Menu

Fujifilm Instax Square Link a partire da 118,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante portatile Collegamento Bluetooth Batteria ricaricabile Tecnologia OLED
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
41 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stampanti

Tech 25 aprile 2024
Creatività senza confini: le 5 migliori stampanti 3D
Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fujifilm Instax Square Link

Se si è alla ricerca di una stampante portatile da collegare rapidamente al proprio smartphone, una valida soluzione arriva da Fujifilm, con il modello Fujifilm Instax Square Link. Si tratta di una stampante istantanea dalle dimensioni molto compatte, in grado di effettuare stampe su pellicole in formato da 62 x 62 mm. La risoluzione delle immagini arriva a 318 dpi, non paragonabile ai risultati di una vera e propria stampante fotografica, ma più che sufficiente per creare dei collage creativi o per portare sempre con sé i propri scatti preferiti. La tecnologia di stampa non utilizza cartucce a inchiostro o toner, ma sfrutta un sistema di esposizione a tre colori OLED per sviluppare l’inchiostro già presente all’interno della pellicola. In questo modo si riduce al minimo la necessità di manutenzione del dispositivo, eccezion fatta proprio per le pellicole aggiuntive da acquistare separatamente. Il collegamento allo smartphone avviene tramite Bluetooth in versione 4.2, con la possibilità di sfruttare l’applicazione INSTAX non solo per la configurazione e la gestione della stampante, ma anche per personalizzare le immagini prima della stampa. Tra le opzioni disponibili sono presenti cornici, filtri ed effetti in realtà aumentata per condividere le proprie creazioni sui social network in maniera ancora più originale. La Fujifilm Instax Square Link dispone, inoltre, di una batteria interna ricaricabile, che garantisce un utilizzo completamente portatile con autonomia massima di circa 100 stampe. Il tempo di ricarica varia tra gli 80 e i 120 minuti, in base alla temperatura e al livello residuo della batteria. Il cavo di ricarica, infine, è dotato di connettore USB-C, compatibile con adattatori da muro, notebook o caricatori portatili.

Fujifilm Instax Square Link in pillole:

  • Stampante portatile per foto istantanee da smartphone
  • Tecnologia di stampa OLED con esposizione a tre colori
  • Batteria ricaricabile integrata con autonomia di 100 stampe
  • Collegabile tramite Bluetooth con app per personalizzare le foto
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fujifilm Instax Square Link

Qual è l’autonomia della stampante Fujifilm Instax Square Link?

Rispetto ai classici dispositivi portatili in cui l’autonomia si misura in minuti o in ore, la durata della batteria della Fujifilm Instax Square Link dipende dal numero di stampe. In questo caso specifico si parla di un’autonomia massima di circa 100 stampe con una ricarica completa della batteria.

Qual è la risoluzione di stampa del modello Fujifilm Instax Square Link?

Per quanto riguarda la risoluzione misurata in dpi, la Fujifilm Instax Square Link raggiunge un valore di 318 dpi. Per la precisione, si parla di immagini con 800 x 600 punti, adattandosi bene al formato di stampa da 62 x 62 mm. Se si preferisce una stampante fotografica con risoluzione inferiore per contenere i costi, una valida alternativa è rappresentata dal modello Fujifilm Instax Mini Link.

Come si ricarica l’inchiostro della stampante Fujifilm Instax Square Link?

Non è necessario ricaricare l’inchiostro o sostituire le cartucce per questa stampante portatile, grazie alla tecnologia a sublimazione che sfrutta gli inchiostri già presenti all’interno delle pellicole di stampa. In questo modo non si corrono rischi durante il trasporto e si riduce la manutenzione periodica del dispositivo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 novembre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su