Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Asus ExpertBook B9450FA a partire da 1.380,96 €

4,5
2 opinioni prodotto
Scegli tra 3 varianti:

B9450FA-BM0252R da 1.380,96 €

B9450FA-BM0306R non disp.
B9450FA-BM0445R non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Notebook

Instagram, finalmente è possibile postare foto e video da desktop
Tech 21 ottobre 2021
I nuovi MacBook Pro 2021 hanno potenza da vendere: cambiano dentro e fuori
Tech 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1
Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica

Recensione Asus ExpertBook B9450FA

L’ExpertBook B9450FA è uno dei computer portatili Asus concepiti per offrire il massimo della leggerezza e della potenza in una scocca tra le più piccole attualmente sul mercato. Parliamo infatti di un notebook con schermo da 14 pollici che può contare su uno chassis dal peso totale di appena 870 grammi e su uno spessore che misura soli 14,9 millimetri. Un device supersottile e ultraleggero, dunque, che non per questo rinuncia a prestazioni all’altezza di desktop ben più ingombranti. Merito di una dotazione hardware di alta qualità, che trova all’interno del design elegante e minimalista, tutto lo spazio necessario ad assicurare la giusta potenza per qualsiasi tipo di attività da svolgere nel quotidiano, da quelle ludico ricreative ai programmi da utilizzare per lavoro. L’ExpertBook B9450FA, per le misure ridotte di cui si è già accennato, è un computer che si fa apprezzare inoltre da chi è spesso in viaggio per lavoro e che potrà contare sull’eccezionale autonomia della batteria calcolata in 24 ore. Ad impreziosire la struttura del notebook contribuisce ancora l’esclusivo NumberPad di Asus, il particolare touchpad interattivo che consente di sopperire all’assenza del tastierino numerico sulla tastiera rendendolo integrato nella zona dei comandi multitouch. Il computer può essere configurato con processori Intel Core i5 o i7 di decima generazione, è supportato dal punto di vista del comparto video dalla scheda grafica Intel UHD 620 integrata e supporta fino a 16 GB di memoria Ram. Lo storage può essere configurato, invece, anche in maniera ibrida, con capienza massima fino a 2 TB.

Asus ExpertBook B9450FA in pillole:

  • Processori Intel di decima generazione
  • Fino a 16 GB di Ram
  • Schermo da 14 pollici
  • Dual Storage fino a 2 TB
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Asus ExpertBook B9450FA

4
Massima RAM massimo risultato
Variante: B9450FA-BM0445R

Ho configurato il notebook con 16 GB e apprezzato così da subito tutte le sue potenzialità. Le prestazioni solo all'altezza delle mie esigenze professionali nella programmazione e quello che sto apprezzando molto sono anche gli accorgimenti pensati per proteggere dati e il device stesso. E poi è leggerissimo e comodo da potare con me… insomma, un acquisto che al momento è riuscitissimo!

5
Computer Superbo
Variante: B9450FA-BM0252R Acquistato da Informatica 2008

Mi sto trovando molto bene con questo computer della Asus. Il modello supporta una SSD da 1Tb, che fa molto comodo. Inoltre la batteria dura un sacco.

4
leggerissimo e veloce , ma triste il colore
Variante: B9450FA-BM0252R Acquistato da Informatica 2008

il pc , è arrivato ben imballato , corredato di custodia originale tipo skin, adattatore hdmi per porta microusb originale, il caricabatterie è abbastanza piccolo e leggero , ma la spina è solo shuco , non ci piace è ingombrante , primo acquisto in sostituzione cavetto con spina normale o adattatore shuco. Ma per un pc che fa della leggerezza il suo must ...ed è leggerissimo, una piuma: 870 grammi, ma non è bello over girare co tanti adattatori che fanno peso ....il Pc è leggerissimo e veloce ,la tastiera bella e retroilluminata , il tasto invio orizzontale non ci piace , le dimensioni della scocca in magnesio ,sono di un portatile da 13" pollici ma lo schermo è più grande di uno da 14", una ultima notazione: triste il colore,un'anonimo blue/grigio tristissimo...scegliete una bella mazzetta di colori per per un pc professionale alto di gamma da 1800 euro!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 febbraio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su