Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Da utilizzare esclusivamente su superfici morbide e imbottiture, la macchina a spruzzo estrazione Kärcher Puzzi 8/1 è perfetta per eliminare le macchie dai tappeti, dalle moquette o dalle poltrone. Non è quindi stata concepita per lavare i pavimenti duri come la Kärcher FC7 Cordless, infatti è un prodotto unico nel suo genere perché utilizzato anche come strumento professionale per lavare le moquette negli alberghi o per tenere sempre pulite le sedute dei cinema. Questo modello può essere utilizzato impostando due diverse modalità: c'è la singola funzione che serve ad abbinare lo spruzzo del detergente con l'aspirazione (un sistema ideale per le macchie di sporco più ostinato), ma in alternativa si può scegliere la modalità doppia funzione che prima spruzza il detergente per lasciarlo agire, dopodiché si dedica all'aspirazione. Tra la caratteristiche principali della Kärcher Puzzi 8/1, spicca la sua velocità di spruzzatura da 1 litro al minuto, mentre la pressione massima del getto è di 30 bar. E ancora, è dotata di una pompa che sprigiona una potenza di 40 W, e la potenza della turbina è pari a 1.200 W. Si tratta di una macchina molto semplice da utilizzare che, grazie alla forma a gomito, permette di poter essere usata in diverse posizioni; tramite a un'apposita maniglia, inoltre, si può trasportare facilmente senza sentire il peso di 9,7 kg. Infine, la Kärcher Puzzi 8/1 è dotata di due diversi serbatoi, uno per l'acqua pulita da 8 litri e uno per l'acqua sporca da 7 litri.
A differenza di quanto si possa pensare, la macchina a spruzzo estrazione Kärcher Puzzi 8/1 non può essere utilizzata come se fosse un'idropulitrice, perché rispetto alla Kärcher K4 Power Control, ad esempio, il suo compito è quello di eliminare le macchie di sporco dalle superfici morbide. Grazie all'utilizzo dell'acqua, infatti, il cui getto ha una pressione massima di 30 bar, scioglie lo sporco più ostinato e lo aspira.
Al netto dei pavimenti duri, per cui è necessario usare altri elettroutensili, la macchina a spruzzo estrazione Kärcher Puzzi 8/1 va benissimo su tutti gli imbottiti come divani, cuscini o la tappezzeria delle auto, ma è perfetta anche per togliere lo sporco da tappeti e moquette. Il suo utilizzo è molto semplice, e si tratta di un prodotto altrettanto efficiente, in quanto sprigiona una potenza nominale da 1.200 W.
Gli utenti, a seconda delle necessità del momento, possono decidere di scegliere fra due modalità di utilizzo della macchina a spruzzo estrazione Kärcher Puzzi 8/1. Nello specifico, si può optare per la modalità 'singola funzione' che serve ad abbinare lo spruzzo dell'acqua con il detergente e la successiva fase di aspirazione. Poi c'è la modalità doppia funzione che serve a spruzzare prima il detergente, per lasciarlo agire, dopodiché si dedicherà alla fase di aspirazione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.