Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Macchina da giardinaggio professionale, il decespugliatore a scoppio Kawasaki ATJ 53-W è stato creato per i lavori di sfalcio più intensi, che interessano aree verdi molto grandi, ed è anche il motivo per cui rispetto a versioni da poter utilizzare in ambito privato come il Kawasaki Samurai, prevede una doppia impugnatura che consente di gestire al meglio il suo peso di 9,3 kg. Perfetto per tagliare anche l'erba alta e fitta, questo decespugliatore monta un motore Kawasaki 2 tempi a miscela che sprigiona una potenza di 2 kW (pari a 2,7 Hp) che riesce a far girare la macchina fino a una velocità massima di 8.500 giri al minuto. L'avviamento è manuale e l'accensione è elettronica, mentre tra le tante caratteristiche tecniche del Kawasaki ATJ 53-W spicca l'asta fissa in alluminino con diametro di 28 millimetri, mentre il serbatoio per la miscela ha la capienza di 1,1 litri. Per quanto riguarda invece il sistema di taglio, in comune con il Kawasaki ATJ 27-S ha la testina con filo in nylon del tipo Tap'n Go che si rigenera automaticamente quando la stessa viene battuta sul terreno, così da avere un filo di taglio sempre efficiente. La testina, inoltre, è protetta da un parasassi che ha anche il compito di mettere al riparo gli utenti da eventuali pietre che possono saltare durante lo sfalcio dell'erba; alla stessa maniera, protegge anche le piante che si vogliono preservare. Infine, il Kawasaki ATJ 53-W ha il vantaggio di essere tanto performante quanto ecologico, oltre a garantire bassi consumi.
Tutti i lavori di sfalcio dell'erba, anche quelli più intensi nel verde più fitto e con la presenza di rovi, possono essere risolti in poco tempo grazie all'utilizzo del decespugliatore a scoppio Kawasaki ATJ 53-W. Questo modello è infatti uno dei più potenti di questo brand, e sprigiona un'energia di 2,7 Hp, quanto basta per farlo arrivare a una velocità massima di 8.500 giri al minuto.
Il decespugliatore a scoppio Kawasaki ATJ 53-W prevede un sistema di taglio da praticare attraverso l'utilizzo di un filo di nylon che esce dalla testina centrale. Questo modello si chiama Tap'n Go perché, per rigenerare il filo di taglio, basta battere la testina sul terreno e si potrà avere a disposizione un filo di nylon completamente nuovo.
Il decespugliatore a scoppio Kawasaki ATJ 53-W ha dalla sua la semplicità di utilizzo, perché grazie a una doppia impugnatura anche i lavori più intensi vengono svolti senza fatica, considerando che è proprio grazie alla posizione dell'operatore che il peso di 9,3 kg del decespugliatore viene distribuito al meglio sul corpo dell'utente. Lo stesso, inoltre, sarà sempre al sicuro da eventuali pietre che possono saltare durante le operazioni di sfalcio, in quanto la testina è protetta da un parasassi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.