Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Diginet Store non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Diginet Store: opinioni degli utenti

4.0
4,2
383 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
383 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
4%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
14%

383 opinioni per Diginet Store

Ordina:
1

Spariti

Acquisto da loro un PC assemblato con pezzi da me selezionati. Mi confermano la compatibilità e spediscono. Il computer non rileva l’HDD secondario e l’alimentatore esplode letteralmente 3 ore dopo la prima accensione. Sospettiamo sia L’alimentatore. Compilo l’RMA e scopro che loro si riservano 60 gg per diagnosticare ed eventualmente sostituire il pezzo per l’HDD non rilevato mi consigliano lo stesso. Sostituisco l’alimentatore e compilo l’RMA per la sostituzione di quello difettoso e scopro che l’HDD funziona perfettamente ma il loro assemblatore non aveva propriamente configurato il Bios della scheda madre. NEL FRATTEMPO SONO SPARITI IL CALL CENTER È SOSPESO. chiaramente li martellerò a colpi di recensioni negative, attenzione state attenti

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Spariti dopo aver incassato, penso sia sufficiente
  • Articolo acquistato DESKTOP
  • Data acquisto 18/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sono spariti

Il loro numero non è più attivo e non rispondono al telefono da prima di Natale. Stesso problema con le e-mail. Ordine pagato anticipatamente mai consegnato. Un'RMA avviato da 2 mesi, senza risposta.

  • Articolo acquistato Vari articoli
  • Data acquisto 14/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima logistica : dopo 20 gg attendo ancora la consegna...

Avevo scelto DiginetStore per comprare le componenti del PC che volevo offrire al mio figlio per Natale. Ero stato attratto dall'offerta completa, dai prezzi interessanti e dal sito ben fatto. Il 13 dicembre ho passato l'ordine e pagato. il 16 dicembre mi hanno scritto un email di conferma del ricevimento del pagamento e il 17 dicembre altra email che l'ordine era stato lavorato e inviato alla logistica per spedizione. Mi aspettavo dunque di riceverlo prima di Natale. Da allora, sono passate più di 2 settimane (siamo il 2 gennaio), la merce non è arrivata e non ho nessuna indicazione se è stata spedita ne quando potrebbe arrivare. Il servizio clienti non è più funzionante da alcuni giorni per un "problema al centralino" poco credibile. Mio figlio ha passato il Natale senza suo regalo e mi chiedo se arriverà mai. Sono deluso e arrabbiato. Non comprerò mai più su Diginetstore e dovrò chiedere il rimborso se la merce non arriverà nei prossimi giorni.

  • Pregi Prezzi attrattivi
  • Difetti Tempi di consegna inaccettabili Mancanza di trasparenza Servizio clienti non raggiungibile
  • Articolo acquistato Scheda madre Gigabyte X470 AORUS; Ram Corsair Vengeance LPX 16GB; SSD Crucial P1 ; Case Corsair Carbide 175R ; AMD Ryzen 5 2600X ; Alimentatore Corsair RM650i ; TP-LINK Archer T6E ; Scheda Video MSI GeForce GTX 1660 Super Gaming X;
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace apprendere quanto da Lei scritto. Il Suo ordine effettuato in data 13/12 e pagato in data 16/12 è pervenuto oltre il limite indicato oltre il quale avremmo evaso l'ordine alla riapertura delle festività (ovvero dal 02/01). Tale avviso era fatto con banner e clausola "da accettare". In caso contrario il sistema non avrebbe permesso l'acquisto. Il Suo ordine è stato evaso questa mattina 03/01 con affidamento al corriere BRT come da track inviato. Ci scusiamo pertanto per il giorno di ritardo come per il "reale" problema alle linee telefoniche che ci auguriamo di risolvere quanto prima. Per ogni comunicazione è sempre attiva in orario di ufficio la corrispondenza a mezzo mail o modulo di contatto da sito. Cordiali saluti.

