Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Amazfit Cheetah è un orologio sportivo Amazfit pensato per assecondare le esigenze di quegli sportivi che vogliono tenere traccia con accuratezza dei propri spostamenti, soprattutto quando si pratica la corsa e si ha bisogno di dati precisi sulle prestazioni in base ai chilometri percorsi. Questo modello è infatti progettato per rivoluzionare il concetto di tracciamento grazie a una innovativa antenna GPS a doppia banda, la quale è in grado di fornire un posizionamento preciso al 99,5% grazie al rilevamento di cinque diversi satelliti. Amazfit del resto ha già dimostrato di riuscire a produrre nuovi smartwatch sempre più innovativi, come nel caso di Amazfit Bip 5 anch’esso presente su questo stesso sito, e continua ad ampliare il proprio catalogo con modelli che si fanno apprezzare anche per la possibilità di personalizzazione e per la buona durata della batteria. Sul modello analizzato su questa pagina infatti, l’autonomia tra una ricarica e l’altra arriva fino a 14 giorni, mentre gli allenamenti possono essere facilmente personalizzati per avere sempre a portata di polso una guida utile a non strafare. Amazfit Cheetah è un orologio sportivo in grado di mettere a disposizione anche le mappe offline ed è compatibile sia con cellulari dotati di sistema operativo Android che con gli smartphone di Apple. La forma del display è rotonda e il cinturino è pensato per essere traspirante. Va detto infine che il dispositivo non è però dotato di connessione wi-fi mentre non mancano a bordo i sensori per il controllo della frequenza cardiaca.
Lo smartwatch Amazfit Cheetah è un orologio sportivo di ultima generazione che rilascia una particolare accuratezza nel tracciamento di posizione e spostamenti grazie a un innovativo sistema di controllo GPS che gli consente di controllare in simultanea cinque diversi satelliti. Ciò consente al dispositivo di arrivare a una precisione stimata al 99,5%.
Il colore di riferimento dello smartwatch Amazfit Cheetah è Speedster Grey. Poco spazio all’immaginazione sotto questo punto di vista e per quanto riguarda la personalizzazione questa si limita alla scelta di allenamenti e dati che vengono rilasciati sullo schermo touch in base alle proprie attività e ai valori raggiunti.
Sì, Amazfit Cheetah è dotato di sensori moderni ed efficienti in grado di controllare e monitorare tutti i principali dati legati allo stato di forma del corpo e anche al suo stress. L’orologio consente così di creare programmi per il sonno che consentono di recuperare meglio dagli sforzi.
Lo smartwatch Amazfit Cheetah è dotato di un vetro temperato con rivestimento antigraffio. La cassa misura 46,5 millimetri di diametro con dimensione del display fissa a 1,39 pollici. La risoluzione è invece di 454x454 pixel.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.