Quest’anno Motorola punta molto sui suoi pieghevoli. Sono stati presentati ben due modelli che vanno a sostituire l’ottimo RAZR 2022 visto lo scorso anno. Ci soffermiamo ora sul modello più alto in gamma, il RAZR 40 Ultra. Si tratta del miglior flip phone, per adesso, disponibile sul mercato.
Sta per cominciare l’epoca dei top di gamma pieghevoli e Motorola è tra le primissime aziende ad offrire più smartphone della stessa categoria a prezzi differenti. Il top di gamma si chiama Motorola RAZR 40 Ultra che, rispetto al passato, affina e migliora l’esperienza d’utilizzo generale.
Il nuovo Motorola RAZR 40 Ultra è il modello di punta della gamma RAZR. Cambia nome rispetto al passato, migliora nell’aspetto estetico e offre un display esterno più ampio. L’azienda ha confermato tutte le aspettative più importanti sul dispositivo e, in alcuni casi, ci ha persino stupiti. L’unica pecca? Il prezzo di lancio ufficiale.
Il Motorola RAZR 40 Ultra è stato presentato il primo giugno. Come si attendeva, la commercializzazione è arrivata nella stessa giornata del lancio del device. Il prezzo, è molto importante: servono ben 1.199 euro per acquistare questo dispositivo pieghevole. Sicuramente, nel corso dei mesi, l’azienda cercherà di contenerlo e di proporre il nuovo top di gamma Motorola a prezzi inferiori. Servirà attendere per scoprire la verità. Chi vuole risparmiare rinunciando però all’ampio display esterno, dovrà acquistare il fratello minore, il RAZR 40 “standard”.
Il RAZR 40 Ultra non è sicuramente un device per tutti: solo gli appassionati dovrebbero considerare l’acquisto di un dispositivo del genere. Per quanto la scheda tecnica sia di livello, c’è da ricordare che ci sono processori migliori di quello montato su questo device e che, soprattutto, hanno prestazioni migliori. Tuttavia, Motorola RAZR 40 Ultra è sicuramente ottimo e permetterà a molti di entrare nel mondo degli smartphone pieghevoli.
Dopo diverse voci e anticipazioni, Motorola ha annunciato ufficialmente il nuovo Edge 40 Neo, smartphone di fascia media che prende il posto del precedente Edge 30 Neo e completa una gamma che
Dopo aver svelato qualche giorno fa il nuovo Moto G84 5G, l'azienda della casa alata ha da poco annunciato un nuovo modello della famiglia Moto G, stiamo parlando di Moto G54 5G,
Il 2023 di Motorola non è stato di certo avaro in termini di dispositivi annunciati, soprattutto per la serie Moto G che ha già visto l'arrivo di smartphone del calibro di Moto
Scrivi un commento