Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per avvicinarsi al mondo delle stampanti 3D, non c’è miglior prodotto della Creality Ender 3 V3 SE. Questo modello entry-level, infatti, ha tutte le carte in regola per soddisfare l’utente curioso alle prime armi. Oltre a pesare poco sul portafogli, rende la stampa 3D accessibile grazie all’essenzialità strutturale e alla semplicità d’uso. In fase di avvio, un chiaro tutorial ci conduce per mano attraverso le varie fasi, fra cui il livellamento e l’inserimento del filamento nell’apposita guida. Il tutto attraverso un ampio display da 3.2” con cui è possibile interagire tramite una manopola con tasto integrato. La Creality Ender 3 V3 SE è una stampante 3D di tipo FDM piuttosto precisa in relazione al prezzo. Ottimamente stabilizzata grazie al doppio asse z e due guide in acciaio sull’asse y, è mossa da un valido estrusore Direct Drive che lavora senza problemi i materiali più comuni, come il PLA, il TPU e il PETG. Molto buona la velocità di stampa che arriva al traguardo dei 250 mm al secondo. Le misure sono un altro punto di forza di questo modello che, in ambito domestico, non teme rivali. Larga 35 cm, profonda 36.5 e alta 49, si posiziona facilmente su una scrivania o un piano di lavoro. 22x22x25 cm: queste le dimensioni dell’area di stampa, mentre il peso netto supera di poco i 7 kg. Compatibile con tutti i sistemi operativi per computer, non si fa mancare un vano per schede SD in cui caricare i file di stampa.
Trattandosi di un modello entry-level essenziale, la Creality Ender 3 V3 SE è una stampante 3D perfetta per gli utenti alle prime armi. Oltre a lavorare in modo preciso e senza intoppi, propone un’installazione guidata chiara e semplice da seguire. In più, il rapporto qualità-prezzo è eccellente.
Dotata di un telaio minimal molto compatto e leggero, la stampante 3D Creality Ender 3 V3 SE offre una velocità di stampa massima di 250 mm al secondo. Accompagnata da un intuitivo display da 3.2” con manopola, stampa in un’area di 22x22x25 cm.
Attraverso due guide lineari in acciaio da 8 mm poste sull’asse y, la Creality Ender 3 V3 SE mantiene stabile il piano di lavoro per l’intera durata dell’operazione di stampa. Mentre l’oscillazione è tenuta a bada dal doppio asse z. Il tutto per conferire alle stampe 3D un buon livello di accuratezza.
Sul fianco della stampante 3D Creality Ender 3 V3 SE trova posto un vano per schede SD su cui è possibile caricare i file da lavorare, i quali possono essere abbondantemente modificati prima della stampa. STL, OBJ, AMF, 3MF: questi i formati supportati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.