disbiosi
  • Senza Glutine.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto

Domande frequenti su Nutrigea NutriCol Capsule

Cos’è e cosa contiene Nutrigea NutriCol Capsule?

Nutrigea NutriCol Capsule è un integratore alimentare in capsule a base di estratti di Psillio, Tarassaco, Rabarbaro Cina rotondo,  Berberis, Cascara sagrada, Echinacea purpurea, Cardo mariano, Zenzero, Finocchio e germogli di Bamboo in associazione a Bifidobacterium Bifidum, microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), EnzyMax®, disponibile in confezioni da 30, 60 o 120 capsule vegetali.

A cosa serve Nutrigea NutriCol Capsule e quali sono i suoi benefici?

Nutrigea NutriCol Capsule è un utile supporto per favorire il benessere e le funzioni intestinali e digestive. Fornisce un probiotico che favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale, un prebiotico (lo Psillio) che nutre i batteri amici intestinali ancora vitali così come i fermenti lattici integrati, e una miscela di estratti erbali che favoriscono la regolarità del transito intestinale (Tarassaco, Rabarbaro, Berberis e Cascara), le funzioni digestiva (Tarassaco, Rabarbaro, Berberis, Cascara, Cardo mariano, il Bamboo e lo Zenzero), epatica (Tarassaco, Cardo mariano, Berberis) e depurative dell’organismo (Tarassaco, e Cardo mariano). Infine, sono presenti anche gli estratti di Zenzero e Finocchio, noti coadiuvanti della regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.   

Quali sono le indicazioni di Nutrigea NutriCol Capsule?

Nutrigea NutriCol Capsule è indicato in caso di disbiosi o disequilibrio della flora batterica intestinale, associata spesso a gonfiore addominale, problemi digestivi e alterazioni della motilità intestinale.

Come si consiglia di assumere Nutrigea NutriCol Capsule e in quale dosaggio?

Si consiglia di assumere 1 capsula di Nutrigea NutriCol Capsule fino a 3 volte al giorno, con un abbondante bicchiere d’acqua.

Nutrigea NutriCol Capsule va assunto prima o dopo i pasti?

Si consiglia di assumere Nutrigea NutriCol Capsule preferibilmente prima dei pasti.

Nutrigea NutriCol Capsule fa dimagrire?

Nutrigea NutriCol Capsule di per sé non fa dimagrire ma, in generale, sostiene i normali processi digestivi e la regolarità intestinale, proprietà che favoriscono una migliore digestione dei cibi e la riduzione di processi fermentativi alla base del gonfiore addominale o di problemi di stipsi. Inoltre, contiene estratto di Psillio che coadiuva la modulazione/limitazione dell’assorbimento dei nutrienti e il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, proprietà che potrebbero aiutare a controllare il peso corporeo se si associa un regime dietetico controllato dal medico e una regolare attività fisica.


Ultime opinioni Nutrigea NutriCol Capsule

4
Ottimo aiuto per il benessere intestinale
Variante: 120 capsule Acquistato da Eurofarmacia

Utilizzo Nutricol come supporto al benessere della flora intestinale oltre che alla regolarizzazione del transito intestinale. Lo consiglio.

5
PRODOTTO SPECIALE
Variante: 120 capsule Acquistato da Pillola Store

DI SICURA EFFICACIA PER LA STITICHEZZA CRONICA NON IRRITA L'INTISTINO ANZI DOPO QUALCHE TEMPO SI PERCEPISCONO I BENEFICI

5
nutricol .......aiuta veramente
Variante: 120 capsule Acquistato da Pillola Store

Sono stitica da troppo tempo. Ho provato tantisssimi prodotti ma solo questo mi sta aiutando veramente. Ho incominciato a prenderne 3 al giorno e adesso ho ridotto a 2. Continerò ad acquistarlo di sicuro

5
Funziona bene
Variante: 60 capsule Acquistato da Top Farmacia

Funziona molto bene anche se a mio parere va preso solo per un periodo limitato. Può dare qualche leggerissimo disturbo intestinale ma è normale se volete ripristinare le funzionalità.

4
Ottimo
Variante: 120 capsule Acquistato da Farmacia Tua

Ottimo prodotto, molto efficace e utilizzabile a lungo al contrario dei lassativi. Io lo utilizzo su consiglio del team Nutrigea per una pulizia dell’intestino, ma in dosi minori puó sicuramente essere efficace anche sporadicamente come simil lassativo senza peró averne gli effetti collaterali. Lo consiglio

5
Eccezionale
Variante: 120 capsule Acquistato da Ziliottigroup

Questo prodotto è eccezionale. Lo uso io e anche mio nonno, evitando così i prodotti lassativi che spesso le persone molto anziane devono prendere. Il suo medico non lo conosceva e continuava a prescrivere per mesi medicinali che non risolvono il problema e non sono privi di effetti collaterali. Dona regolarità e arricchisce la flora batterica. Lo consiglio vivamente.

5
Perfetto
Variante: 60 capsule Acquistato da Farmacia Savorani

Ottimo prodotto. Dopo una settimana dalla prima assunzione, sta risolvendo i miei problemi intestinali. Consigliato.

5
Stratosferico.
Variante: 120 capsule Acquistato da Eurofarmacia

Il prodotto è valido, sento proprio che sto bene, ma non ti dà il diritto di mangiare porchetta, e patatine tutti i giorni, quindi, aiutati che il ciel ti aiuta.

5
Ottimo
Variante: 120 capsule Acquistato da Eurofarmacia

Ottimo prodotto che uso da anni per problemi intestinali

5
Nutricol
Variante: 120 capsule Acquistato da Farma save

Perfetto per intestino pigro

5
OTTIMO INTEGRATORE
Variante: 120 capsule Acquistato da Meafarma

Prodotto molto utile per i risolvere i problemi di stipsi

5
Ottimo prodotto
Variante: 120 capsule Acquistato da Pillola Store

Fa bene allo stomaco e intestino niente da dire lo consiglio

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Nutrigea NutriCol Capsule

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su