Menu
Altri LEGO

Altri Lego in Lego

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Altri LEGO di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Tutti conosciamo i mattoncini colorati con cui costruire i nostri oggetti preferiti. Ci sono anche altri LEGO che regalano bei momenti da trascorrere insieme o da soli e che possono essere destinati a un pubblico adulto o ai bambini. Ad esempio i puzzle LEGO, che spaziano dai mattoncini arcobaleno agli esploratori spaziali e possono intrattenere tutta la famiglia per ore. Per gli amanti degli scacchi, si possono usare i mattoncini per costruire la scacchiera, che può essere utilizzata per giocare anche a dama. E poi ci sono altri giochi che possono stimolare la creatività, come la base LEGO per le costruzioni giocattolo o i portapenne, dal classico, a quello a forma di ananas o di banana, per consentire ai bambini di creare il proprio design su un oggetto utile.

 
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Ultimi articoli in Lego

Lifestyle 15 dicembre 2023
I 5 set LEGO Technic più divertenti: mattoncini all’ennesima potenza
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Guide all'acquisto

Costruzioni LEGO: tutto sui mattoncini per eccellenza

Domande frequenti su Altri LEGO

Qual è l’età adatta per giocare con i LEGO?

Esistono giochi LEGO per tutte le età, a partire dai 2 anni in su. Si può trovare l’indicazione sulle scatole e sulle confezioni di ogni prodotto. La maggior parte delle scatole LEGO sono adatte a bambini di età scolare o più grandi. Per i bimbi piccoli, dai 2 ai 5 anni, c’è una collana LEGO dedicata, i LEGO Duplo, mattoncini grandi e sicuri per i più piccoli. Infine, ci sono LEGO studiati appositamente per il divertimento degli adulti.

Quanto costano gli altri LEGO?

I prodotti LEGO di questa categoria hanno un costo che può partire dai 7 euro circa fino a sfiorare i 200 euro. In una fascia di prezzo più bassa si trovano oggetti come i portapenne o la base, mentre in quella più alta si possono trovare sia prodotti indicati per il gioco dei ragazzi, sia kit destinati al pubblico adulto, come i puzzle o le scacchiere.

Che cos’è il puzzle LEGO Rainbow Bricks?

È un puzzle composto da 1.000 pezzi di differenti colori, dal rosso brillante al blu terra fino al giallo acceso, che servono per dare forma a un arcobaleno colorato. È contenuto in una scatola con un’immagine a colori e misura 50 cm di altezza e 63 cm di larghezza. È adatto a bambini e adulti e si può usare da soli o in compagnia.

Altri LEGO: tutto quello che c’è da sapere

Tanti modi per sviluppare la fantasia e divertirsi con i mattoncini più famosi al mondo

I giochi LEGO non hanno bisogno di presentazioni. Tutti almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati tra le mani gli iconici mattoncini colorati con cui costruire i nostri oggetti preferiti. Ma esistono altri LEGO che regalano bei momenti da trascorrere insieme o da soli, a seconda della tipologia. Ci sono giochi pensati per un pubblico adulto, altri dedicati ai bambini, dai temi molti diversi. Ad esempio i puzzle LEGO, un’attività divertente e coinvolgente che può intrattenere tutta la famiglia per ore. Si può svolgere nel corso del tempo, senza fretta, ed è utile per stimolare i bambini a raggiungere uno scopo. I puzzle allenano il pensiero logico, sviluppano la manualità, le abilità spaziali e il coordinamento. Si possono trovare quelli che rivelano immagini di esploratori spaziali, i mattoncini arcobaleno, fino ai LEGO Duplo che ritraggono animali. Per gli amanti degli scacchi, la scacchiera LEGO è originale e divertente. Può essere costruita usando i mattoncini inclusi nella confezione e può essere trasportata facilmente per giocare in qualsiasi luogo ci si trovi. Si va da quella classica in bianco e nero, che può essere utilizzata per giocare anche a dama, alla LEGO Harry Potter Hogwarts Magic Crossing, che introduce al mondo degli scacchi e allo stesso tempo rappresenta una delle scene più famose di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Ci sono altri LEGO che sono meno conosciuti ma che aiutano a sviluppare la creatività dei bambini, oltre a farli divertire. E può anche essere una buona idea regalare i LEGO a Natale. Come la base LEGO per le costruzioni giocattolo che offre un ampio scenario di bottoncini sul quale costruire, giocare ed esporre. Ha una buona aderenza in grado di sostenere i mattoncini a qualsiasi angolazione, anche capovolta. E una volta completata la costruzione, la superficie è un modo sicuro per trasportare ed esporre le proprie creazioni senza farle crollare. O i portapenne LEGO, classico, a forma di ananas o di banana, per far sbizzarrire i bambini e far correre la loro fantasia creando il proprio design su un oggetto utile. 

Torna su