1

RICHIESTA RIMBORSO NON RICEVUTO

Effettuato ordine il 16/12/19, dopo una settimana non ancora partiva il pacco allora in data 23/12/19 ho effettuato la richiesta di annullamento ordine con relativo rimborso, mi hanno risposto ad una mail dicendo che ormai non si poteva annullare pur non avendo ancora inviato il pacco. Ad oggi il pacco non ancora parte però l'ordine non me lo annullano, assurdo. A questo punto non ritirerò e manderò indietro il pacco vedremo se poi mi daranno il rimborso. Vi terrò aggiornati. Diffidate da questo sito meglio spendere qualcosina in + su amazon ma almeno avete tutte le garanzie e soprattutto la velocità nella gestione degli ordini. Ah, ultima nota a telefono non rispondono mai e neanche alle mail. ASSISTENZA 0

  • Articolo acquistato ALIMENTATORE SEASONIC E SCHEDA DI RETE
  • Data acquisto 16/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace apprendere quanto da Lei scritto. Il Suo ordine effettuato in data 16/12 è pervenuto oltre il limite indicato oltre il quale avremmo evaso l'ordine alla riapertura delle festività (ovvero dal 02/01). Tale avviso era fatto con banner e clausola "da accettare". In caso contrario il sistema non avrebbe permesso l'acquisto. Nonostante tutto abbiamo apposto una nota di urgenza e fatto partire comunque l'ordine dalla logistica in data 20/12. La Sua "ingiustificata" ma legittima richiesta di cancellazione è pervenuta troppo tardi per annullare la spedizione già fatta, che però siamo riusciti con difficoltà (visto il periodo natalizio) a bloccare e farci rientrare. L'ordine è stato già regolarmente rimborsato con riaccredito su carta di credito in data 27/12. Cordiali saluti.

1

State lontani da questo negozio

Avevo purtroppo dimenticato della pessima esperienza con questo negozio. Se la mprendono sfacciatamente comodi prima di spedire ciò che avete acquistato. Se provi a fare bun sollecito ti inviano una mail in cui ti dicono che l'oggetto sarà spedito entro un giorno o due ma mentono. No0nostante il pagamento effettuato con carta di credito ci sono volute ben due settimane prima di spedire i moduli. Non hanno un briciolo di rispetto per i clienti. Ho fatto decinen di acquisti online e quasi tutti ti spediscono gli articoli o nella stessa giornata o al massimo il giorno dopo. Il loro comportamente é inqualificabile per cui consiglio a tutti di starne ben alla larga. Non inviano neanche lo scontriuno fiscale o la fattura per poter far valere la garanzia.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Moduli RAM
  • Data acquisto 24/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, non effettuiamo spedizioni in giornata o il giorno dopo come "tutti gli altri" siti da Lei conosciuti. Le nostre tempistiche però sono chiaramente indicate in fase di ordine e il cliente con l'invio dello stesso, li accetta. Il Suo ordine è stato regolarmente evaso nei 3/5 giorni lavorativi indicati nella scheda prodotto. Ci dispiace aver disatteso le "Sue" aspettative circa di tempi di consegna che ripetiamo non coincidono con quelle che sono le nostre tempistiche (indicate, accettate e rispettate). Inoltre La informiamo che siamo uno store prettamente online quindi non rilasciamo scontrino ma emettiamo sempre fattura. Probabilmente non è a conoscenza che da quasi un anno queste vengono rilasciate solo in modalità "elettronica" mediante lo SDI e per essere consultate deve scaricarle dal Suo cassetto fiscale. Cordiali saluti.

1

Opinione assolutamente negativa

Ordine effettuato il 12/12/19, ho telefonato durante l'orario di apertura (per avere notizie sulla consegna perché si tratta di un regalo di Natale) e la segreteria dava il negozio chiuso, ho riprovato il giorno dopo e sono riuscita a parlare con una ragazza che mi diceva che la merce partiva oggi e mandavano una mail ….. risultato: mail MAI ricevuta, NON si può parlare con nessuno perché ancora una volta anche se l'orario è di apertura il negozio è chiuso. Quindi chissà quando arriverà!!! Morale: si risparmia sicuramente ma il servizio è pessimo, meglio Amazon anche spendendo un po' di più ma sono più affidabili. Inutile fare le vendite on-line se non si è capaci di gestirle come si deve. Per la mia esperienza MAI più!!!

