Menu

Fujifilm Instax Mini Link 2 a partire da 109,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante portatile Connessione Bluetooth Sublimazione termica App per personalizzazioni
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stampanti

Tech 25 aprile 2024
Creatività senza confini: le 5 migliori stampanti 3D
Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fujifilm Instax Mini Link 2

Le stampanti di Fujifilm, marchio rinomato nel campo della fotografia, si concentrano nel campo delle stampanti portatili. Tra queste, il modello Fujifilm Instax Mini Link 2 offre una delle soluzioni più compatte sul mercato, e si adatta sia agli utenti che cercano una piccola stampante istantanea, sia a quelli che preferiscono maggiore libertà creativa nella creazione di effetti e filtri particolari. Partendo dal design, la Fujifilm Instax Mini Link 2 vanta un aspetto essenziale, ma altrettanto elegante, grazie alle colorazioni bianca, rosa e nera per andare incontro ai gusti di tutti. Sulla parte superiore del dispositivo è presente l’unico pulsante multifunzione, che permette di accendere e spegnere il dispositivo e di avviare la stampa. Sul lato, invece, trova spazio la porta Micro USB per la ricarica della batteria. Per quanto riguarda la stampa, questo modello utilizza una tecnologia a sublimazione termica, che non comporta l’installazione di cartucce d’inchiostro o toner, in quanto il colore necessario è già presente all’interno delle pellicole compatibili. Le specifiche parlano di una risoluzione da 12,5 punti per mm, fino a 318 dpi. La sublimazione termica supporta 256 livelli di colore, per garantire una buona qualità di stampa, anche considerando il formato molto compatto da 62 x 46 mm. Il processore interno del dispositivo consente di completare una stampa in circa 90 secondi, con un tempo effettivo variabile in base alla temperatura ambientale. Come anticipato, uno dei grandi vantaggi della Fujifilm Instax Mini Link 2 è l’interazione con l’app ufficiale per iOS e Android. Oltre alla possibilità di applicare filtri ed effetti personalizzati, con questa applicazione si può utilizzare la nuova funzione InstaxAir, con diversi effetti unici che sfruttano la realtà aumentata. Come tipo di connessione, infine, la Instax Mini Link 2 utilizza la tecnologia Bluetooth in versione 4.2.

Fujifilm Instax Mini Link 2 in pillole:

  • Stampante portatile per smartphone
  • Tecnologia di stampa a sublimazione termica e zero inchiostro
  • Tempo di stampa di 90 secondi e risoluzione di 318 dpi
  • Collegamento tramite Bluetooth e batteria ricaricabile integrata
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fujifilm Instax Mini Link 2

Quali sono le dimensioni della Fujifilm Instax Mini Link 2?

Trattandosi di un prodotto portatile, la Fujifilm Instax Mini Link 2 vanta delle dimensioni molto compatte, in modo da poter entrare facilmente in uno zaino, una borsetta o direttamente in tasca. Nello specifico, il dispositivo misura 91,9 x 36,4 x 124,8 mm, con un peso di circa 210 grammi.

Quali pellicole sono compatibili con la Fujifilm Instax Mini Link 2?

Questo modello utilizza delle pellicole apposite: le Fujifilm Instant Colour Film Mini. Rispetto alle pellicole utilizzate da altre stampanti o fotocamere della serie Instax, questa versione ha un formato più compatto, paragonabile a una carta di credito e con immagini da 62 x 46 mm.

Quanto dura la batteria della Fujifilm Instax Mini Link 2?

Con una ricarica completa della batteria, che richiede da 80 a 120 minuti in base alle condizioni ambientali, la Fujifilm Instax Mini Link 2 raggiunge un’autonomia massima di circa 100 stampe. È comunque possibile continuare a utilizzare la stampante durante la ricarica, ad esempio collegandola a una batteria portatile esterna.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 marzo 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su