I Me Contro Te sono un giovane duo di Youtubers che fanno coppia nella vita, diventati famosi tra i più giovani per gli sketch comici, gli scherzi e gli esperimenti scientifici e chimici. La coppia di ragazzi diventati famosi con i nomi di Luì e Sofì sono una vera e propria miniera d’oro per i brand che li scelgono non solo come testimonial ma anche come protagonisti di tanti oggetti merchandising. È il caso anche del settore degli orologi prodotti da Giochi Preziosi che hanno scelto di realizzare una linea di orologi da polso dedicati ai bambini e ai ragazzi scegliendo come protagonisti proprio i due youtubers. Il modello di punta è lo Spin Watch, un orologio originale dei Me Contro Te realizzato da Giochi Preziosi e pensato per conquistare i piccoli fan di Luì e Sofì. Spin Watch è un orologio digitale, pensato per i più piccoli con ancora difficoltà a leggere l’ora e presenta una ruota stile “Mistery Wheel” che i fan del duo conosce benissimo. Protetto da una ghiera metallica si legge l’ora in formato digitale mentre il fitting perfetto viene garantito anche da un bracciale decorato e colorato con i personaggi cartonizzati sul cinturino. Oltre al cinturino colorato ad attirare l’attenzione dei bambini è la ghiera che ruota a 360 gradi come l’elemento della ruota girevole tipica dei video dei Me Contro Te. Questo orologio viene particolarmente apprezzato dai bimbi dai 3 anni in su fino all’età delle elementari quando i bambini iniziano a leggere l’ora nel formato tradizionale con lancette. I due giovani ragazzi diventati famosi per scherzi, esperimenti ma anche video vlog hanno conquistato il settore assicurandosi la fiducia di una fetta di pubblico estremamente interessante per le aziende. In pochi anni oltre ad un film che gli ha permesso di arrivare anche sul grande schermo, hanno collezionato collaborazioni con marchi di abbigliamento, scarpe, giocattoli e tecnologia. Luì e Sofì, da Palermo e rispettivamente classe ’97 e classe ’92 nel 2014 aprono il canale Youtube postando il loro primo video in autunno. Il successo è quasi immediato e i due ragazzi innamorati vengono addirittura premiati per la tipologia di contenuti educativi ed estremamente adatti al pubblico di bambini e ragazzi che hanno conquistato. I due ragazzi dal 2014 ad oggi hanno saputo conquistarsi la fiducia dei più piccoli passando da Youtube a Disney Channel fino ad arrivare al grande schermo e alle sale cinematografiche con il film “La Vendetta del signor S”. Oltre a orologi digitali per bambini il duo ha saputo destreggiarsi tra collezioni di figurine, giochi da tavolo, scarpe e linee d’abbigliamento destinate ad andare a ruba. I due ragazzi sono stati addirittura premiati dal Moige per il valore dei contenuti prodotti, nonostante siano nati con gag e vlog hanno saputo attirare l’attenzione dei ragazzi con esperimenti di fisica, chimica e scienze aiutandoli ad approcciarsi alla scuola in modo più divertente. Acquistare un orologio dei Me Contro Te può fare felice i più piccoli e sono sicuramente una scelta vincente anche come idea regalo.