  • Pregi nessuno
  • Difetti mancanza di affidabilità e contatto
  • Articolo acquistato Cuffia Logitec 633
  • Data acquisto 12/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Prezzi convenienti ma non bisogna avere eccessiva fretta

Prezzi convenienti ma non bisogna avere eccessiva fretta. Ordine effettuato il giovedì e pagato tramite bonifico per fruire del 2% di sconto. La conferma di ricezione del bonifico da parte loro è arrivata il lunedì (2 gg lavorativi dopo, nella norma). Il prodotto è stato spedito il martedì della settimana successiva e il giorno successivo era a casa mia. Per la spedizione ci sono quindi voluti 7 giorni lavorativi, forse un po' troppi. Tuttavia consiglio comunque questo store per i prezzi offerti.

  • Articolo acquistato Componente PC
  • Data acquisto 27/11/2019
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

PC GAMING RTX 2060

TUTTO OK OK , arrivati componenti sigillati ,Nuovi a prezzi interessanti . feddback 100% positivo .... dovete aver pazienza ci voglio una settimanta e mezza per l'arrivo del materiale ....ma vale la pena e risparmio.

  • Pregi prezzi molto interessanti
  • Articolo acquistato COMPONENTI PER PC GAMING RTX 2060
  • Data acquisto 08/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Diginet Store: RMA con domande

Attenzione, i prezzi ogni tanto presumibilmente buoni di Diginet Store possono rapidamente trasformarsi nel contrario se tocca uno RMA. Diginet Store dopo la consegna di un articolo con un difetto di fabbrica non solo non fornisce alcun adesivo di restituzione RMA (assegno di ritorno), no, carica al cliente già danneggiato anche le spese di trasporto per la restituzione. La mia sequente richiesta di rimborso veniva negato da Diginet Store. Il mio processo RMA su un disco rigido è durato quasi un mese intero. Tale comportamento è ingiustificabile al giorno d'oggi dove un caso simile normalmente viene portano a buon fine entro pochi giorni e naturalmente senza costi per il cliente.

  • Pregi In passato, ho già acquistato presso il negozio Diginet Store. Lì non avevo un RMA e nessuna fretta per ottenere gli articoli. Quindi lì non ho notato nulla di negativo e ho anche consigliato il negozio ai miei clienti.
  • Difetti Non da credere che esiste ancora un negozio online che carica le spese per und danno, che al 100% da lui generato - all cliente che è già stato danneggiato col ricevere di un articolo difettoso.
  • Articolo acquistato HDD Seagate Barracuda ST8000DM004 8TB Sata III
  • Data acquisto 27/08/2019
5

Ottimo shop con prezzi imbattibili

Ordine d'acquisto inoltrato il 28/09 e ricevuto il 03/10/2019. Imballaggio molto curato e abbastanza solido. Prezzo molto inferiore alla media. Consigliatissimo.

  • Pregi Rapidità, informazioni sullo stato dell'ordine e il prezzo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Ryzen 5 1500x
  • Data acquisto 28/09/2019
5

Shop affidabile con ottimi prezzi

Acquisto inoltrato in data 03-09, pagato con carta e messo in elaborazione il giorno dopo. Mi hanno chiamato per avvisarmi che un pezzo (5700 xt pulse) non era disponibile e c'era da attendere circa una settimana in più. Questa è stata l'unica nota negativa del mio acquisto, la comunicazione è stata ottima e hanno rispettato la seconda tempistica data. In data 17-03 l'ordine è stato spedito ed è arrivato in data 19-03. L'imballaggio era buono, i pezzi sono arrivati sigillati e funzionanti. Il case è arrivato senza un graffio. I prezzi sono molto competitivi e lo shop è attivo da più di 10 anni, per cui se siete indecisi acquistate pure da questo shop se non avete urgenza.

  • Pregi Prezzi Imballaggi Servizio clienti
  • Difetti Tempistiche non sempre rispettate
  • Articolo acquistato Scheda madre, scheda video, alimentatore e case
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Imballaggio curato e solido, l'articolo ovviamente nuovo. Ciò che lascia un po' perplessi è l' informazione sulla previsione di spedizione... aspettare oltre il dichiarato genera nel cliente quel malcontento che poi riversa in recensioni negative, a mio avviso evitabili. Se la logistica richiede tempistiche lunghe, è meglio avvisare da subito così si evitano malcontenti. Nel mio caso dopo una richiesta di chiarimenti "non sulla tempistica ma sul fatto che dopo l'ordine non mi è stato più comunicato niente", il pacco è arrivato addirittura il giorno dopo con un anticipo di 3 giorni sulla data prevista. Ditta molto affidabile e quando sollecitata anche molto rapida. La consiglio a tutti. Un grazie particolare all'addetto per avere risposto immediatamente alla mia richiesta di chiarimenti cosa questa che purtroppo non è da tutti.

