Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

BioNike Defence Cover Correttore Discromie a partire da 6,09 €

5
3 opinioni prodotto
Correttore fluido Contiene pigmenti micronizzati Lunga durata
366 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Make-up

Natale 2021: idee regalo per ogni amica
Lifestyle 16 novembre 2021
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento fai da te ma non solo
Lifestyle 10 novembre 2021

Guide all'acquisto

Make-up: guida all’acquisto dei prodotti più fashion

Recensione BioNike Defence Cover Correttore Discromie

Un semplice correttore può alleviare gli inestetismi della stanchezza e donare un po’ di brillantezza e colorito alla pelle. Ma quando le discromie sono più evidenti e marcate, i normali cosmetici non sono sufficienti, meglio quindi scegliere un prodotto in grado di coprire in maniera uniforme quelle macchie della pelle che spesso fanno sentire donne e uomini in imbarazzo. BioNike Defence Cover Correttore Discromie è un prodotto di buona fattura, rispettoso della pelle e che, ad un prezzo competitivo, permette a tutti di avere l’accesso alla bellezza. Rispetto alla merce firmata Covermark, brand specializzato proprio per la copertura di macchie e discromie, BioNike Defence Cover Correttore Discromie è decisamente più economico, ma non per questo di bassa lega, e ha il grande vantaggio di adattarsi bene ad ogni parte del corpo, non solo sul viso. Cicatrici, vene varicose, segni dell’acne, ma anche occhiaie molto profonde o lividi marcati sono difficili da coprire con un po’ di make-up qualsiasi, invece, con questo prodotto a lunga durata è possibile dimenticarsi di questi spiacevoli inestetismi. Come si usa BioNike Defence Cover Correttore Discromie? L’ideale sarebbe usare una spugnetta da trucco, bagnarla e strizzarla, e poi con questa applicare una piccola dose di prodotto sulla parte da coprire. In alternativa è possibile aiutarsi con i polpastrelli, facendo attenzione a picchiettare bene tutto il prodotto al fine di uniformarlo senza creare quelle spiacevoli strisciate di trucco.

BioNike Defence Cover Correttore Discromie in pillole:

  • Tre varianti disponibili
  • Elevata copertura
  • Controlla l’oleosità
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Cover Correttore Discromie

A chi è adatto BioNike Defence Cover Correttore Discromie?

Questo prodotto è perfetto per chi soffre di discromie, che altro non sono che macchie cutanee di colore più chiaro o più scuro rispetto al normale incarnato. Delicato sulla pelle, BioNike Defence Cover Correttore offre una copertura completa di segni e inestetismi evidenti, senza rendere però la cute eccessivamente oleosa, e garantisce una durata perfetta lungo tutto l’arco della giornata.

A chi è adatto il colore 301 Vert di BioNike Defence Cover Correttore Discromie?

Questa colorazione è adatta a chi soffre di discromie cutanee, localizzate o diffuse. I particolari micropigmenti presenti all’interno del prodotto sono perfetti per coprire le macchie il cui colore tende al rosso, creando un incarnato uniforme senza stacchi di colore eccessivamente marcati che creano l’effetto mascherone. Per una migliore applicazione e una nuance sfumata, meglio usare un’apposita spugnetta che permette di stendere il prodotto in maniera più precisa.

A chi è adatto il colore 302 Corail di BioNike Defence Cover Correttore Discromie?

La nuance Corail è utile per le discromie di colore blu-viola oppure marroni. È la scelta perfetta per coprire delle occhiaie molto evidenti, ma è utile anche per mascherare macchie più marcate come quelle causate da lividi o ecchimosi. Questa colorazione si può usare anche su zone del corpo come gambe o cosce per coprire gli inestetismi causati dalle vene varicose.

A chi è adatto il colore 303 Violet di BioNike Defence Cover Correttore Discromie?

Per coprire un colorito spento o macchie giallastre basta usare qualche goccia di BioNike Defence Cover Correttore Discromie colore 303 Violet e avere, così, un incarnato naturale e brillante.


Ultime opinioni BioNike Defence Cover Correttore Discromie

5
buon prodotto
Variante: 302 Corail Acquistato da Top Farmacia

buona coprenza, riesce a mascherare le occhiaie, lo uso su tutto l'occhio e non dá problemi di sensibilizzazione.

5
ottimo prodotto
Variante: 302 Corail Acquistato da Eshop Farmacia Bodini

ho provato per la prima volta veramente ottimo prodotto e anche il colore nasconde meglio le occhiaie e ne basta davvero pochissimo

5
Perfetto
Variante: 301 Vert Acquistato da Farmacia Loreto

Quello che cercavo! Buona coprenza e buona correzione di colore. Buona anche la durata

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su