Menu

Gisa Boom a partire da 13,08 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di oli essenziali Ricarica con USB Ideale per aromaterapia Cromoterapia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Gisa Boom

Ambienti puliti e profumati ma soprattutto rilassanti: questo è l’obiettivo di tantissime persone che per questo motivo scelgono di acquistare un diffusore di aromi e oli essenziali. I dispositivi compatti e curati nel design, sono pensati per l’aromaterapia, ma talvolta, proprio come per Gisa Boom, uniscono il potere della cromoterapia. Il marchio Gisa, con la sua gamma di prodotti, ha saputo intercettare i bisogni dei consumatori proponendo soluzioni perfette per ogni ambiente e ideali per promuovere il benessere di corpo e mente. Questa referenza rientra tra i diffusori di oli essenziali con tecnologia senza acqua. Per questo motivo risulta particolarmente pratico: il serbatoio è molto più piccolo e compatto, per poter inserire direttamente le gocce di olio essenziale. Portatile, non si collega alla corrente ma si ricarica tramite USB grazie ad una batteria incorporata. La facilità di essere spostato da un ambiente all’altro, auto e balconi compresi, lo rendono particolarmente versatile. Poche gocce di olio essenziale in base al proprio gusto e si possono iniziare a godere tutti i benefici dell’aromaterapia. Plus è la presenza di una lampada inclusa che cambia colore a rotazione, così da attivare anche tutti i benefit della cromoterapia. Perfetto indoor e outdoor, è così piccolo da poter stare all’interno di una mano. Funziona tramite cavo USB o con 2 pile AAA e all’interno presenta 3 led. L’attivazione è piuttosto semplice: da 5  a 15 gocce, a seconda della dimensione dell’ambiente, vanno inserite nell’apposito spazio e poi basterà premere il pulsante di accensione. Per la pulizia sarà sufficiente che si usi un panno quando il dispositivo è spento e staccato dalla corrente, avendo cura però che i residui non entrino in contatto con la superficie esterna.

Gisa Boom in sintesi:

  • Diffusore di oli essenziali
  • Modello con USB pile AAA
  • Compatto può stare in una mano
  • Ideale per aromaterapia
  • Cromoterapia grazie alla lampada che cambia colore con luci LED
  • Non utilizza acqua ma oli essenziali puri
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Gisa Boom

Gisa Boom è un diffusore di oli essenziali?

Gisa Boom è un diffusore d’aromi facile da utilizzare. Il modello wireless e portatile lavora con ricarica USB e pile AAA. Così compatto da poter stare in una mano, dispone anche di luci LED per regalare i benefici della cromoterapia in aggiunta a quelli dell’aromaterapia.

Come si utilizza Gisa Boom?

Gisa Boom è facilissimo da utilizzare: non richiede acqua ma solamente gocce di olio essenziale che vanno posizionate nel vano. Servono da 5 a 15 gocce a seconda della dimensione dell’ambiente e poi è sufficiente premere l’avvio. Il dispositivo si arresta automaticamente quando il liquido è esaurito.

Gisa Boom è ideale anche per cromoterapia?

Gisa Boom, oltre all’aromaterapia, regala tutti i benefici della cromoterapia grazie alla lampada inclusa che cambia colore a rotazione su 7 variazioni cromatiche. I 3 led interni, regalano tutto il benessere tipico della cromoterapia, soprattutto quando associata all’aromaterapia.

In che ambienti può essere utilizzato Gisa Boom?

Gisa Boom è un diffusore di aromi piccolo e compatto, tanto che le misure consentono di tenerlo nel palmo di una mano. Trattandosi di un dispositivo senza fili, può essere utilizzato facilmente sia indoor che outdoor spostandolo dove più si gradisce. Basterà assicurarsi di avere la batteria carica.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su