  • Articolo acquistato HD WD Elemnts 6Tb.
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Shop affidabile con prezzi incredibili

Prezzi unici prodotti nuovi e introvabili, la serietà e di casa in questo shop. Professionali gli operatori e sempre disponibili. Imballo veramente ottimo.

  • Pregi Professionalità e prezzi al top oltre ad un imballo super protettivo.
  • Articolo acquistato RYZEN 3700X WD40EFRX MOUSE B100 BLACK
  • Data acquisto 30/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Merce non ancora spedita dopo un mese dall'ordine

Ho fatto l'ordine il 04/07 sul loro sito con spedizione in 3/5. Una parte della spedizione è partita dopo 15gg su mio sollecito mentre l'altra no (senza che fossi avvisato della mancanza). Ho chiamato diverse volte per sapere della spedizione della rimanenza e per ben 4 volte, compreso ieri 01.08, mi hanno detto che la spedizione sarebbe partita entro la possima settimana. Che ci siano dei problemi come mi hanno risposto al telefono è evidente anche se non posso sapere se questo sia vero ma che non mi sappino dire quando realmente partirà il resto non è assolutamente corretto nei confronti di un cliente. Ieri ho chiesto di annullare il restante ordine e di fare il riaccredito della somma con bonifico (€. 1150) per gli HDs non ancora spediti che si sono trattenuti dalla carta. Speriamo che siano seri almento da questo punto di vista perchè dalla gestione del supporto non ci siamo proprio.

  • Pregi I prezzi sembrano competitivi
  • Difetti Tempi lunghi di consegna Non riescono a fornire un tempo di consegna per merce disponibile ma che dopo un mese non si sa quando arrivi
  • Articolo acquistato 4 HDs Toshiba N300 10Tb + 2 NAS Zyxel
  • Data acquisto 04/07/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

INTROVABILI RYZEN.

Shop sensazionale con dei prezzi unici e prodotti introvabili sul mercato. Spedizione rapida e puntuale. Imballo molto protettivo. Consigliato

  • Pregi Prezzi, puntualità,servizio pre-post vendita
  • Articolo acquistato RYZEN 3600X RYZEN 3600
  • Data acquisto 12/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Cordialità e prezzi super

Ho chiamato per chiedere la disponibilità di un prodotto perché ero titubante dato che sono ancora introvabili. Sono stati gentilissimi e la spedizione del prodotto è avvenuta in giornata . Consiglio assolutamente

  • Pregi Tutto
  • Difetti Non ne vedo
  • Articolo acquistato 3700x
  • Data acquisto 12/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

GRANDIOSI. PREZZI UNICI

Ordinato 2 nuovi Ryzen 3600, ad un prezzo incredibile. Shop serio affidabile e con tanta professionalità. Consigliato veramente!!!

  • Pregi Prezzi Prodotti Nuovi Introvabili
  • Articolo acquistato RYZEN 7 3600
  • Data acquisto 08/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

UNICI NEL SETTORE. PRODOTTI INTROVABILI

Shop sensazionale, gli unici ad avere sul mercato i nuovi Ryzen 3600. Prezzi mai visti, spedizioni rispettate a pieno nei loro tempi dichiarati. Servizio clienti eccellente sempre disponibili. Grandi davvero.

  • Articolo acquistato RYZEN 3600
  • Data acquisto 08/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi Serietà Professionalità

Ho fatto nuovamente un acquisto da questo negozio online, ottima comunicazione e ottimi prezzi. La spedizione è avvenuta nei tempi descritti spedita al 5 giorno. Consegnata in 24 ore lavorative successive. Che dire sempre una garanzia questo shop. Ottimo imballaggio dei prodotti e servizio clienti super disponibile. 5 stelle!!!

