Dyson V11 è tecnologia pura, potenza elevata e design. L’aspirapolvere senza fili Dyson V11 ha rivoluzionato la vita di milioni di persone in tutto il mondo rendendo le faccende domestiche semplici, rapide e comode. Le sue alte performance permettono di ottenere risultati mai visti prima. Il modello prende il suo nome dal motore v11, il cuore pulsante di questo prodotto, che con i suoi 125000 giri al minuto genera un’aspirazione ultrapotente senza lasciare scampo ad alcun granello di polvere. Ogni singola componente dell’aspirapolvere rappresenta la tecnologia del futuro: dallo schermo lcd, che mostra in tempo reale tutte le informazioni più importanti, come l’autonomia residua e la modalità di pulizia usata, alla tecnologia a cicloni Radial Root Cyclone che genera forze elevatissime per spingere tutta la polvere nel contenitore, evitando perdite di aspirazione. Tantissime sono le versioni che si sono susseguite nel tempo: dal V11 Absolute al V11 Animal +, ciascuna di esse pensata per supportare l’utente nelle sue esigenze di pulizia. Anche l’autonomia rientra tra i punti di forza di questo gioiellino prodotto dal brand inglese, grazie ad una batteria in grado di ottimizzare l’equilibrio tra energia, potenza e durata, per offrire sessioni di pulizie fino a 60 minuti senza interruzioni. In più, l’aspirapolvere protegge anche la salute delle persone attraverso l’immancabile sistema di filtrazione a sei strati che cattura in modo efficace fino al 99,99% delle particelle più piccole con dimensioni fino a 0,3 micron. L’unico aspetto negativo è il costo: come tutti i Dyson, anche questo aspirapolvere rientra in una fascia di prezzo elevata, sebbene in linea con le sue prestazioni avanzate.
Per sapere ogni quanto pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V11 basta guardare lo schermo LCD dell’aspirapolvere che indica all’utente il momento in cui attivarsi per la pulizia. In questo modo, è possibile avere sempre tutto sotto controllo mantenendo elevate le prestazioni dell’aspirapolvere. Il filtro deve essere lavato sotto l’acqua corrente fredda senza utilizzare alcun tipo di detergente. Dopo di che, bisogna lasciare il filtro asciugare per più di 24 ore in un luogo asciutto e assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.
Sì, l’aspirapolvere Dyson V11 è dotato di una batteria facilmente sostituibile con una di scorta. Grazie alla seconda batteria, infatti, l’aspirapolvere è in grado di offrire un’autonomia maggiore fino ad un massimo di 120 minuti.
No, l’aspirapolvere Dyson può essere riposto nella ricarica in qualsiasi momento grazie alla batteria agli ioni di litio con catodi nickel-cobalto-alluminio. Una volta raggiunto il massimo livello, il modello sospende in autonomia la ricarica. In questo modo, l’aspirapolvere potrà essere ricaricato dopo ogni sessione di pulizia.
La spazzola High Torque è uno degli accessori inclusi nell’aspirapolvere Dyson V11. Questa speciale spazzola utilizza la tecnologia Dyson DLS che regola automaticamente la potenza in base ai tipi di pavimenti, per consentire una pulizia profonda e accurata anche dei tappeti e dei pavimenti duri senza dover cambiare gli accessori.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.