Menu

Nilox J4 Plus a partire da 946,96 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità max 25 km/h Autonomia 70 km 13 Ah Ruote Fat da 20''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli di Nilox in Biciclette elettriche

Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo
Sport 23 settembre 2023
Biciclette e monopattini elettrici: le normative e le regole per circolare in sicurezza
Sport 23 giugno 2023
Le 5 migliori mountain bike elettriche per affrontare i percorsi più impegnativi

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nilox J4 Plus

Robusta, potente e performante, la bicicletta elettrica Nilox J4 Plus, un modello di ultima generazione pensato per regalare esperienze uniche sia su strada che su superfici difficili come sabbia, ghiaia e terreno. Questo modello monta infatti le stesse ruote della Nilox X8 Plus, una versione Fat da 20 pollici, che consentono di muoversi ovunque senza correre il rischio di forare. Dal punto di vista tecnico, invece, la Nilox J4 Plus dimostra di essere un concentrato di tecnologie, grazie al cambio Shimano a 7 rapporti, oltre che al motore Brushless High Speed da 250 W che permette di raggiungere la velocità massima di 25 km orari. Ogni singola funzione può essere gestita comodamente attraverso il display LCD installato sul manubrio, così da visualizzare la velocità di andatura, lo stato della batteria, i chilometri percorsi e il livello di assistenza scelto. Il vantaggio offerto da questo modello a pedalata assistita è dato dalla possibilità di estrarre la batteria e ricaricarla ovunque, a casa o in ufficio, lasciando nel frattempo la bici al sicuro. E proprio in merito alla batteria, si tratta di una versione agli ioni di Litio da 36 V e 13 Ah che consente di pedalare in modalità assistita fino a 70 km di seguito. E ancora, la Nilox J4 Plus ha anche un doppio freno a disco e due luci a Led anteriori e posteriori per essere sempre ben visibili negli orari notturni. Infine, il telaio pieghevole consente di ridurre le dimensioni della bici, così da trasportarla a mano ovunque. 

Nilox J4 Plus in pillole: 

  • Motore Brushless da 250 W
  • Cambio Shimano a 7 rapporti
  • Sospensioni anteriori
  • Doppie luci a Led
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox J4 Plus

Perché scegliere la bicicletta elettrica Nilox J4 Plus?

L'esperienza di guida offerta dalla bicicletta elettrica Nilox J4 Plus è sicuramente unica nel suo genere, perché è uno dei pochi mezzi in commercio che consente di andare ovunque senza paura di forare. Infatti, rispetto alla Nilox X6 Plus, monta due ruote Fat da 20 pollici a battistrada maggiorato, così da avere sempre la massima tenuta di strada sia sull'asfalto che su superfici con meno attrito come fango, sabbia e terreno morbido. 

Quanto dura la batteria della bicicletta elettrica Nilox J4 Plus?

Con una sola carica della batteria installata sulla bicicletta elettrica Nilox J4 Plus, si possono percorrere fino a un massimo di 70 km, gestendo al meglio la velocità e non scegliendo sempre strade in salita. La batteria è infatti molto performante, si tratta di una versione agli ioni di Litio da 36 V e 13 Ah di ultima generazione e che offre un grande vantaggio: la possibilità di smontarla e caricarla a qualsiasi presa di corrente. 

Quali sono le altre caratteristiche della bicicletta elettrica Nilox J4 Plus?

Dal punto di vista strutturale, la bicicletta elettrica Nilox J4 Plus presenta un telaio pieghevole che consente di ridurne le misure per trasportarla a mano o metterla nel portabagagli dell'auto. Tecnicamente parlando, invece, tutti i parametri della bici sono ben visibili su un monitor LCD installato sul manubrio, così da tenere sotto controllo funzioni come lo stato della batteria e il chilometraggio. Ottimi e sicuri anche i due freni a disco idraulici, fondamentali anche per rispondere alle esigenze dei rider più esperti. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su