  • Articolo acquistato NAS DS218+ HDD 6TB BARRACUDA
  • Data acquisto 19/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà e affidabilità

Ho acquistato alcuni prodotti hardware per la prima volta da loro, e devo dire che sono rimasto soddisfatti. Prezzi molto vantaggiosi operatori gentili e molto professionali. Bene anche l'app, carina e semplice da usare. Ci ritornerò.

  • Pregi Prezzi Serietà Professionalità
  • Articolo acquistato RYZEN 2600 RAM CORSAIR 16 GIGA NERE CASE AEROCOOL
  • Data acquisto 19/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà Unica

Grande shop, affidabile e con prezzi bomba. Ho notato tanta professionalità e cortesia e i prodotti che hanno sono tutti nuovi e originali. Ottimo anche l'imballaggio. Spedizione rispettata e devo dire che ricomprerò sicuramente. Una GARANZIA.

  • Articolo acquistato Zotac 2080ti Ssd 970 evo plus Cpu 9900k
  • Data acquisto 25/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Otto giorni "lavorativi" per un prodotto difettoso

Ordine effettuato il 16 - giugno. Ricevuto oggi 3 luglio. Apro il pacco che firmo senza riserva perchè integro esternamente. Prodotto con enormi difetti di fabbricazione - (scheda posteriore del monitor talmente spostata in avanti da non permettere l'attacco del cavo hdmi). Fortunatamente esiste Paypal e attiverò la procedura per il rimborso completo. Quello che vi posso consigliare io è DIFFIDARE completamente da questo Store. Sono vent'anni che acquisto e qualcosa di simile non l'avevo mai vista. Tempi di spedizione biblici e prodotti di fascia alta che arrivano di base difettosi. Scegliete Paypal se proprio volete giocare alla roulette russa.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Tutti i difetti che possiate mai immaginare esistono e resistono in una realtà online che per me è da evitare completamente.
  • Articolo acquistato Dell Ultrasharp 2415Q
  • Data acquisto 03/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la Sua recensione e ci scusiamo per l'accaduto anche se indipendente dalla nostra volontà e ci sembra fuori luogo colpevolizzare noi in questo modo così cruento. Lei ha acquistato un monitor Dell P2415Q che purtroppo si è rivelato difettato di fabbrica (caso più unico che raro) ma noi non siamo i produttori, ne apriamo le confezioni disigillandole per verificarne il contenuto. Vendiamo tanti di questi monitor (come altri anche molto più costosi) che vengono spediti così come ricevuti, una volta verificata l'integrità della scatola e dei sigilli (come da Lei stesso confermato). Le abbiamo proposto una sostituzione immediata cosa da Lei rifiutata in modo poco “cortese” (per non dire maleducato). Abbiamo pertanto immediatamente rimborsato l’ordine, cosa che sarebbe accaduta anche se non avesse pagato con Paypal, pagamento che il venditore “scorretto” non offre. Noi lo accettiamo tranquillamente sicuri della nostra serietà e decennale esperienza. Cordiali saluti.

1

Servizio postvendita pessimo

Se avete la fortuna di ricevere materiale non difettoso, pazienza e tempo da perdere per la messa in spedizione può andare. Ma siccome non si acquista sperando di avere fortuna e se dovete reclamare per esempio una RAM difettosa come è successo a me allora ve lo sconsiglio. Hanno mille pretesti per non sostituire la merce e comunque devi pagarti la spedizione andata e ritorno con magari il risultato di non risolvere il problema. Nel mio caso ho dovuto rivolgermi alla sede olandese della Corsair che ha riconosciuto il difetto e sostituito le due ram! I prezzi sono buoni ma alla fine rischi di pagare molto di più (nel mio caso tre spedizioni alla e dalla Diginetstore). Pessimo servizio post vendita e comunicazione ingannevole quando dicono di avere la merce disponibile. Non è vero: devono acquistarla o prenderla chissà dove con la conseguenza che viene messa in spedizione parecchi giorni dopo. Lo sconsiglio caldamente!

