Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Saldamente posizionata nel segmento delle stampanti fotografiche professionali, la Canon imagePROGRAF PRO-1100 è una periferica fuori dal comune nelle dimensioni e nelle performance. Progettata attorno alle esigenze di fotografi, grafici e designer, offre a tutti la possibilità di stampare in pochi minuti immagini perfette fino al grande formato A2. Punto di forza di questo modello è la qualità di stampa che è spinta ai massimi livelli dalla tecnologia avanzata delle testine, combinata alla bontà degli inchiostri. Sono ben 12 le cartucce di cui la Canon imagePROGRAF PRO-1100 si avvale per stampare. E ciò rende più economica la sostituzione dei soli colori esauriti. Non manca, poi, una cartuccia Chroma Optimizer che va a rifinire i dettagli, incrementando l’impatto delle foto. Denominati Lucia Pro II, gli inchiostri a pigmenti di questo modello nascono anche per resistere al tempo, alla luce, all’umidità e al calore, mantenendo inalterati i colori anche fino a 200 anni. Dotata di schermo LCD a colori da 3 pollici con menù piuttosto intuitivo, la Canon imagePROGRAF PRO-1100 va a occupare per intero la scrivania con dimensioni record, misurando 72,3x443,5x28,5 cm. Ma anche il peso non è da meno, assestandosi sui 32,4 kg. Il tutto per poter lavorare su ampia scala, dando vita a suggestive stampe con lunghezza massima di 3,27 m. Ad agevolare le operazioni per l’utente, entra in gioco Canon Professional Print & Layout, il software sviluppato dall’azienda giapponese appositamente per questa categoria di prodotto.
Dotata di classica connettività con cavo, la stampante Canon imagePROGRAF PRO-1100 non si fa mancare il Wi-Fi per un collegamento senza fili con i più disparati device. Computer, tablet, smartphone: è possibile stampare da qualsiasi fonte grazie alla compatibilità con i principali OS in circolazione.
A differenza della Canon imagePROGRAF PRO-300 che ne prevede 10, la stampante Canon imagePROGRAF PRO-1100 monta ben 12 cartucce di inchiostro. Differenziate per colore, sfoderano un’autonomia variabile in funzione del pantone e del tipo di utilizzo. Il colore grigio, ad esempio, è sufficiente per 1870 foto, il giallo per 3415 e il nero opaco per 6070.
Date le dimensioni generose, i tempi della Canon imagePROGRAF PRO-1100 si allungano molto rispetto a quelli di una stampante classica. Nel grande formato A2, ad esempio, occorreranno poco meno di 4 minuti per un’immagine in bianco e nero e circa 6 per una foto a colori.
Con un imponente sviluppo in lunghezza, la stampante Canon imagePROGRAF PRO-1100 misura 72,3x43,5x28,5 cm, facendo registrare dimensioni compatibili col formato A2. Il peso, invece, supera di poco i 32 kg.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.