Menu

Motorola G31 a partire da 112,85 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,4 pollici Processore Helio G85 Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 112,85 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Motorola in Cellulari e Smartphone

Tech 22 luglio 2024
Motorola Edge 50 Neo: render e specifiche tecniche
Tech 09 luglio 2024
Motorola Edge 50 verrà lanciato molto presto?
Tech 25 giugno 2024
Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola G31

Motorola Moto G31 è uno smartphone di fascia media offerto a un prezzo molto competitivo e con una scheda tecnica di tutto rispetto. Successore del Moto G30 e fratello minore del Motorola Moto G51 5G, riesce ad offrire uno schermo di qualità e una grande batteria in un corpo leggero. Raramente si vede un display del genere a un prezzo così basso: si tratta di un OLED da 6,4 pollici con cornici molto sottili, dotato di un piccolo foro che ospita la fotocamera frontale da 13 megapixel. La risoluzione è Full HD+, per un pannello luminoso e con neri perfetti. A questo si aggiunge una autonomia prolungata, possibile grazie alla batteria da 5.000 mAh integrata. Anche se non supporta la ricarica veloce, è solo di 10 W, Motorola Moto G31 è comunque un telefono in grado di durare tutto il giorno senza essere ricaricato. Il comparto fotografico presenta sul retro una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel: non può girare video in 4K, ma in generale scatta foto di qualità. Trascurabili invece gli altri due obiettivi, un ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. La potenza è comunque garantita dal processore MediaTek Helio G85, anche per le sessioni di gaming, supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si tratta quindi di uno smartphone estremamente bilanciato, adatto a chi cerca il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Motorola Moto G31 in pillole:

  • Schermo da 6,4 pollici OLED
  • Processore MediaTek Helio G85
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola G31

Qual è il prezzo di Motorola Moto G31?

Il prezzo di listino di Moto G31 è di 239,90 euro, disponibile nei colori Mineral Grey e Baby Blue nella sua configurazione da 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM. Come sempre su Trovaprezzi.it è possibile monitorare l’andamento dei prezzi, che per gli smartphone Android tendono a scendere già dopo pochi mesi dalla disponibilità sul mercato.

Motorola Moto G31 si connette in 5G?

No, questo smartphone non è dotato di connettività 5G. Si connette però in 4G, Bluetooth 5.0 per collegare cuffie senza fili, NFC per i pagamenti contactless ed è dotato di tutte le tecnologie per consentire una navigazione precisa tramite le mappe, cioè GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS e Galileo.

Motorola Moto G31 ha la memoria interna espandibile?

Sì, la memoria di archiviazione di Moto G31 sia può espandere tramite l’inserimento di una scheda microSD fino a 1 TB di memoria. Il telefono è dotato di un doppio slot, nel quale poter inserire due SIM in contemporanea, oppure una SIM e una microSD per aumentare la memoria interna.

Quali sono le dimensioni di Motorola Moto G31?

Motorola Moto G31 è uno smartphone che offre un grande schermo e un’ampia batteria, in un corpo comunque non troppo ingombrante e pesante. Misura esattamente 161,89 x 73,87 x 8,55 mm di spessore, per un peso di 181 grammi. Risulta quindi molto più leggero rispetto a molti dispositivi concorrenti che prevedono la stessa capacità della batteria.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 novembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su