Menu
Filtra
409 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di BioNike in Make-up

Beauty e Salute 23 dicembre 2024
Trucchi anallergici: come scegliere il make-up per pelli sensibili
Beauty e Salute 04 novembre 2023
Pelle secca del viso in inverno, ma non solo: come prendersene cura
Beauty e Salute 29 dicembre 2022
Il make-up perfetto per festeggiare Capodanno

Guide all'acquisto

Regali make-up Natale: le migliori idee beauty nella nostra guida all'acquisto
Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita

BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita è una matita disponibile in sette diverse colorazioni che si contraddistingue per la capacità di racchiudere all’interno di una matita le proprietà e le caratteristiche del Kajal. Il Kajal è normalmente un cosmetico molto pastoso e dalle tonalità intense, tipico dell’India e delle zone orientali. Trattandosi di un prodotto naturale, inizialmente usato dagli antichi per proteggere gli occhi, vanta un’alta tollerabilità. Nella sua composizione originale, essendo una crema, va applicato con l’aiuto di un apposito pennellino e richiede quindi una manualità molto spiccata. È il caso dell’Oriental Kajal Diego Dalla Palma, venduto in confezione formato cremoso che, rispetto a BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita, risulta più difficile da applicare e anche da detergere in fase di démaquillage. La matita BioNike, invece, vanta un uso molto più semplice anche grazie alla presenza di agenti texturizzanti che ne facilitano la scorrevolezza lungo la pelle, è sufficiente disegnare una linea che segua il contorno dell’occhio per poi eventualmente sfumarla a piacimento con un pennellino o con un cotton fioc, per un effetto smokey eyes. Ma la cosa più vantaggiosa è la possibilità di usarla anche per l’interno occhi, in questo modo lo sguardo risulterà più languido e intenso. Il prodotto ha, infatti, proprietà antisettiche ed è oftalmologicamente testato, perfetto quindi anche per i soggetti più sensibili.

BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita in pillole:

  • Con Lipidi vegetali
  • Con Agenti texturizzanti
  • Sette colori
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita

Come si usa BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita?

Sulla palpebra esterna si applica come una matita normale, facendo solo più attenzione alle sbavature per via del suo colore intenso. Bisogna, quindi, socchiudere gli occhi e tirare una linea contigua a quella delle ciglia partendo dall’interno o dalla parte centrale fino alla coda, senza lasciare zone “vuote”.

In quanti e quali colori è disponibile BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita?

Il nero è senza dubbio il colore simbolo della matita Kajal ma BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita è disponibile anche in altre colorazioni. Oltre, appunto, alla classica 101 Vrai Noir, ci sono la 102 Bleu Marine, sempre scura e intensa perfetta per gli occhi azzurri, o la 105 Vert, di un verde smeraldo intenso. La 103 Brun, la 104 Gris e la 109 Violet sono nuance leggermente più chiare, infine c’è la tonalità 108 Burro, che è tendente al bianco ed è perfetta per le carnagioni più scure.

Porto le lenti a contatto e ho gli occhi sensibili, posso usare BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita?

BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita esalta la bellezza nel pieno rispetto della pelle. Oftalmologicamente testata, può essere usata anche da chi usa le lenti a contatto. Il prodotto è inoltre testato per Nickel, cromo e cobalto, ed è realizzato senza conservanti, senza glutine e senza profumo.

Qual è la differenza tra BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita e una normale matita per occhi?

La classica matita nera per occhi è sicuramente meno intensa e più leggera di quella Kajal e va usata sempre in abbinamento con un ombretto. Inoltre, ne servono due tipologie, una per l’interno dell’occhio e una per l’esterno. La Kajal, invece, è un prodotto due in uno che ha lo scopo di intensificare lo sguardo evidenziandone la profondità.

Ultime recensioni BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita

5
Ottimi prodotti già acquistati negli anni.

Variante: 108 Burro Acquistato da Stoinfarma

Acquisto verificato

Facilità di navigazione nel sito e possibilità di vasta scelta di prodotti. Confezionamento accurato e spedizione celere.

4
Bionike matita

Variante: 102 Bleu Marine Acquistato da Meafarma

Acquisto verificato

Buon prodotto, buon rapporto qualità prezzo

5
Molto soddisfatta

Variante: 102 Bleu Marine Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

Sono soddisfatta xchè il mio acquisto mi è piaciuto ottimi i prodotti con prezzi molto convenienti

5
ottima

Variante: 102 Bleu Marine Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

Matita ottima, l'unica che non mi provoca allergie

5
ottima matita

Variante: 105 Vert Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

Matita ottima, l'unica che non mi provoca allergie

4
Non è morbidissima

Variante: 101 Vrai Noir Acquistato da Marconifarma

Acquisto verificato

Non segna con una prima passata, va passata più volte. Ma pare sia resistente e, soprattutto, non dà problemi agli occhi

2
Opinione su matita bionike

Variante: 102 Bleu Marine Acquistato da Top Farmacia

Acquisto verificato

Mi è dispiaciuto constatare che la mina e’ molto dura , praticamente non scorre agevolmente sulla palpebra , pertanto il tratto disegnato e’ poco visibile

5
Ottima

Variante: 101 Vrai Noir Acquistato da Farmacia Guacci

Acquisto verificato

Matita morbida e nn sbava.

5
La matita che non cola

Variante: 101 Vrai Noir

Acquisto non verificato

Anche questa matita, come tutte quelle BioNike, è fantastica. Morbida, resistente, non cola, colora bene e soprattutto non mi fa lacrimare. Io l’ho presa in due colorazioni: prima la nera e poi la blu. La nera è veramente il top perché anche quando la metto all’interno dell’occhio non cola e non sbava, la blu sta benissimo con i miei occhi e evidenzia bene lo sguardo. L’unico difetto, se così lo vogliamo definire, è che bisogna avere la mano ferma, soprattutto con la matita nera. Quando si disegna la riga esterna e si fa un piccolo errore poi è difficilissimo rimediare e pulire senza lasciare segni. In quei casi io ho un trucchetto per fare prima: la sfumo con le dita o con un cotton fioc così viene fuori un effetto un po’ smokey.

4
morbida

Variante: 109 Violet Acquistato da Mediafarma

Acquisto verificato

matita molto morbida per interno ed esterno occhi. ho preso il viola e la trovo molto carina

5
Fantastica

Variante: 103 Brun Acquistato da Faol

Acquisto verificato

Tutte le matite occhi bionike sono fantastiche perché non vanno via facilmente sono morbide molto pigmentate… meglio di così di così!

5
Perfetta

Variante: 101 Vrai Noir Acquistato da FarmaciaNazionale

Acquisto verificato

Scrive perfettamente e il nero è bello pieno. La consiglio assolutamente.

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su