  • Pregi Il sito e in apparenza i prezzi
  • Difetti I tempi lunghi per spedizione, gestione dei resi, indisponibilità a sostituire materiale difettoso, argomentazioni pretestuose per non sostituire il materiale difettoso, spese di spedizione sempre a carico del cliente anche in caso di torto, l
  • Articolo acquistato Coppia Dram 2x8Gb Vengeance LPX
  • Data acquisto 10/02/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la Sua recensione ma è giusto chiarire i fatti. Innanzitutto il Suo ordine è stato eseguito il giorno 10/02 e spedito il giorno 15/02 nel pieno rispetto delle tempistiche dichiarate (che il cliente "dovrebbe" leggere prima di acquistare). Per quanto riguarda la gestione degli RMA purtroppo, nel caso delle RAM, non è possibile effettuare una lavorazione su un solo banco di memoria se il prodotto acquistato è un KIT da 2 pezzi. E' cosa risaputa che i produttori richiedono necessariamente la restituzione del KIT completo. Nel caso avesse provveduto ad inviarci il prodotto nella sua interezza l'RMA sarebbe stato lavorato come di consuetudine e avrebbe ricevuto il prodotto sostitutivo senza alcun addebito di spese come previsto dalle condizioni di vendita. Cordiali saluti.

5

Shop affidabile e con prezzi al top

Shop affidabile. Sono seri professionali e precisi. La spedizione è stata rispettata. Ovvio non sono stati spediti i prodotti in 24 ore stile altri competitors, ma nelle condizioni era tutto scritto chiaro e leggibile. Ottima realtà con prezzi unici nel loro settore. Assistenza sempre disponibile e puntuale. Io consiglio diginetstore!!!

  • Articolo acquistato WD80EFAX NAS DS218+
  • Data acquisto 02/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi bassi convenienza assicurata.

Ottimo shop online, hanno dei prezzi vantaggiosi e prodotti originali. Spedizione in 5 giorni lavorativi rispettata. Ottima la velocità delle risposte sia mail che telefonica. Operatori molto professionali e gentili. Consigliatissimo.

  • Pregi Prezzi Prodotti nuovi e originali Risposte veloci
  • Articolo acquistato Componenti vari Pc. 2 smartphone samsung s 10+
  • Data acquisto 02/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi Fenomenali.

Ho atteso un poco per ricevere i prodotti, ma del resto tutto ok. Dopo aver scritto al servizio clienti mi hanno fornito subito informazioni esatte. Consiglio molto questo e-shop per la cura del servizio clienti nonostante i tempi un po lunghi di evasione.

  • Pregi Prodotti super imballati. Servizio clienti molto attivo, con persone molto competenti. Spedizione del corriere super veloce, consegnata in 1 giorno.
  • Difetti Tempi di attesa un pò lunghi per l'evasione.
  • Articolo acquistato RX 570 Sapphire e SSD Crucial
  • Data acquisto 21/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi Top Shop Affidabile

Shop molto affidabile spedizione rispettata e prezzi molto competitivi. Offrono pagamenti sicuri. Ottimo anche l'imballaggio dei prodotti. Consigliatissimo!!!!!

  • Articolo acquistato SCHEDA VIDEO 2080 TI 11 GIGA MSI
  • Data acquisto 14/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi ottimi e prodotti nuovi

Ottimo shop affidabile e assistenza clienti professionale e molto celere nelle risposte. Imballaggio impeccabile e spedizione regolare. Davvero consigliato

  • Pregi Prezzi Assistenza clienti Spedizione
  • Articolo acquistato Rtx 2080 evga 11 giga dissipatore rgb corsair ram corsair 64 giga ssd 970 evo plus 1 tb
  • Data acquisto 01/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto sodisfatto

Acquisto fatto molto facilmente, servizio clienti telefonico molto cordiale ed efficiente. I prodotti sono stati inviati nei tempi previsti ed anticipati. Sono molto soddisfatto, posso consigliare questo venditore. Visto i prezzi concorrenziali ed il servizio buono, sicuramente farò di nuovo acquisti in futuro.

  • Pregi Prezzi, disponibilità, efficienza e cordialità.
  • Difetti Tempi per inviare la merce potrebbero essere minori, risultando i prodotti in magazzino. Altrimenti tutto OK!
  • Articolo acquistato ASUS STRIX RTX 2080 OC 8G + BE QUIET Pure Power 11 700 W
  • Data acquisto 07/05/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi acquisti!

Ottimi acquisti. Il prezzo è molto competitivo e i prodotti sono stati subito spediti.

  • Pregi Il prezzo è i tempi di consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Processore, RAM e mouse
  • Data acquisto 27/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni