Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch Series 7 Cellular (2021) a partire da 499,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Nuovo Display Retina Always On Gestione chiamate Ricarica rapida Sistema operativo Watch OS8
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
116 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Apple Watch Series 7 Cellular (2021)

L’Apple Watch Series 7 Cellular del 2021 è la gamma dei nuovi smartwatch Apple che offrono la possibilità di gestire chiamate e messaggi dall’orologio anche senza avere il proprio iPhone nelle vicinanze. Siamo dunque di fronte alla versione top di gamma dei dispositivi da polso firmati dalla mela morsicata che, con questa ultima release, punta tutto su un design dello schermo rivoluzionato e sulla ricarica della batteria sensibilmente più veloce, grazie ad una nuova architettura e al cavo magnetico USB-C Magnetic Fast Charger. Anche questa versione, come quella standard Apple Watch Series 7 (2021), si caratterizza per una doppia misura dello schermo, che può essere di 41 o di 45 millimetri. Lo schermo, come accennato, è cambiato rispetto ai precedenti modelli, riuscendo ad offrire il 20% in più di superficie utilizzabile rispetto a Watch Series 6 e addirittura il 50% in più rispetto ai modelli Series 3; inoltre, la curvatura in prossimità delle cornici più ridotte consente alle app e ai quadranti a schermo pieno di occupare tutto lo spazio possibile. L’Apple Watch Series 7 Cellular stupisce anche dal punto di vista della robustezza, con una cassa in alluminio che ha raggiunto standard ancora più alti rispetto agli urti e alla resistenza alla polvere. Apple ha, infine, deciso di aggiungere in catalogo anche una nuova serie di colorazioni della cassa e dei cinturini, disponibili anche in nuovi stili; un modo per ampliare ancor di più la possibilità di scelta da parte degli affezionati.

Apple Watch Series 7 Cellular (2021) in pillole:

  • Schermo da 41 o 45 millimetri
  • 18 ore di autonomia
  • Impermeabile fino a 50 metri sott’acqua
  • ECG e monitoraggio saturazione
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 7 Cellular (2021)

Quali attività si possono svolgere con l’Apple Watch Series 7 Cellular (2021)?

L’Apple Watch Series 7 Cellular (2021) permette di gestire in autonomia dal proprio telefono le chiamate o i messaggi in entrata e in uscita ma non solo, perché le possibilità di utilizzo sono tantissime su qualsiasi tipo di attività: da quella sportiva fino alla gestione della propria agenda o rubrica telefonica.

Com’è il nuovo schermo dell’Apple Watch Series 7 Cellular (2021)?

Lo schermo dell’Apple Watch Series 7 Cellular (2021) è strutturato con un design ricurvo in prossimità delle cornici. Queste ultime sono molto ridotte rispetto ai precedenti modelli, così da ampliare sensibilmente l’area utilizzabile con il touch screen. Parliamo, ovviamente, di un Display Retina Always On che offre però il 70% in più di luminosità negli ambienti chiusi.

Quali applicazioni per la salute propone l’Apple Watch Series 7 Cellular (2021)?

L’Apple Watch Series 7 Cellular (2021) continua a mettere in campo le migliori tecnologie per il monitoraggio dello stato fisico già messe a punto sui precedenti modelli degli smartwatch Apple. Tra tutte spiccano il cardiofrequenzimetro elettrico e l’app ECG, ma anche il sensore e l’app Livelli O₂, fondamentali per assicurarsi che i valori del battito e del livello di ossigenazione del sangue siano sempre nella norma.

Quali sono i colori dell’Apple Watch Series 7 Cellular (2021)?

L’Apple Watch Series 7 Cellular (2021), al pari della versione standard della stessa gamma, aggiunge ai colori di base altre 5 varianti della cassa in alluminio che sono: Mezzanotte, Galassia, verde, una nuova variante di azzurro e (PRODUCT)RED.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su