Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Mate 10 Pro

4,8
52 opinioni prodotto
Scegli tra 2 varianti:
128GB non disp.
64GB non disp.
Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Trasferire le chat di WhatsApp da iPhone ad Android ora è possibile
Tech 28 ottobre 2021
Bonus domotica 2021: cos’è, come funziona e requisiti
Lifestyle 28 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple
Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale

Recensione Huawei Mate 10 Pro

Al suo Keynote dell'IFA di Berlino 2017, Huawei ha presentato il processore che anima il nuovo Mate 10 Pro. Esiste anche una versione Huawei Mate 10 Lite, più economica e con caratteristiche da fascia media. Il 10 Pro è, invece, un concentrato delle più innovative tecnologie e, quindi, l'ospite ideale del nuovo Kirin 970. Questo, grazie alla costruzione a 10 nm (10 nanometri), è composto da cinque milioni e mezzo di transistor e può operare con prestazioni 25 volte maggiori del suo predecessore. Può, inoltre, farlo con livelli di efficienza energetica maggiori. Un'elevatissima potenza di calcolo, quindi, messa a disposizione di uno smartphone dotato di schermo 18:9 OLED da sei pollici e di una coppia di fotocamere con ottica Leica. La fotocamera principale posteriore si serve di un doppio sensore, per incrementare la qualità degli scatti acquisiti. A un monocromatico da 20 MP ne affianca uno a colori da 12 MP. Il risultato che deriva dalla composizione delle immagini catturate è notevole, anche grazie alla presenza dello stabilizzatore ottico di immagine, del Dual Flash e della messa a fuoco laser. In linea con l'elevato profilo del prodotto sono la presenza del sensore biometrico che rileva le impronte digitali e il supporto delle connessioni Wi-Fi 802.11 ac e NFC. La batteria che lo alimenta ha 4000 mAh di capacità. L'interfaccia utente è la nuovissima EMUI 8.0, estensione del sistema operativo Android. Questa, permette di sfruttare la potenza di calcolo dello smartphone con un monitor esterno, oppure di suddividere quello dello smartphone per un più efficace utilizzo delle applicazioni, ovunque ci si trovi.
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei Mate 10 Pro

5
Mai un problema, fotocamera da 20 MP
Variante: 128GB

Smartphone con schermo ampio e design elegante: l’ho scelto principalmente per questo. Il rapporto qualità prezzo lo inserisce tra gli smartphone più performanti e convenienti. Il cellulare è veloce e e non si blocca mai ed altamente resistente agli urti. Si vede che i materiali sono buoni. Tornando indietro lo ricomprerei. Le foto vengono bene grazie alla fotocamera da 20 megapixel e con i suoi 128 gb di memoria se ne possono scattare tantissime senza che questa si esaurisca. Huawei è davvero un gran marchio che offre gran cellulari, quando dovrò cambiare questo, andrò sul sicuro.

5
mate 10 pro 128gb single sim europa
Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

una volta rotto il display del mio samsung s7 edge ero disperato all'idea di dover spendere una grossa cifra per sostituirlo, questo telefono è stata l'unica alternativa per prestazioni, capacità di memoria e altre caratteristiche e grazie a questo sito l'ho acquistato ad un prezzo molto interessante, sicuramente il più basso del web.

4
Buona
Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

prodotto buono,sofisticato,talmente sensibile che a volte prende decisioni in autonomia!

5
Huawei mate 10 pro
Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

Ottimo prodotto

5
Ottimo smartphone
Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

Huawei mate 10 pro è un ottimo smarphone, velocissimo, ottimo schermo, ottima fotocamera, tantissima memoria. Sicuramente uno smartphone da consigliare.

5
Un ottimo smartphone, anche se un pò datato
Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

Ho acquistato questo prodotto da pochi giorni avendo fatto prima un'accurata ricerca per trovare il compromesso migliore tra prezzo/qualità e devo ammettere di non essermi pentito. Le caratteristiche sono più che soddisfacenti, in particolare la fotocamera e la capacità di memoria. Il consumo della batteria consente un uso prolungato e la ricarica è veloce. Ho ancora molto da leggere sul manuale d'uso per scoprirne tutti i segreti.

5
Huawei Mate 10 Pro
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Un device davvero potente, strabiliante il comparto fotocamera che permette di realizzare scatti anche con pochissima luce ad una definizione altissima. La "AI" rende il telefono veramente "performante". Lodevole il design con un rilevatore di impronte posizionato in modo perfetto e che non sbaglia un "colpo". Ottimo prodotto.

5
fotocamera con telefono
Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

ottima macchina fotografica, che telefona anche

5
come promesso, un fuoriserie
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Smartphone da fuoriserie! rapidissimo e intuitivo, batteria interminabile, fotocamera eccezionale. Sono più che soddisfatta

5
ottimo prodotto
Variante: 128GB Acquistato da Dealcatch

ottimo prodotto forse la mancanza di una memori card lo penalizza

5
Bello bello
Variante: 128GB Acquistato da Digitmania

Veloce comodo per chi lavora molto in giro. Con la dual Sim stand-by ricevo e faccio chiamate private e di lavoro da un unico device

5
huawei against samsung
Variante: 128GB Acquistato da Tekno zone

E' un piccolo PC portatile. E' veloce, ha 128 giga di memoria, ha uno schermo di dimensioni grandi, le foto ed i filmati sono brillanti, la ricarica e' veloce, la batteria dura un giorno senza alcun problema; il software e' molto intuitivo. E' stato un eccellente acquisto. Lo consiglierei senza dubbi.

4
Valutazione Huawei 10 pro
Variante: 128GB Acquistato da Phone Strike Shop

Ottimo prodotto, fotocamera molto buona, batteria eccellente. unico handicap:l'ingombro.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Huawei Mate 10 Pro

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 ottobre 2017

Torna su