Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per lavorare su zone di verde molto vaste e per eliminare l'erba alta e fitta in poco tempo, la soluzione ideale è offerta dal decespugliatore Worx WG183E, un prodotto che può essere anche usato per la finitura dei bordi come il Worx WG157E.9. Con una doppia linea di taglio con diametro da 33 centimetri, è uno strumento altamente performante e tecnologicamente avanzato, come testimonia il meccanismo AutoFeed che serve a regolare automaticamente la linea di taglio in base alle necessità del momento; basterà quindi rilasciare e premere nuovamente il pulsante di avvio per avere un filo completamente rigenerato. La stessa testina del Worx WG183E è coperta da un parasassi che serve a tenere al sicuro l'utente durante il lavoro di sfalcio, ma anche a preservare le piante attorno alle quali si vuole tagliare. I comandi sono a portata di mano proprio come quelli del modello precedente, il Worx WG163E, e si trovano sull'impugnatura principale, mentre la seconda impugnatura può essere regolata e inclinata a seconda dell'altezza dell'utente. Per funzionare, il Worx WG183E ha bisogno dell'applicazione contemporanea di due batterie agli ioni di Litio da 20 V ciascuna e 2,0 Ah di capacità, così da avere una maggiore autonomia di lavoro, pari a un totale di 60 minuti. Mentre in omaggio con l'acquisto della macchina da giardinaggio ci sono delle cuffie antirumore, guanti, grembiule e occhiali protettivi; in sostanza, un kit completo per lavorare sempre in massima sicurezza.
Le performance di lavoro offerte dal decespugliatore Worx WG183E sono sempre al top grazie a una doppia linea di taglio da 33 centimetri di diametro che consente sia di dedicarsi allo sfalcio del prato più fitto che alla finitura dei bordi. Grazie al sistema AutoFeed, inoltre, premendo il pulsante di avvio si alimenta automaticamente il filo di taglio, garantendo così sempre la massima efficienza.
Strutturalmente parlando, il decespugliatore Worx WG183E è caratterizzato da un'asta in alluminio scomponibile che permette di trasportarlo o riporlo con maggiore facilità. Sull'asta da 25 millimetri di diametro è presente un'impugnatura morbida principale con tutti i comandi a portata di mano e una secondaria che che può essere regolata sia in altezza che in inclinazione. Il tutto, per un peso totale di appena 2,9 kg.
Sono due le batterie necessarie ad azionare il decespugliatore Worx WG183E; nello specifico, si tratta di due versioni agli ioni di Litio da 20 V e 2,0 Ah di capacità ciascuna. In questa maniera, gli utenti potranno lavorare potendo contare su una lunghissima autonomia che arriva a 60 minuti di lavoro consecutivi. Per quanto riguarda il tempo di ricarica delle batterie, per farle tornare al cento per cento sono necessari 130 minuti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.