Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch SE 40mm (2020) a partire da 269,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cassa da 40 millimetri Cinturino in fluoroelastomero Bussola integrata Sensore di luce ambientale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
28 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Apple Watch SE 40mm (2020)

Lo smartwatch Watch SE 40mm con cassa in alluminio è un dispositivo robusto e dotato di una ricca serie di funzionalità che consentono anche di poter utilizzare il dispositivo per effettuare chiamate senza lo smartphone a portata di mano. Lo smartwatch è costruito con una lega speciale utilizzata nell’industria aerospaziale e che risulta riciclata al 100%, mentre il cinturino sportivo di fluoroelastomero con chiusura pin-and-tuck assicura morbidezza a chi vuole indossare il dispositivo durante i propri allenamenti. La ricarica dell’orologio si completa con un cavo magnetico mentre i colori attualmente disponibili sul mercato sono diversi. Due, invece, le versioni disponibili a livello di dotazione: la GPS e la GPS + cellular, con la seconda che a un prezzo leggermente più alto permette di effettuare chiamate anche senza il supporto del proprio iPhone. Per il resto le due versioni sono praticamente uguali, con tutta l’avanzata tecnologia implementata dai tecnici di Cupertino per assicurare il massimo delle funzionalità a chi le indossa. Il Watch SE 40mm presenta un display colorato e pensato per agevolare anche dal punto di vista visivo il completamento degli obiettivi, mentre i sensori montati all’interno della scocca consentono di tener traccia di tutti i tipi di dati necessari al monitoraggio della propria forma fisica e della propria salute. Non mancano ad esempio il GPS e la bussola per orientarsi durante le escursioni e per tener traccia dei propri spostamenti durante la corsa ma sono presenti anche il sensore di luce ambientale e un cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione.

Apple Watch SE 40mm in pillole:

  • GPS integrato
  • Possibilità di chiamate senza iPhone
  • Cassa in alluminio riciclato
  • Cinturino sportivo
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch SE 40mm (2020)

Quali sono le dimensioni dell’Apple Watch SE 40mm (2020)?

L’Apple Watch SE 40mm (2020) è uno smartwatch adatto a polsi con misure che vanno da 130 a 200 millimetri. Le misure della cassa sono di 40 millimetri di altezza per 34 di larghezza e solo 10,7 di spessore. Il peso della cassa varia dai 30,49 grammi della versione GPS ai 30,68 di quella GPS+ cellular.

Quali sono i colori dell’Apple Watch SE 40mm (2020)?

La cassa dell’Apple Watch SE 40mm (2020) è disponibile nei tre colori classici argento, oro e grigio siderale. Il modello in questione dispone però di un’ampissima possibilità di scelta per quanto riguarda i cinturini Solo Loop in morbido silicone o in corda intrecciata.

In che materiali è costruito l’Apple Watch SE 40mm (2020)?

L’Apple Watch SE 40mm (2020) è uno smartwatch costruito in alluminio riciclato. La cassa è leggera grazie a una speciale lega utilizzata anche nell’industria aerospaziale ed è protetta dall’intrusione di acqua fino a 50 metri di profondità. Il display è in vetro Ion-X.

Che differenza c’è tra l’Apple Watch SE 40mm e l’Apple Watch Series 6 40mm?

Il Watch SE 40mm (2020) è la versione intermedia degli smartwatch Apple e si pone nel mezzo tra l’Apple Watch Series 6 e l’Apple Watch Series 3. Rispetto al primo questo modello non dispone del display always on (pur mantenendo il Retina) e non può contare neanche su materiali di costruzione quali l’acciaio inossidabile e il titanio. Manca su questo modello anche l’app ECG.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su