Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è un correttore liquido di Estée Lauder, parte della linea Double Wear del brand di alta profumeria con l’iconico fondotinta Estée Lauder Double Wear Stay in Place Fondotinta. Disponibile in 6 colori, è un correttore a lunga tenuta (fino a 24 ore) dalla coprenza media modulabile e dal finish matte naturale. Complice la tecnologia soft-focus, corregge e minimizza gli inestetismi perfezionando la grana cutanea e rendendo meno visibili le imperfezioni come linee di espressione, piccole rughe e pori dilatati. Il colore non ossida ma resiste inalterato per tutto il giorno mentre la formula provvede a controllare la produzione di sebo e l’oleosità della pelle. Il merito è delle sfere di silice che prevengono la lucidità soprattutto nella zona T. Pur assolvendo un’efficace azione opacizzante non secca la pelle, ma garantisce anzi un’idratazione immediata. Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è oftalmologicamente e dermatolgicamente testato, resistente all’acqua e no transfer. L’applicatore in dotazione consente di stendere e sfumare la texture in modo preciso, anche nelle aree del viso più piccole e difficili da truccare come l’angolo interno degli occhi e i lati del naso. Leggero e fondente sulla pelle, Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è potenzialmente adatto a chiunque sia alla ricerca di un correttore coprente ma dall’effetto naturale. Può essere usato anche su tutto il viso, a mo’ di fondotinta, per uniformare l’incarnato in pochi istanti. Potrebbe non piacere a chi predilige i correttori dal finish luminoso.
Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è un correttore liquido con coprenza modulabile da media ad alta e dal finish opaco. È dotato di un applicatore floccato che presenta un lato curvo più ampio, una punta sottile e un bordo affusolato. Il primo è adatto a coprire discromie e inestetismi con un gradevole effetto sfumato. La punta può essere usata per rifinire i dettagli del make-up, mentre il bordo è utile a scolpire e liftare i tratti del viso.
Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è disponibile in 6 colori declinati in diversi sottotoni, così da accontentare varie tipologie di carnagione.
La formula di Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è altamente idratante e, al contempo, grazie alle sfere di silice tiene a bada la produzione di sebo in eccesso evitando che il viso si lucidi con il passare delle ore. È waterproof e no transfer, inoltre non si ossida durante il giorno preservando inalterato il proprio colore. È dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore può essere usato sia sui singoli inestetismi che su tutto il viso, per uniformare con un velo di colore perfezionante l’incarnato anche senza fondotinta. Pur essendo un correttore long lasting non secca la pelle, ma risulta anzi confortevole all’indosso e idratante. Performa in modo soddisfacente anche nella zona del contorno occhi e sulle pelli mature.
Estée Lauder Double Wear Stay in Place Correttore è consigliato a chiunque sia alla ricerca di un correttore resistente all’acqua, al sudore e all’umidità. Perfetto per l’estate e per le occasioni speciali che richiedono un trucco impeccabile per tutto il giorno (come le cerimonie), è un correttore potenzialmente adatto anche alle pelli sensibili.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.