Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Vivoactive 4S 40mm a partire da 229,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Impermeabile a 50 metri Fino a 7 giorni di autonomia Memorizzazione dati fino a 14 giorni Monitoraggio costante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
37 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021
Apple Watch Serie 7 ufficiale: arriva la tastiera, mail e messaggi scritti direttamente dal polso
Tech 15 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Vivoactive 4S 40mm

Il Vivoactive 4S è lo smartwatch con diametro da 40 millimetri firmato da Garmin. Si tratta di un dispositivo indossabile che, come il suo “fratello maggiore”, racchiude al suo interno la migliore tecnologia Garmin per consentire un monitoraggio costante e dettagliato delle proprie attività. Questo dispositivo è, infatti, in grado di gestire e organizzare una grossa mole di dati, con fino a 14 giorni di memorizzazione, per consentire così di stilare facilmente nuovi piani di allenamento in base ai risultati ottenuti. I materiali di costruzione sono di alta qualità per consentire l’utilizzo dell’orologio in qualsiasi contesto ambientale: è, infatti, impermeabile fino a 50 metri sott’acqua e costruito con ghiera in acciaio inossidabile, cinturino in silicone e un ulteriore rivestimento in polimeri fibrorinforzati. Il Vivoactive 4S 40mm si presta ad un utilizzo in qualsiasi tipo di sport ma è anche un ottimo compagno tecnologico nella vita di tutti i giorni, con il suo schermo touch che consente di poter ricevere notifiche di chiamate e messaggi in entrata sullo smartphone, di gestire la propria musica e anche di effettuare pagamenti con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay. Sullo stesso display è, inoltre, possibile seguire animazioni relative agli allenamenti da seguire e gestire tutte le funzionalità della app Garmin Connect. Il dispositivo ha un’autonomia della batteria che arriva fino a 8 giorni nella modalità di utilizzo standard. Con GPS attivo l’autonomia scende fino a 6 ore.

Garmin Vivoactive 4S 40MM in pillole:

  • Sensore battito cardiaco
  • Schermo touch
  • Diametro di 40 millimetri  
  • Resistente a 5 ATM
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Vivoactive 4S 40mm

Che tipo di smartwatch è il Garmin Vivoactive 4S 40MM?

Il Garmin Vivoactive 4S 40MM è uno smartwatch ideale per l’uso quotidiano che, grazie a una vasta gamma di accessori, consente anche una certa personalizzazione in base al proprio stile. Classificato con impermeabilità fino a 5 ATM, il dispositivo offre una buona autonomia della batteria ed è sempre acceso e leggibile alla luce del sole.

Quali sono le funzionalità del Garmin Vivoactive 4S 40MM?

Il Garmin Vivoactive 4S 40MM è uno smartwatch completo, dotato di GPS e di cardiofrequenzimetro e predisposto per raccogliere una buona quantità di dati al fine di monitorare progressi e benefici dei propri allenamenti. Sullo smartwatch è presente anche il sensore Pulse OX per rilevare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue e, per le donne, è possibile anche monitorare la regolarità del proprio ciclo mestruale. Il dispositivo, infine, consente anche i pagamenti tramite il sistema Garmin Pay.

Qual è l’autonomia del Garmin Vivoactive 4S 40MM?

La durata della batteria del Garmin Vivoactive 4S 40MM varia in base al tipo di utilizzo e può arrivare a 7 giorni in modalità smartwatch e a 5 ore in modalità GPS e con musica attivata.

Che differenza c’è tra il Garmin Vivoactive 4S 40MM e il Garmin Fenix 6S Pro 42MM?

Il Garmin Vivoactive 4S 40MM è uno smartwatch GPS progettato per accompagnare chi lo indossa in tutte le attività quotidiane e vuole raggiungere nuovi obiettivi di salute e fitness. Se pur costruito con materiali resistenti e una tecnologia interna di tutto rispetto, in confronto al Garmin Fenix 6S Pro 42MM sconta ancora una certa differenza, visto che quest’ultimo modello è uno dei top di gamma dell’azienda americana, pensato per resistere anche a condizioni climatiche estreme e per questo molto amato anche da chi va spesso in alta quota.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su