Menu

Brondi Magnum 4 a partire da 35,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 2,8 pollici Tastiera retroilluminata Telefono Dual SIM Lunga autonomia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Brondi in Cellulari e Smartphone

Tech 03 gennaio 2024
Le app migliori per le videochiamate
Tech 02 ottobre 2023
I migliori telefoni cellulari per anziani: come e quali scegliere
Tech 13 giugno 2023
I migliori smartphone per anziani con WhatsApp: quali scegliere

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brondi Magnum 4

Brondi Magnum 4 è uno smartphone a conchiglia facile da usare. Si affianca alla grande famiglia di Feature Phone di Brondi, come ad esempio i modelli Stallion o President, tutti caratterizzati dalla presenza di una tastiera fisica. Brondi Magnum 4 si distingue sicuramente per il suo grande schermo da 2,8 pollici, che favorisce una maggiore facilità di visualizzazione delle icone e della lettura, grazie ai caratteri di grande dimensione. Tutte le funzioni telefoniche sono pensate per un utilizzo più confortevole possibile: è innanzitutto un telefono Dual SIM, quindi è possibile inserire due schede per dividere la rubrica tra numeri di persone care e quelli destinati all’attività lavorativa o amici. C’è poi la funzione Flip Attivo, che consente di rispondere a una chiamata semplicemente aprendo lo sportellino del cellulare, e concluderla chiudendo il telefono. Usare il Magnum 4 è poi un gioco da ragazzi: i tasti fisici sono grandi e illuminati, per una visione migliore al buio. La tastiera include, inoltre, tre tasti rapidi che migliorano l’uso quotidiano e permettono di accedere alla fotocamera da 1,3 megapixel, funzione torcia e messaggi con una semplice pressione. Infine non poteva mancare una batteria rimovibile e di lunga durata: essendo un telefono che richiede poca energia per funzionare, con una singola carica si può usarlo per diversi giorni, a differenza degli smartphone ben più costosi. 

Brondi Magnum 4 in pillole:

  • Schermo da 2,8 pollici a colori e con icone grandi
  • Tastiera retroilluminata con tre tasti rapidi
  • Telefono a conchiglia Dual SIM
  • Batteria rimovibile di lunga durata
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Brondi Magnum 4

Come alzare il volume su Brondi Magnum 4?

Per alzare il volume della suoneria su Brondi Magnum 4, dalla schermata principale premere il tasto menu, poi scegliere Impostazioni e selezionare la voce “profili”. Il profilo in uso è evidenziato da un pallino verde: per accedere alle impostazioni del profilo premere il tasto “opzioni” e selezionare la voce Impostazioni. Nella nuova schermata si troveranno tutte le impostazioni audio, compresa la regolazione del volume, relativo a uno specifico profilo.

Come cambiare suoneria del Brondi Magnum 4?

Per cambiare suoneria del telefono Brondi Magnum 4 dalla schermata principale basta selezionare il tasto menu, poi Impostazioni. Da qui come sempre selezionare la voce “profili”, poi “opzioni” e successivamente la voce Impostazioni. Nella schermata che viene visualizzata bisogna infine selezionare la voce “impostazioni suoneria”.

La memoria di Brondi Magnum 4 è espandibile?

La memoria di archiviazione di Brondi Magnum 4 è piuttosto piccola: per riuscire a memorizzare molti più numeri di telefono in rubrica è comunque possibile espandere la memoria interna tramite l’inserimento di una scheda microSD, da acquistare separatamente.

Brondi Magnum 4 è dotato di display touchscreen?

No, lo schermo da 2,8 pollici del Brondi Magnum 4 non è touch. I tasti fisici della tastiera in ogni caso sono sufficientemente grandi per un utilizzo anche da parte di persone anziane o con problemi di vista.

Cosa include la confezione di Brondi Magnum 4?

La scatola di Brondi Magnum 4 include ovviamente il telefono, la batteria rimovibile da 800 mAh, un alimentatore di ricarica e un paio di auricolari con filo per l’utilizzo anche durante le conversazioni telefoniche. Quest'ultimo accessorio è molto utile per non perdere neanche il minimo dettaglio durante le telefonate. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su