Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le stampanti Xerox offrono soluzioni avanzate per l’ambito business. In particolare, con il modello Xerox VersaLink C7120 è possibile gestire carichi di stampa molto elevati in diversi formati. Si tratta di una stampante MFP con sistema 4 in 1, dotata di funzioni di stampa, scansione, copia e fax, integrando inoltre un archivio cloud condiviso. Il design modulare permette di adattare la stampante a esigenze specifiche. Di base, il corpo principale della stampante è caratterizzato da un caricatore principale, affiancato a un alimentatore ADF superiore, dallo scanner pianale e dal motore centrale per la gestione delle stampe. È possibile aggiungere successivamente altri elementi, come caricatori aggiuntivi e fascicolatori. La Xerox VersaLink C7120 è compatibile con la stampa a colori e in bianco e nero e sfrutta la tecnologia laser per raggiungere le massime prestazioni. Per la precisione, questo modello ha una velocità di stampa di 30 pagine al minuto, con una risoluzione massima di 1200 x 2400 dpi e supporto nativo per la stampa automatica in fronte e retro. Anche scansioni e fotocopie sono compatibili con la modalità fronte/retro automatica, rendendo molto più rapide le acquisizioni in multi-pagina con fogli stampati su entrambi i lati. Caratteristica importante della Xerox VersaLink C7120 è la compatibilità con formati di grandi dimensioni: oltre ai classici fogli A4 e ai formati inferiori, la C7120 può gestire anche i fogli in formato A3. Molto importante il supporto lato software: oltre al sistema operativo incluso nel pannello di controllo, la Xerox VersaLink C7120 permette di personalizzare l’interfaccia utente e le funzioni in base alle proprie necessità, specialmente dal punto di vista delle misure di sicurezza. Tra i collegamenti disponibili sono presenti un’interfaccia Ethernet, una modalità NFC, una connessione USB 3.0, mentre la modalità Wi-Fi richiede l’installazione di un modulo opzionale.
Sì, ma con alcune limitazioni. Di base, l’unico modo per inviare documenti e immagini dallo smartphone alla stampante è tramite il collegamento NFC. Per il classico collegamento Wi-Fi, invece, la Xerox VersaLink C7120 richiede l’installazione di un modulo opzionale.
Per la stampa in formato A4 la velocità è di 30 pagine al minuto, che scende a 20 ppm se si utilizza il formato A3 di grandi dimensioni. Questi valori si applicano sia alla stampa in bianco e nero, sia a quella a colori. Molto basso il tempo di uscita della prima pagina: 5,7 secondi per una stampa in bianco e nero e 8,1 secondi per una stampa a colori.
Nella versione base di Xerox VersaLink C7120 sono disponibili due caricatori da 520 fogli, con bypass da 100 fogli. Si aggiunge l’alimentatore ADF superiore, con capacità di 130 fogli. La capienza massima è aumentabile con l’acquisto di caricatori aggiuntivi, venduti separatamente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.