Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Canon SELPHY CP1300

5
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Canon SELPHY CP1300 è di 109,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
79 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Canon SELPHY CP1300

Tra le grandi novità nel mondo delle stampanti Canon vi è la Canon selphy cp1300 che è una piccola stampante fotografica portatile che si presenta in un colore nero e con un ampio display superiore da 3.2 pollici con cui si impostano in maniera veramente immediata le modalità di stampa; quando non è in uso rientra nell’apparecchio. La risoluzione massima dell’apparecchio è di 300 X 300 dpi e il metodo di stampa è con trasferimento termico a sublimazione di colore. Le cartucce sono solamente 3 e sono solo inchiostri colorati: giallo, ciano e magenta; manca il nero poiché tramite la combinazione di quei tre colori che hanno un rivestimento protettivo a 256 livelli, si riescono a stampare tutti i colori che danno eccellenti fotografie. Nel formato cartolina si ha bisogno di 47 secondi per una stampa mentre per il formato carta di credito, per gli adesivi e per i mini adesivi il tempo scende a circa 27 secondi. Le impostazioni di stampa sono tante e si ha la finitura lucida o quella semilucida mentre il layout delle immagini può essere con o senza bordo. La stampa può avvenire direttamente dalla fotocamera se è compatibile con PictBridge, dalle schede di memoria di tipo SD o direttamente dal cellulare tramite le applicazioni Apple AirPrint, Mopria Print Service o Canon Print; questo grazie alla connettività Wi-Fi. Le stampe sono di gran qualità e hanno una buona durata poiché con la tecnologia di stampa a sublimazione del colore fa sì che non si deteriorino nel tempo. Disponibile anche il formato per le fototessere.

Canon selphy cp1300 in pillole:

  • Stampante fotografica portatile
  • 3 cartucce: giallo, magenta e ciano
  • Tecnologia a sublimazione del colore
  • Connettività Wi-Fi
  • App per gestione da remoto
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Canon SELPHY CP1300

5

canon selphy cp1300

Dal nostro esperto

Stampante molto innovativa poiché permette di stampare ottime fotografie con una sofisticata tecnologia di stampa che consiste nella sublimazione del colore. Gli inchiostri utilizzati sono solamente il giallo, il magenta e il ciano: manca il nero, questo perché viene formato dagli altri colori. L’apparecchio è portatile ed effettivamente le dimensioni sono così contenute che può accompagnarci ovunque senza tanto ingombro. Bene la connettività Wi-Fi che consente di connetterla in semplicità ai pc o al proprio smartphone in cui, tramite applicazione, la si può gestire da remoto. I materiali sono buoni, si consiglia l’acquisto di una custodia per il trasporto.

5

Ottima per foto

Acquistato da R-Store

Ottimo prodotto dedicato alla stampa fotografica. Leggermente poco intuitiva la connessione BT perchè avendo altre stampanti Canon è necessaria qualche attenzione in più ma il risultato è ottimo.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni