Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Alcatel 1SE (2020) a partire da 83,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
22 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

I migliori smartphone tra 150 e 300 euro
Trend 22 settembre 2021
Realme GT Neo 2 è ufficiale e guarda al mondo del gaming
Tech 22 settembre 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Alcatel 1SE (2020)

Alcatel 1SE 2020 è uno smartphone con tripla fotocamera e schermo grande, ma che riesce comunque a proporre un prezzo basso. Si affianca ad altri ottimi modelli del produttore come l’Alcatel 1S e il One Touch 2030D. La dotazione fotografica di Alcatel 1SE 2020 è sicuramente l’elemento che stupisce di più di questo prodotto. L’obiettivo principale è da 13 megapixel e consente di catturare i momenti più importanti sia di giorno che di notte, assicurando la giusta qualità. All’interno della fotocamera è infatti integrata l’intelligenza artificiale, che aiuta a riconosce fino a 12 soggetti e scene differenti, per ottimizzare le foto e i video in automatico. Si possono poi scattare foto a panorami più ampi grazie alla fotocamera ultra-grandangolare da 5 megapixel, oppure rendere perfetti i ritratti con sfondo sfocato con la il sensore di profondità da 2 megapixel. Anche i selfie sono di qualità con la fotocamera frontale da 5 megapixel, dotata anche di flash. Le prestazioni sono sempre molto fluide, perché supportate da un processore Octa-Core e 3 GB di RAM nella versione da 32 GB di memoria interna, mentre quella con 64 GB ha 4 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 10, veloce e scattante in ogni occasione. Infine non si dovrà continuamente ricaricare il telefono, perché c’è una batteria da 4000 mAh in grado di funzionare tutto il giorno senza problemi.

Alcatel 1SE 2020 in pillole:

  • Schermo da 6,22 pollici con risoluzione HD+
  • Molto leggero, pesa solo 175 grammi
  • Pulsante dedicato all’Assistente Google
  • Design elegante per un prodotto maneggevole
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Alcatel 1SE (2020)

5
Uno smartphone economico ma nuovo
Variante: 32GB

Alcatel è un marchio ormai storico conosciuto da tanti per via dei suoi prodotti presenti in molteplici comparti dell’elettronica di consumo. Il modello 1SE è molto economico e va bene per chi non ha un budget elevato. Si trova in vendita in due versioni: con la memoria da 32 GB e con quella da 64 GB; a seconda di quanto spazio si ha bisogno si può optare per l'una o per l’altra. Il peso è di soli 175 grammi e si maneggia con cura. La batteria da 4000 mAh ha una buona capacità. Ottime le fotocamere: quella posteriore è tripla.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su