Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch D2 Air di Garmin è l’ottimo dispositivo da polso pensato dall’azienda per gli aviatori. Nel catalogo di Garmin esistono infatti diversi modelli pensati per settori specifici, come ad esempio nel caso del modello Descent Mk2i dedicato alle attività subacquee già presente su questo stesso sito. Anche nel caso della versione presentata su questa pagina parliamo dunque di un orologio con una destinazione di utenza ben precisa ma che è capace di farsi apprezzare comunque anche nella gestione smart di altri tipi di attività nel quotidiano, grazie anche alla piena compatibilità sia con smartphone Android che con gli iPhone di Apple. Una delle funzionalità più apprezzata da chi vuole utilizzare questo smartwatch per il volo è legata alle informazioni meteo ufficiali disponibili sempre in tempo reale, al pari di altre applicazioni specifiche come Direct-to che individua gli aeroporti più vicini e fa visualizzare le informazioni sulla pista di atterraggio. Garmin D2 Air è dotato, inoltre, di sensori per il monitoraggio dei livelli di ossigenazione del sangue in alta quota e rimane connesso alle principali funzioni dello smartwatch a ogni altitudine. A livello di struttura, è da segnalare sicuramente la ghiera in acciaio inossidabile che si accompagna a una lente in Corning Gorilla Glass 3 e al silicone o alla pelle del cinturino disponibile in due diverse versioni. La dimensione dello schermo è di 1,2 pollici con una risoluzione di 390x390 pixel e tecnologia Amoled always on.
Garmin D2 Air si presenta con una ghiera in acciaio inossidabile a ulteriore protezione dello schermo con bene in Corning Gorilla Glass 3. La cassa è rotonda con un diametro di 43,2 millimetri e lo spessore è di 12,4 millimetri.
Garmin D2 Air è uno smartwatch destinato principalmente agli aviatori ma consente di poter gestire tutta una lunga serie di attività anche nel quotidiano, essendo completamente compatibile con gli smartphone di più recente generazione. Oltre che per il volo dunque, l’orologio può essere utilizzato anche come pratico tracker d’attività o per ricevere notifiche dalle app compatibili.
Garmin D2 Air è dotato di una buona autonomia che arriva fino a 5 giorni nel caso di utilizzo in modalità smartwatch. Con GPS e musica attivi, invece, l’autonomia scende fino a 6 ore.
Lo smartwatch Garmin D2 Air è disponibile con una colorazione completamente nera e rifiniture gialle. Lo smartwatch è rivestito in polimeri fibrorinforzati e si presenta in due diverse versioni a seconda del materiale scelto per il cinturino, che può essere in silicone o in pelle. A proposito di cinturino, questo si adatta a polsi con circonferenza che va da 125 a 190 millimetri.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni